
Una vita straordinaria collegata, nel suo martirio mistico costellato da stupende apparizioni di Gesù e Maria, agli eventi di Fatima e delle Tre Fontane. Profetizzò il nome del futuro papa Pacelli (Pio XII). Già da bambina giocava con un compagno assai speciale, il piccolo Gesù! Più avanti si sarebbe offerta vittima d'amore per i sacerdoti... Diffuse l'Ora Mariana, bomba atomica dell'amore secondo la Madonna. In questo libro non mancate di leggere il misterioso sogno che fece Bruno Cornacchiola, il veggente delle Tre Fontane, sul papa che siederà al posto di Dio!
Fin dall’inizio sono stati bollati di essere un geniale falso e le motivazioni pro e contro sono tante. Il testo viene riconosciuto come un falso documentale realizzato nei primi anni del XX secolo nella Russia imperiale, in forma di documento segreto attribuito a una fantomatica cospirazione ebraica e massonica che aveva come obiettivo impadronirsi del mondo. Ma questi fantomatici piani cosa prevedevano?
Questo libro contiene importanti flash sulla seconda venuta del Signore preceduta dalle tribolazioni e dallo straordinario triplice sollevamento degli "eletti". Si fa anche cenno ai primi tre paradisi che attendono i salvati. E molto altro sul futuro dell'umanità e sulla figura dell'anticristo...
Gli angeli sono presenti e in piena attività durante tutta la celebrazione dell'Eucarestia: da San Michele quale angelo dell'Eucarestia all'apparizione dell'angelo ai Pastorelli di Fatima, dalla liturgia alle preghiere...
"Quando Luisa mi comunicò che partiva per fare l'eremita provai un'immensa gioia ed anche una santa invidia. Anni fa, dietro mia richiesta e prima che partisse per fare l'eremita, ha iniziato a raccontarmi la storia della sua vita interiore, che ho messo sulla carta dietro sua autorizzazione, unicamente perché, al suo decesso, la consegnassi ai nipoti, ciò solo per proclamare la bontà che il Signore ha avuto nei suoi confronti e per incitarli ad avere sempre fiducia in Dio. Mi sono limitata a trascrivere i suoi ricordi senza togliere o aggiungere nulla, ma ho riportato fedelmente la storia della sua vita spirituale, seguendo solo il mio stile. Ed eccomi qui a raccontare di lei. Spero che almeno qualcuno possa trarne qualche vantaggio spirituale." (L'autrice)
In questa raccolta di messaggi, ricevuti dal mistico friulano "operaio dalla vigna del Signore", Maria SS. introduce le anime alla conoscenza del Divino Volere. Anno 2013.
"Una persona muore se incontra un omicida (e ce ne sono tantissimi) nel giorno sbagliato, nel posto sbagliato, nell'ora sbagliata!". La psichiatria insegna che gli schizofrenici paranoidi, gli amorali costituzionali, gli psicopatici pericolosi a causa dell'assunzione di droghe, i satanisti, sono diffusissimi!! Ognuno di noi, donna o uomo, è in imminente pericolo! Ecco come difendersi!
"Durante un esorcismo fu detto ad un gruppo di sacerdoti che 'la Madre di Dio desidera che questo 'Maledetto libretto sudicio' o 'brandello sporco'(per i demoni s'intende) abbia tutta la pubblicità".
Se volete per nove giorni e di tanto in tanto immergervi nel mondo celeste, vivendo un rapporto più stretto con coloro che dall'Alto ci osservano, ci guidano e ci amano, le novene scelte per voi rappresentano il top del momento. Sono state scelte con un criterio ispirato, non abbiamo bisogno di enciclopedie per pregare, ma di orazioni semplici ed efficaci. I libri che martellano sul pregare in modo asfissiante ed innaturale dove ci hanno portato in questi anni? Basta guardare la realtà mondiale, sociale ed ecclesiale. Cosa non ha funzionato? Il troppo stroppa dicevano gli antichi, il giusto direziona e fa crescere nella fede e la realtà si tinge di vera speranza. Le super novene sono delle supernove per l'anima, esplosioni di energia spirituale e di luce che illumina le decisioni della vita, nutrimento per vivere sani nella mente e nell'anima innalzando lo spirito alle vette dell'amore.
L'ottavo volume di Gocce di Luce contiene parte dei messaggi del 2011 e tutti quelli del 2015 ricevuti da una semplice casalinga e mamma di famiglia, che vive in povertà e nel totale nascondimento.