
Il messaggio sull’unità dei cristiani di Gesù e Maria, il fenomeno Soufanieh nel contesto mondiale e i miracoli dell’olio santo.
Suor M. Consolata Betrone (1903-1946), Monaca Clarissa Cappuccina nel Monastero Sacro Cuore a Moncalieri (To), seguì i passi di S. Teresa di Lisieux nella via dell'infanzia spirituale. Il Cuore di Gesù le manifestò la Piccolissima via d'amore, via spirituale fondata sulla confidenza incessante nella misericordia Divina per tutti i peccatori con l'invocazione "Gesù, Maria vi amo, salvate anime".
Versione integrale del libro di preghiere con brani tratti dagli insegnamenti sulla Divina Volontà dati da Gesù alla Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 6 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 7 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Fabienne Guerrero ha condotto per anni una vita in balia del peccato e, fra l'altro, delle trappole della New Age, finchè nel 1996 è stata protagonista di una profonda e sincera conversione.
Resasi conto di essere stata letteralmente salvata dall'inferno grazie all'amore di Gesù, da allora viaggia in tutto il mondo per portare la sua testimonianza sotto la guida di un direttore spirituale e con l'incoraggiamento della Chiesa.
"Fabienne testimonia la Divina misericordia di Gesù e l'amore infinito che Egli le ha manifestato per salvarla; testimonia con umiltà per incitare i suoi lettori alla conversione, in conformità con gli insegnamenti del Vangelo e del Catechismo della chiesa Cattolica. Lei evangelizza.
Io ci tengo a sostenerla in questo apostolato in contraddizione con lo spirito del mondo. Ve ne renderete conto da voi stessi, leggendo il suo scritto".
Versione integrale del Libro di Cielo 3 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 4 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 5 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Per seguire nel modo migliore quest'opera mariana unica, essendo la raccolta di quasi 2000 messaggi della Vergine Maria riconosciuti dalla Chiesa argentina, occorre munirsi di una Bibbia. Si tratta della più straordinaria catechesi biblica-profetica che la Madonna abbia mai fatto nella storia della Chiesa, e Lei, molto semplicemente ci dice: "Leggeteli e capirete".