home libri di: YOUCANPRINT

Editori principali


Libri di YOUCANPRINT

TE LA DO IO, LA FISICA! LA SCIENZA DI GALILEO PER TUTTI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Collana: SCIENZA / FISICA
Codice: 9788831604444

Prezzo
€ 10,00
In offerta a
9,00
Risparmi € 1,00
-10%




DISPONIBILE SUBITO
I SEGRETI DEI PAPI DALLA LORO SCRITTURA. RITRATTI, CARATTERI E LATI NASCOSTI
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2018
Collana: RELIGIONE / STORIA
Codice: 9788827802311


Dei Papi che hanno guidato la chiesa negli ultimi cento anni si conosce quasi tutto. Non così, invece, del loro carattere. In questo libro, nato dalla collaborazione tra un vaticanista e un’esperta grafologa, ci viene presentato per la prima volta un ritratto originale e curioso dei Ponteci a partire dal 1900 ad oggi. Molti gli aneddoti, le lettere autografe e i segni grafici che rivelano lati inaspettati e meno conosciuti di questi Papi, da Leone XIII fino a Papa Francesco. E non mancano le sorprese...

Prezzo
16,90


DISPONIBILE SUBITO
ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2017
Collana: STORIA / SAGGI
Codice: 9788827800553

Cosa significa essere Italiani oggi? Quale è la vera identità nazionale di un popolo che spesso si denigra? Quale è il nostro Spirito? Chi siamo noi Italiani?
Il libro fornisce risposte basate su molti dati statistici inconfutabili e sulle analisi di 21 prestigiosi ed autorevoli studiosi, che sono stati intervistati. Il volume lascia sorpresi ed orgogliosi, intende essere un “manualetto di italianità”, fa scoprire molto dell’animo italiano, rifiuta il nazionalismo ma induce all’orgoglio nazionale.
Gli Italiani hanno un DNA di stampo realistico e pertanto sono flessibili; hanno un carattere comunicativo. La nostra Nazione ha una congenita sintonia con la Bellezza, per questo ha potuto creare tante opere d’arte.
Il volume espone i molti oggettivi dati di fatto che dovrebbero imporci di essere fieri dell’italianità; presenta l’Italia come non l’avete mai vista, opposta agli stereotipi correnti. Punta il faro sulla nostra attuale identità. Mentre quasi tutti sottolineano solo i problemi del Paese, questo libro sfida i luoghi comuni e mette in luce quel tanto che c’è di buono in Italia e nel nostro essere Italiani.
L’autore rivolge un invito: gli Italiani compiano il Miracolo Spirituale di credere in sé e costruiscano un nuovo Rinascimento italiano.
Tutti i popoli hanno virtù e difetti; anche il popolo italiano ha difetti; il principale consiste nel fatto che ignora il proprio grande valore.
Il libro potrebbe interessare in primis studenti del triennio finale di scuole secondarie di II grado ed i loro docenti, in particolare quelli di storia e filosofia.

Prezzo
19,00


DISPONIBILE SUBITO
2017 CENTENARIO DI FATIMA: IPOTESI DEGLI EVENTI CHE ACCADRANNO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2017
Collana: YOUCANPRINT SELF-PUBLISHING
Codice: 9788892666498

Decine e decine di libri. Tanto si è scritto sul mistero di Fatima, ma nessuno è riuscito finora a capirci qualcosa di certo. In questo libro viene svelato il futuro della Chiesa, sulla base di profezie e messaggi arcani, ricostruendo così, la parte mancante del terzo segreto di Fatima.

Prezzo
17,00


DISPONIBILE SUBITO
QUEL CHE RESTA DELLA RAGIONE. SUL SENSO DI UNA NEMESI STORICA PER LA DICIBILITA'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2016
Collana: YOUCANPRINT SELF-PUBLISHING
Codice: 9788892633063

Il volume nella prima parte presenta una ricognizione sulla postmodernità che, al di là dell'acceso e irrisolto conflitto delle interpretazioni, rimane il termine che raccoglie più consenso per indicare la contemporaneità complessa e frammentata e altamente sfuggente alla "presa" dei concetti. Sono presentate le posizioni di alcuni interpreti di spicco (Lyotard, Vattimo, Habermas) e di alcuni fenomeni come il neopaganesimo e il ritorno del sacro. Nella seconda parte si tenta un approccio teologico-fondamentale per evidenziare la "posta in gioco", ovvero la crisi della ragione nella postmodernità e la necessità di ritrovarla oltre le derive ideologiche moderne, restituendole quel ruolo decisivo nella vita di luogo della domanda di senso oltre la sua proclamata irrilevanza.

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
VISITA A GESU' NELL'EUCARISTIA. SULLA TRACCIA DELLA PREGHIERA EUCARISTICA SECOND
Autore:
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2016
Collana: YOUCANPRINT SELF-PUBLISHING
Codice: 9788892630147

Prezzo
7,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
LA SFIDA EDUCATIVA GIORNO PER GIORNO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2016
Codice: 9788893213615

Dalla crisi educativa si può uscire. Per farlo dobbiamo riacquistare il coraggio di vivere da adulti, perché non possiamo nascondere ai nostri occhi una verità che i ragazzi sanno leggere benissimo: la crisi educativa è una crisi degli adulti. E poi dobbiamo recuperare il coraggio di rischiare, di esporci in prima persona. Il coraggio di farci domande, di capire meglio il tempo nel quale ci è toccato vivere, per comprendere sempre più i ragazzi che di questo tempo sono i più autentici rappresentanti. Questo libro vuole essere un aiuto per tutti gli educatori che devono fare i conti con la tirannia del tempo. Un aiuto che prende la forma di 365 riflessioni sull'educazione, molte delle quali sono state pubblicate periodicamente dall'autore sulla pagina Facebook del sito lasfidaeducativa.it. Sono 365 punti che potrete leggere tutti d'un fiato o meditare, uno al giorno, per tutto l'anno. Oppure entrambe le cose. Un libro che vuole essere un aiuto per tornare a fare il mestiere più difficile ed al contempo più bello del mondo: quello di aiutare un cucciolo d'uomo a diventare ciò che è chiamato ad essere sin dal momento in cui è stato concepito. Il mestiere di educare.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
TESTIMONIANZE DALL'INFERNO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2015
Collana: RELIGIONE
Codice: 9788891175557

Prezzo
10,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
OPERATORI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2014
Collana: NARRATIVA
Codice: 9788891159830

Guido Conforti, uomo colto, impegnato e professionale, più che quarantenne e quasi cinquantenne, viene licenziato ed è costretto alla giovanile arte dell'invio curriculum e del sostenere colloqui. Trova lavoro in un call center, tra cuffie e telefoni, con colleghi più che ventenni e quasi trentenni che non sanno come si costruisce un futuro, e cercano comunque di cavarsela. Un confronto generazionale, immersi nell'efficientismo e nel precariato contemporaneo che detta tempi, ritmi e relazioni, con interlocutori quasi trentenni, i waiters, a cui il presente sembra sfuggire di mano, mentre vorrebbero solo far funzionare il mondo che li circonda.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
VOGLIO LA MAMMA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2014
Collana: SAGGISTICA
Codice: 9788891131577

Un ragionamento da sinistra, sorprendente e spiazzante, denso di dati e cifre, sui temi controversi del nostro tempo: matrimonio omosessuale, aborto, eutanasia infantile, diagnosi prenatale, "dolce morte", omogenitorialità, uteri in affitto, transessualità, rapporti familiari. Facendosi accompagnare da Pasolini e De André, un intellettuale controcorrente compie un viaggio con al centro la figura della donna e l'esaltazione della maternità.

Prezzo
13,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
‹ Precedente 1 2 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal