
"I nostri due autori ci accompagnano in una profonda riflessione sull'essere umano, dove incontriamo concordanze e contraddizioni, come è normale essendo una ricerca che si sviluppa lungo i secoli e attraversa culture e filosofie che si evolvono continuamente." (Dalla prefazione di Fausto Lanfranchi)
"Per causa della stampa della Divina Volontà mi accusano al Santo Uffizio di cose che io non conosco, né dove abitano, né dove stanno, e sono lontano da me quanto il Cielo dalla terra. Sono quarantasei anni che vivo nel letto, si può dire che sono una povera sepolta viva, la terra non la conosco, né ricordo mai di aver avuto amore ad interesse. Il mio dolce Gesù ha vigilato sempre il mio cuore e me lo ha tenuto in pieno distacco; sia sempre ringraziato il Signore".
Enoch è un veggente colombiano che riceve messaggi dalla Vergine Maria, incentrati sui temi della grande tribolazione e dell'illuminazione delle coscienze, oggetto di molti altri messaggi di diversi veggenti in tutto il mondo. I messaggi di Enoch sono riconosciuti dalla Chiesa come rivelazioni private.
Tutti i messaggi ricevuti dal Piccolo Bambino della Divinta Volontà “Dopo aver preso conoscenza dei messaggi dati attraverso il ‘piccolo bambino della Divina Volontà’, vi confesso di non aver trovato in essi, alcun elemento contrario all’insegnamento della Chiesa. Anzi, sono convinto che la lettura e la meditazione di questi messaggi, così come l’uso del Rosario della Santa Messa, saranno di stimolo al fervore dei fedeli”. Sac. Marcel Lainesse, direttore spirituale
In questo libro sono presentate le virtù e la vita dello sposo terreno della Vergine Maria. Emblema di una vita fatta di silenzio, di riflessione e di dolce cura ovvero di quei cardini che hanno reso la sua esistenza ricca di amore infinito. San Giuseppe è stato, dunque, il primo sacerdote di Cristo.
Un prezioso libretto per chi desidera pregare in sintonia con gli eredi dei difensori della Santa Romana Chiesa.
"Questo libretto vuole essere un valido sussidio per tutti coloro che vogliono accostarsi al Rosario, in particolare per i giovani, di solito meno avvezzi a tale preghiera. È un sussidio 'mariano' che l'autore ha volutamente impostato con semplicità, oltre la recita del rosario, un momento di riflessione profonda su ogni singolo mistero perché ritiene che in tali momenti ogni giovane possa ritrovarsi non solo nel verificare il proprio percorso di vita, ma altresì nel sostanziare il proprio cammino di fede in compagnia di Maria nostra madre amatissima". (dalla presentazione di don Giacomo Zangara)
La rivelazione dei segreti cambierà la storia del mondo e della Chiesa? Medjugorje può dividere la Chiesa? Cosa avverrà per i veggenti di Medjugorje? L'apparizione di Medjugorje fu preannunciata? A Medjugorje c'è l'unico oggetto venuto dal Paradiso? A queste e molte altre domande risponde questo studio accurato e documentato.
È l'avventura di quattro fratelli che affrontano dure prove per arrivare a scoprire il segreto che da sempre l'uomo va cercando. Attraverso foreste di specchi, città di cristallo, deserti rocciosi Menfi, Aran, Zarton e Misia sfidano il Cavaliere Bianco, il famigerato Beduino velato. Superano fatiche e grandi prove per raggiungere la mistica Sacra Montagna e scoprire l'arcano segreto. Età di lettura: da 11 anni.
"Sarebbe così bello poter fare con gli UFO quello che facciamo con i fotoni o anche, più concretamente, con i meteoriti. Voglio dire, sarebbe bello fare astronomia con gli UFO, usarli come messaggeri, portatori di informazioni da altri mondi capaci di dare una mano a capire il cielo stellato intorno a noi. Sappiamo che c'è vita là fuori, sarebbe troppo strano che non ci fosse, da qualche parte. Fermi, apparentemente, non ci credeva, e diceva 'Ma se ci sono, perché non si fanno vivi?'. Speriamo solo che gli UFO si sbrighino a smentire il grande Enrico." (dalla prefazione di Giovanni Bignami)