home libri di: ANCILLA

Editori principali


Libri di ANCILLA

PREGATE CON ZELO IL ROSARIO... DIO RINNOVERA' OGNI MISTERO!
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2020
Collana: PREGARE OGGI
Codice: 9788897420828

Il Santo Rosario meditato con le parole di Gesù alla mistica Justine Klotz.

Prezzo
3,00


DISPONIBILE SUBITO
MARIA TI DONA GESU'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2019
Collana: MARIOLOGIA
Codice: 9788897420897

In questo libro, la beata Concepción Cabrera de Armida (Conchita) presenta, attraverso le labbra di Maria Santissima, le principali scene evangeliche, dalla nascita di Gesù a Betlemme fino all'Ascensione. Attraverso i sentimenti del cuore di Maria, il lettore entra in intimità con Gesù e sente crescere dentro di sé il desiderio di imitarlo e di adottare atteggiamenti simili a quelli della Madre, che non solo meditò gli insegnamenti di Gesù nel suo cuore, ma lo sostenne fino alla fine diventando "Corredentrice".

Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
COMUNIONE E ADORAZIONE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2019
Collana: SPIRITUALITA'
Codice: 9788897420927

La comunione eucaristica in bocca: una pratica antiquata? Forse non tutti conoscono la verità...

Prezzo
2,00


DISPONIBILE SUBITO
LE ANIME VITTIMA. I VEGGENTI STIGMATIZZATI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2019
Codice: 9788897420903

Da San Francesco a Santa Veronica Giuliani e alla Beata Anna Caterina Emmerick, da Santa Mariam di Gesù Crocifisso alla Beata Elena Aiello e a Teresa Neumann, da Edvige Carboni a Marthe Robin e a Natuzza Evolo... Sedici sono i profili che questo libro illustra di uomini e donne che hanno ricevuto il dono straordinario delle stimmate.

Da queste figure meravigliose che hanno reso santa la loro vita sotto il segno della croce, emerge che le ferite di Cristo crocifisso e risorto non sono segno di morte ma di vita, di vittoria dell'amore sull'odio, di grazia sovrabbondante donata da Dio e da elargire a tutti.

Le braccia degli stigmatizzati sono come quelle di Gesù crocifisso: aperte per abbracciare ogni creatura, partecipando attivamente all'opera redentrice di Cristo.

La sofferenza offerta diventa così delizia che genera energia spirituale e rende, semplici uomini e donne, simboli viventi di quell'Amore e di quella Misericordia da cui proveniamo.

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
SANTA GEMMA GALGANI  TRA APPARIZIONI ANGELICHE E MISTICA DELLA PASSIONE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2019
Codice: 9788897420880

"I fenomeni straordinari costituiscono per Gemma una realtà di vita forse più reale ancora del rapporto che la Santa ha con le persone che le sono vicine. Gli Angeli, i Santi le si rendono visibili per guidarla, i demoni per annientarla. Il suo Angelo custode la accompagna, la prepara e la sostiene con tenerezza ma anche con severità nella sua decisione di aiutare Gesù nei suoi dolori, soffrendo e offrendo. La sua esistenza diventerà partecipazione viva alla Passione di Cristo. Leggendo queste pagine, il vissuto di Gemma ci coinvolgerà, i suoi pensieri penetreranno profondamente nel nostro cuore. Con lei impariamo la forza dell'amore".

Prezzo
8,00


DISPONIBILE SUBITO
NOVE MARTEDI' ALL'ANGELO CUSTODE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Collana: ANGELOLOGIA
Codice: 9788897420859

I Santi sono sempre stati molto attenti alla presenza dell'Angelo custode e lo pregavano frequentemente, ricevendone grandi benefici. Diceva San Giovanni Bosco: "Il desiderio del nostro Angelo custode di venirci in aiuto è assai più grande di quello che noi abbiamo di essere aiutati".

Dedichiamogli nove martedì consecutivi, in cui pregarlo e invocarlo con gratitudine e fiducia; il martedì è il giorno che la tradizione dedica alla memoria degli Angeli e "nove" ricorda il numero dei Cori angelici.

Il nostro Angelo custode certamente gradirà la nostra riconoscenza e non si farà vincere in generosità, ottenendo da Dio, per noi e per i nostri cari, abbondanze di grazie e di benedizioni.





Il teologo gesuita Francisco Suarez (1548-1617), nel suo De Angelis (VI e XIX) ha stabilito che le funzioni dell'Angelo custode, verso ciascuno di noi, possono essere riassunte in sette compiti ben precisi:

1. liberarci dai pericoli, che minacciano il nostro corpo o la nostra anima;

2. guidarci a compiere il bene e a evitare il male;

3. allontanare da noi i demoni, le tentazioni e i cattivi pensieri;

4. presentare a Dio le nostre preghiere;

5. pregare per noi;

6. correggere i nostri difetti e favorire la nostra conversione;

7. accompagnarci nell'incontro finale con Dio, per condurre la nostra anima in cielo. E, qualora dovessimo purificarci in Purgatorio, l'Angelo custode avrà il compito di consolarci, nell'attesa del nostro ingresso in Paradiso.

L'Angelo custode ha sempre cura di noi, in ogni momento della nostra esistenza, poiché questo è il compito che Dio gli ha affidato e lui, per amore del Signore, lo svolge con grande carità e diligenza. Egli è il nostro più caro amico. Ognuno di noi, però, è libero di accogliere o di rifiutare Dio e il suo aiuto, che ci proviene anche dall'Angelo posto al nostro fianco; per questo, più noi invochiamo con la preghiera il nostro Angelo, più lui, sentendosi interpellato da noi, può operare in nostro favore.

Prezzo
3,50


DISPONIBILE SUBITO
ANGELI E DIAVOLI IN LOTTA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: ANGELOLOGIA
Codice: 9788897420774

"Il male non è più soltanto una deficienza - aveva dichiarato Papa Paolo VI - ma un'efficienza, un essere vivo, spirituale, pervertito e pervertitore". "Il demonio è sempre intorno a noi che esamina in quale maniera possa tentarci". È un grandissimo psicologo per spingere al peccato. Utilizza i nostri condizionamenti interiori ed esteriori, osserva, scruta i movimenti del cuore umano senza poter penetrare quello che Dio solo, il Creatore, può fare. San Paolo definisce la vita del credente su questa terra come una "militia", cioè un continuo combattimento contro le potenze delle tenebre. "Non bisogna credere che vi sia qualche luogo sulla terra dove noi possiamo sfuggire a questa guerra. Noi troveremo il demonio ovunque, e ovunque egli cercherà di rapirci il cielo. Ma ovunque e sempre noi possiamo essere vincitori".

Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
TANTO L'AMORE SI E' CHINATO, SU TUTTI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: MISTICA
Codice: 9788897420804

Dal 1917 al 1984 Justine Klotz beneficò di esperienze mistiche straordinarie. Le parole del Signore, che ella poté diffondere in obbedienza alla Chiesa, con l'autorizzazione dei suoi padri spirituali, sono parte di questa pubblicazione. La dolcezza e la chiarezza delle parole di Gesù qui riportate sono per il lettore fonte di luce, di grande serenità e di forza.

Prezzo
2,00


DISPONIBILE SUBITO
ANTOLOGIA ANGELICA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Codice: 9788897420835

Leggendo i brani riportati, la nostra anima esulterà di gioia perché ci sentiremo straordinariamente privilegiati: quanto ci ama il Padre, Creatore di santi Angeli e nostro, per aver posto al nostro fianco creature così meravigliose e perfette, per averci dato la possibilità di essere un giorno con loro cittadini della Gerusalemme celeste!

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA VIA NASCOSTA DEI BAMBINI NATI IN CIELO PRESENZA E RUOLO DEI BAMBINI ABORTITI
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2018
Collana: SPIRITUALITA'
Codice: 9788897420750

I bambini nel grembo materno, in caso di aborto, si "accorgono" che stanno per morire? Possono offrirsi volontariamente a Dio, unendo il loro sacrificio a quello di Cristo? Ecco la sconvolgente e meravigliosa "intuizione" di un giovane sacerdote: la morte prematura di questi piccoli, il loro martirio, è un'offerta al Padre per la riparazione dei peccati e per la conversione dei poveri peccatori, a iniziare dai loro genitori, con i quali hanno un legame certamente unico. Questi bambini hanno una spiritualità straordinaria! È quanto il sacerdote ha sperimentato invocandoli con la preghiera e il sacrificio eucaristico...

Prezzo
3,00


DISPONIBILE SUBITO
‹ Precedente 1 2 3 4 ... 12 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal