home libri di: PUNTO D'INCONTRO

Editori principali


Libri di PUNTO D'INCONTRO

IL POTERE DI TRASFORMAZIONE DELLE EMOZIONI NEGATIVE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2019
Collana: UOMINI E SPIRITUALITA'
Codice: 9788868205379

Un libro che descrive la natura, le cause e le conseguenze delle emozioni negative, illustrandone le implicazioni e le possibili soluzioni? Non lasciarti sfuggire il libro "Il Potere di Trasformazione delle Energie Negative" di Anselm Grün e Bernd Deininger.

Superbia, gola, invidia, ira, avarizia, lussuria e accidia sono i sette peccati capitali della tradizione cristiana. Per secoli la teologia cristiana li ha discussi, considerandoli un grave peccato contro Dio. Oggi noi li colleghiamo a regole rigide, sermoni morali e una visione del mondo superata.

Ma se diamo un’occhiata più da vicino, notiamo che sono ancora molto attuali. Come emozioni e forze negative, dominano la nostra vita e ci rendono infelici.

Padre Anselm Grün, monaco benedettino autore di bestseller, e lo psicanalista Bernd Deininger descrivono in questo libro i sette peccati capitali come passioni che dominano l’uomo. Nello stesso tempo, mostrano che si possono trasformare queste forze negative in energia vitale positiva.

Ma si può farlo solo se acquisendo familiarità con esse, imparando a riconoscerle e ad affrontarle.

Questo libro ricorre a casi-studio dettagliati. L’unione tra l’approccio psicanalitico e quello teologico offre spunti e suggerimenti che possono aiutare chi non desidera più essere controllato da forze negative a trasformarle in forze positive.

Prezzo
11,90


DISPONIBILE SUBITO
I QUATTRO ACCORDI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Collana: NUOVE FRONTIERE DEL PENSIERO
Codice: 9788880937173

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.

Prezzo
9,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
INCONTRA IL TUO ANGELO CUSTODE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Collana: NUOVE FRONTIERE DEL PENSIERO
Codice: 9788880937234

Secondo le autrici, le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale. "Incontra il tuo angelo custode" conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli.

Prezzo
13,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
ESSENZA DEI QUATTRO ACCORDI (L')
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2010
Collana: NUOVE FRONTIERE DEL PENSIERO
Codice: 9788880936848

Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, "L'essenza dei 4 accordi" offre un codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, felicità e amore.

Prezzo
5,40


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
ESSENZA DELLA VOCE DELLA CONOSCENZA (L')
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2010
Collana: NUOVE FRONTIERE DEL PENSIERO
Codice: 9788880936886

Miguel Ruiz cambia il nostro modo di percepire noi stessi e gli altri, aprendo una porta su quella realtà che abbiamo conosciuto all'età di uno, due anni: una realtà fatta di verità, di amore e di gioia. Don Miguel Ruiz unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Ruiz ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Prezzo
4,50


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
INCREDIBILI PROPRIETA' DEL BICARBONATO DI SODIO (LE)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2010
Collana: SALUTE E BENESSERE
Codice: 9788880936787

Prezzo
6,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
SCOPERTE ARCHEOLOGICHE NON AUTORIZZATE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2010
Collana: ATTUALITA'
Codice: 9788880936664

L'origine e lo sviluppo della civiltà umana non possono più essere considerati misteri completamente risolti. Le recenti scoperte scientifiche sulle catastrofi planetarie determinate da fenomeni ciclici come l'inversione dei poli magnetici o casuali impatti meteoritici impongono ormai una rilettura meno semplicistica della nostra storia... Un ciclone di letteratura scientifica indipendente sta letteralmente travolgendo tutti i precedenti dogmi accademici, per introdurre nella comunità scientifica novità (o meglio riscoperte) come il concetto di sviluppo ciclico del progresso umano. Con esso si vuole intendere l'arco dei millenni in cui le civiltà fioriscono e poi cessano di esistere a causa di cataclismi naturali. A conferma di questo nuovo orientamento emergente troviamo un lungo elenco di reperti archeologici e di conoscenze anacronistiche (cioè non compatibili con quella che si suppone essere stata la tecnologia del tempo), che costituiscono una vera e propria spina nel fianco per l'odierna teoria ortodossa maggioritaria. Gli unici a discuterne sono i ricercatori esclusi dal libro paga delle istituzioni, oltre ad alcuni insigni accademici fuori dal coro. Schierarsi a favore dell'archeologia "eretica", condannata dall'establishment ortodosso a non avere alcuna visibilità nei grandi canali di informazione, significa dover accettare un confronto ad armi impari contro pregiudizi, luoghi comuni e dogmi largamente condivisi.

Prezzo
15,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
COME AFFRONTARE LA PERDITA DI UNA PERSONA CARA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2008
Collana: SALUTE E BENESSERE E PSICHE
Codice: 9788880935995

La perdita di una persona cara è un'esperienza sconvolgente. Da un momento all'altro ci troviamo in balia di sentimenti intensi, contraddittori, inconfessabili, o in una spaventosa paralisi emotiva. Vengono messi in discussione i nostri punti di riferimento e le strutture su cui basavamo la nostra esistenza. Siamo disorientati, temiamo per la nostra salute mentale e i consigli che riceviamo non sono d'aiuto. La dottoressa Sibylle Krüll presenta l'elaborazione del lutto come un processo che non va subito passivamente, ma attraversato in maniera attiva e consapevole. Si tratta di un percorso psichico, mentale e spirituale che richiede lo svolgimento di alcuni compiti: accettare la realtà della perdita, attraversare i sentimenti del lutto, adattarsi a un nuovo contesto di vita, definire uno spazio in cui collocare il defunto e continuare a vivere mantenendo il legame affettivo. L'utilissima e ampia raccolta di possibili azioni concrete per facilitare l'elaborazione del lutto ci permette di scoprire il nostro percorso individuale, anche grazie a numerosi esempi di esperienze vissute. Un testo di facile comprensione, che costituisce un valido strumento di sostegno per chi si trova ad affrontare la crisi acuta del lutto o chi, con il tempo, ha sviluppato una reazione luttuosa complicata.

Prezzo
12,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
SCEGLIERE LE PROPRIE EMOZIONI PER RISOLVERE I CONFLITTI INTERIORI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2008
Collana: SALUTE E BENESSERE E PSICHE
Codice: 9788880935537

Le emozioni colorano la vita e permettono di esprimere i diversi aspetti della personalità. Viverle appieno significa condurre un'esistenza intensa, a condizione di non cedere loro i comandi. Spesso le emozioni ci aiutano a prendere decisioni e ci permettono di risolvere conflitti interiori. Influenzano inoltre la nostra idea di felicità o infelicità, nonché le direzioni che prendiamo. Dobbiamo allora arginare le emozioni che quotidianamente irrompono nella nostra vita? Bernard Raquin sostiene che è meglio sceglierle, trovare quelle che ci sono più utili e modellarle secondo il nostro volere, con i semplici mezzi (meditazione ed esercizi) proposti in questo manuale pratico, così da lasciare che si esprimano al momento giusto, per un motivo giusto e con la persona giusta. Prendere in considerazione emozioni diverse per il medesimo evento vissuto significa insomma ampliare il nostro punto di vista, incanalare le energie positive, ridurre l'impatto di quelle negative e potenziare il nostro capitale più prezioso: il benessere.

Prezzo
5,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
NUMEROLOGIA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2007
Collana: DIVINAZIONE E GIOCHI
Codice: 9788880930266

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 2 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal