
Il libro offre spazi importanti per significativi ricordi da fissare con carta e penna... e fotografie, di uno dei momenti più intensi e belli della vita di una famiglia: la nascita di un bambino/a. L'album è un dono da offrire ai genitori. Annotazioni sull'evento-nascita e sulle prime fasi della crescita che i genitori potranno scrivere diventeranno pagine preziose che il bambino potrà sfogliare crescendo.
Il libro dei preziosi ricordi, accompagnato da un CD di Ninne Nanne, da sfogliare con la bambina quando sarà più grande.
Pagine per celebrare la meraviglia di una nuova creazione, ringraziare Dio per il mistero dell’amore umano, ricordare il dono del Battesimo e per registrare i momenti più belli della vita della bambina.
Fabrizio Zubani fumettista, illustratore, creatore di grafica e personaggi per l’editoria e per il settore cartotecnico. Ha illustrato per Paoline Editoriale Libri: Storie di angioletti, R2N 22 e Il tesoro di Anselmo, R2H 49. Le ninne nanne originali di quest’opera s’ispirano a diverse forme tipiche del genere musica- le. Accanto a nenie e filastrocche infantili tradizionali e canzoni in stile popolare, ci sono brani riferiti a un repertorio classico e brani vicini ad una sensibilità più moderna, tutti eseguiti da un’interprete femminile, con alcuni interventi di voci armonizzate. È una proposta musicale, di Daniela Cologgi e Paola Serafino, dedicata ai bambini e a tutte le mamme; con l’augurio che non si perda mai la consuetudine, antica e sempre incantevole, di accompagnare il sonno dei bambini con questa forma di comunicazione che è sonora, sensoriale, emotiva e affettiva.
Il libro dei preziosi ricordi legati alla celebrazione del battesimo un dono che la bambina potrà sfogliare crescendo. Sono pagine che celebrano la meraviglia di una nuova creazione e accompagnano i genitori nel ringraziare Dio per il mistero dell'amore umano, ricordare il dono del battesimo e registrare i momenti più belli della vita della piccola.
Il libro dei preziosi ricordi, accompagnato da un CD di Ninne Nanne, da sfogliare con il bambino quando sarà più grande accompagnato da un CD di Ninne Nanne.
Pagine per celebrare la meraviglia di una nuova creazione, ringraziare Dio per il mistero dell’amore umano, ricordare il dono del Battesimo e per registrare i momenti più belli della vita del bambino.
destinatari
Il colore celeste della copertina identifica che i destinatari sono i bambini.
illustratore
Fabrizio Zubani fumettista, illustratore, creatore di grafica e personaggi per l’editoria e per il settore cartotecnico. Ha illustrato per Paoline Editoriale Libri: Storie di angioletti, R2N 22 e Il tesoro di Anselmo, R2H 49. Le ninne nanne originali di quest’opera s’ispirano a diverse forme tipiche del genere musica- le.Accanto a nenie e filastrocche infantili tradizionali e canzoni in stile popolare, ci sono brani riferiti a un repertorio classico e brani vicini ad una sensibilità più moderna, tutti eseguiti da un’interprete femminile, con alcuni interventi di voci armonizzate. È una proposta musicale, di Daniela Cologgi e Paola Serafino, dedicata ai bambini e a tutte le mamme; con l’augurio che non si perda mai la consuetudine, antica e sempre incantevole, di accompagnare il sonno dei bambini con questa forma di comunicazione che è sonora, sensoriale, emotiva e affettiva.
Il libro dei preziosi ricordi legati alla celebrazione del battesimo è un dono che il bambino potrà sfogliare crescendo. Sono pagine che celebrano la meraviglia di una nuova creazione e accompagnano i genitori nel ringraziare Dio per il mistero dell'amore umano, ricordare il dono del battesimo e registrare i momenti più belli della vita del piccolo.
Un libro per ricordare la Prima Comunione nei dettagli più gioiosi e nei significati più profondi. L’album è ricco di campi da personalizzare con le proprie impressioni, ricordi, riflessioni e foto e contiene brani dai Vangeli commentati per l’occasione.
Un vero e proprio album per aiutare i bambini a rivivere il giorno della loro Prima Comunione. Offre l'opportunità di incollare le foto del rito e quelle del gruppo di catechismo, e lo spazio per scrivere i propri dati, quelli di mamma, i regali ricevuti, pensieri e riflessioni... Sarà il bambino stesso, con l'aiuto dei genitori o dei catechisti, a completare l'album, per ricordare nel tempo uno dei giorni più belli della sua vita.
Un libro per ricordare la Prima Comunione nei dettagli più gioiosi e nei significati più profondi. L’album è ricco di campi da personalizzare con le proprie impressioni, ricordi, riflessioni e foto e contiene brani dai Vangeli commentati per l’occasione.
Il nuovo album della Prima Comunione, tutto a colori e da personalizzare per mantenere sempre vivo il ricordo di un giorno importante. Un regalo classico e personale per il sacramento dell'Eucaristia. L'album - riccamente illustrato da Maria Elena Gonano - è ricco di campi da personalizzare con le proprie impressioni, ricordi, riflessioni e foto e contiene brani dai Vangeli commentati per l'occasione. (Edizione in rilegato imbottito). Età di lettura: da 6 anni.
Il nuovo album della Prima Comunione, tutto a colori e da personalizzare per mantenere sempre vivo il ricordo di un giorno importante. Un regalo classico e personale per il sacramento dell'Eucaristia. L'album - riccamente illustrato da Maria Elena Gonano - è ricco di campi da personalizzare con le proprie impressioni, ricordi, riflessioni e foto e contiene brani dai Vangeli commentati per l'occasione. (Edizione con scatola e pergamena). Età di lettura: da 6 anni.
Uno strumento originale per preparare i ragazzi alla Cresima a partire da alcuni episodi salienti e particolarmente significativi della vita di Don Bosco. Il sussidio segue lo schema proposto dal testo catechistico "Sarete miei testimoni". Ogni tappa propone temi e attività da sviluppare personalmente nell'incontro catechistico e a casa.
Attraverso 15 fiabe, tra principi principesse fate draghi e maghi, l'Autrice suggerisce alcune... Terapie per rinverdire" l'amore di coppia. "

