
Una notte, dalla finestra della sua cripta, Bat Pat vede un'ombra che si aggira per il cimitero. Ha tutta l'aria di essere un fantasma... ma Bat Pat e i suoi amici si sono fatti un'altra idea. Anche questa volta dovranno entrare in azione! Età di lettura: da 7 anni.
La casa in cui abitano è troppo piccola, perciò i Barbapapà decidono di costruirne una nuova, piena di stanze e con un bellissimo giardino... Età di lettura: da 3 anni.
I Barbapapà sono molto preoccupati: gli animali della Terra sono in pericolo a causa dell'inquinamento... come fare per aiutarli? Età di lettura: da 3 anni.
In un unico volumetto 100 meditazioni dell'Abbé Pierre, capaci di illuminare altrettanti passi biblici. Un'occasione per pregare insieme al fondatore delle Comunità Emmaus, per meditare insieme a lui il Vangelo, per raccogliersi in se stessi e trascorrere, in semplicità, cinque minuti in compagnia di Dio.