
Dorian Gray, un giovane uomo d'eccezionale bellezza, vedendosi ritratto e spaventato all'idea di invecchiare e perdere la sua avvenenza, esprime un desiderio: che la vita non lasci alcuna impronta sul suo volto. Dorian si dà quindi a una vita dissoluta, ma il suo viso continua a restare quello di un bellissimo giovane. L'immagine nel ritratto, invece, assume i segni del male e della disperazione, trasformandosi giorno dopo giorno nel simbolo della sua coscienza. Il capolavoro di Oscar Wilde è qui presentato in una speciale edizione per i ragazzi. Età di lettura: da 9 anni.
Vi ricordate del libro magico che mi ha fatto tornare indietro nel tempo? Eh sì, come si può dimenticare un'avventura del genere? Così oggi sono tornata dal libraio insieme a Tazio e mi sono fatta prestare di nuovo il volume... che emozione! Ancora qualche istante e comincerò a sfogliare le sue pagine misteriose: volete seguirmi in queto nuovo viaggio? Età di lettura: da 8 anni.
Chi è la ragazza dai capelli neri e viola che gira per Old Town compiendo incantesimi alla luce del sole? E perché il perfido Dragomir vuole impadronirsi a tutti i costi del suo ciondolo magico? Tra equivoci, agguati e inganni, Milla e Sugar questa volta dovranno vedersela con una strega imprudente, un campione di wrestling dal cuore tenero e un buffo pipistrello venuto dal passato. Età di lettura : da 8 anni.
 
 
 
 
 
  
