home libri di: ANCILLA

Editori principali


Libri di ANCILLA

NOVE MARTEDI' ALL'ANGELO CUSTODE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Collana: ANGELOLOGIA
Codice: 9788897420859

I Santi sono sempre stati molto attenti alla presenza dell'Angelo custode e lo pregavano frequentemente, ricevendone grandi benefici. Diceva San Giovanni Bosco: "Il desiderio del nostro Angelo custode di venirci in aiuto è assai più grande di quello che noi abbiamo di essere aiutati".

Dedichiamogli nove martedì consecutivi, in cui pregarlo e invocarlo con gratitudine e fiducia; il martedì è il giorno che la tradizione dedica alla memoria degli Angeli e "nove" ricorda il numero dei Cori angelici.

Il nostro Angelo custode certamente gradirà la nostra riconoscenza e non si farà vincere in generosità, ottenendo da Dio, per noi e per i nostri cari, abbondanze di grazie e di benedizioni.





Il teologo gesuita Francisco Suarez (1548-1617), nel suo De Angelis (VI e XIX) ha stabilito che le funzioni dell'Angelo custode, verso ciascuno di noi, possono essere riassunte in sette compiti ben precisi:

1. liberarci dai pericoli, che minacciano il nostro corpo o la nostra anima;

2. guidarci a compiere il bene e a evitare il male;

3. allontanare da noi i demoni, le tentazioni e i cattivi pensieri;

4. presentare a Dio le nostre preghiere;

5. pregare per noi;

6. correggere i nostri difetti e favorire la nostra conversione;

7. accompagnarci nell'incontro finale con Dio, per condurre la nostra anima in cielo. E, qualora dovessimo purificarci in Purgatorio, l'Angelo custode avrà il compito di consolarci, nell'attesa del nostro ingresso in Paradiso.

L'Angelo custode ha sempre cura di noi, in ogni momento della nostra esistenza, poiché questo è il compito che Dio gli ha affidato e lui, per amore del Signore, lo svolge con grande carità e diligenza. Egli è il nostro più caro amico. Ognuno di noi, però, è libero di accogliere o di rifiutare Dio e il suo aiuto, che ci proviene anche dall'Angelo posto al nostro fianco; per questo, più noi invochiamo con la preghiera il nostro Angelo, più lui, sentendosi interpellato da noi, può operare in nostro favore.

Prezzo
3,50


DISPONIBILE SUBITO
ANGELI E DIAVOLI IN LOTTA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: ANGELOLOGIA
Codice: 9788897420774

"Il male non è più soltanto una deficienza - aveva dichiarato Papa Paolo VI - ma un'efficienza, un essere vivo, spirituale, pervertito e pervertitore". "Il demonio è sempre intorno a noi che esamina in quale maniera possa tentarci". È un grandissimo psicologo per spingere al peccato. Utilizza i nostri condizionamenti interiori ed esteriori, osserva, scruta i movimenti del cuore umano senza poter penetrare quello che Dio solo, il Creatore, può fare. San Paolo definisce la vita del credente su questa terra come una "militia", cioè un continuo combattimento contro le potenze delle tenebre. "Non bisogna credere che vi sia qualche luogo sulla terra dove noi possiamo sfuggire a questa guerra. Noi troveremo il demonio ovunque, e ovunque egli cercherà di rapirci il cielo. Ma ovunque e sempre noi possiamo essere vincitori".

Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
TANTO L'AMORE SI E' CHINATO, SU TUTTI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: MISTICA
Codice: 9788897420804

Dal 1917 al 1984 Justine Klotz beneficò di esperienze mistiche straordinarie. Le parole del Signore, che ella poté diffondere in obbedienza alla Chiesa, con l'autorizzazione dei suoi padri spirituali, sono parte di questa pubblicazione. La dolcezza e la chiarezza delle parole di Gesù qui riportate sono per il lettore fonte di luce, di grande serenità e di forza.

Prezzo
2,00


DISPONIBILE SUBITO
ANTOLOGIA ANGELICA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Codice: 9788897420835

Leggendo i brani riportati, la nostra anima esulterà di gioia perché ci sentiremo straordinariamente privilegiati: quanto ci ama il Padre, Creatore di santi Angeli e nostro, per aver posto al nostro fianco creature così meravigliose e perfette, per averci dato la possibilità di essere un giorno con loro cittadini della Gerusalemme celeste!

Prezzo
10,00


DISPONIBILE SUBITO
VIA NASCOSTA DEI BAMBINI NATI IN CIELO PRESENZA E RUOLO DEI BAMBINI ABORTITI
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2018
Collana: SPIRITUALITA'
Codice: 9788897420750

I bambini nel grembo materno, in caso di aborto, si "accorgono" che stanno per morire? Possono offrirsi volontariamente a Dio, unendo il loro sacrificio a quello di Cristo? Ecco la sconvolgente e meravigliosa "intuizione" di un giovane sacerdote: la morte prematura di questi piccoli, il loro martirio, è un'offerta al Padre per la riparazione dei peccati e per la conversione dei poveri peccatori, a iniziare dai loro genitori, con i quali hanno un legame certamente unico. Questi bambini hanno una spiritualità straordinaria! È quanto il sacerdote ha sperimentato invocandoli con la preghiera e il sacrificio eucaristico...

Prezzo
3,00


DISPONIBILE SUBITO
LE PIU' POTENTI PREGHIERE DI LIBERAZIONE CONTRO I DIAVOLI. AD USO DEI SACERDOTI
Curatore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2018
Collana: PREGARE OGGI
Codice: 9788897420736

Il demonio è un essere personale, reale e concreto, di natura spirituale e invisibile, pervertito e pervertitore; la sua azione è evidente specie ai giorni nostri segnati da profonda malizia che il solo agire umano non basta a spiegare. Le preghiere di liberazione sono un diritto-dovere dei battezzati e la loro efficacia è data dalla fede di colui o coloro che le recitano. Nel libro: preghiere di liberazione comunitarie, preghiere di liberazione individuali, preghiere di protezione sui luoghi maleficati, preghiere da fare sul luogo dove vi è oppressione diabolica.

Prezzo
7,00


DISPONIBILE IN 20/22 GIORNI
LA GRANDE CROCIATA DELLA MISERICORDIA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2018
Collana: MISTICA
Codice: 9788897420712

Il Signore ha parlato ad una sua anima eletta (Catalina Rivas) e le ha chiesto di diffondere quanto Egli stesso le stava dettando perché il suo amore misericordioso possa ritornare a vivere in mezzo ai credenti. Il contenuto di questi scritti è come una campana che armoniosamente suona le note dell'amore misericordioso: in alcuni momenti esorta, in altri supplica, quindi dietro un affettuoso invito chiama all'abbraccio fraterno che si concretizza con la preghiera, la pratica dei Sacramenti e dell'Eucaristia, con la devozione verso la sua amata Madre. Tutto il suo insegnamento ruota intorno a questi elementi della fede, appellandoci a giocare bene la nostra ultima carta.

Prezzo
9,00


DISPONIBILE IN 20/22 GIORNI
DIO SIA BENEDETTO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2018
Codice: 9788897420286

L’uso frequente della bestemmia nel linguaggio quotidiano, la presenza di Gesù nei Tabernacoli trascurata, i segni del sacro accantonati o ridicolizzati, il senso stesso del peccato sempre più svuotato di significato… sono aspetti di una fede arida e debole.
Contro il male che insidia le anime, una risposta concreta di speranza è la lode, accorata e continua della Chiesa e del singolo fedele, a Dio: Fonte unica e inesauribile di amore e di pace.

Prezzo
3,00


DISPONIBILE IN 20/22 GIORNI
VALORE DELLE PIAGHE E DELLA CROCE DI GESU'. LA NOSTRA SEQUELA DEL SIGNORE
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2018
Collana: PREGARE OGGI. PICCOLI SUSSIDI
Codice: 9788897420675

Nel libretto: la devozione delle Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo rivelata a Sr. Marta Chambon, la coroncina delle sante Piaghe e le giaculatorie insegnate da Gesù; il valore della sofferenza e della croce secondo le rivelazioni alla mistica tedesca Justine Klotz e preghiere.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE IN 20/22 GIORNI
LA GRANDE CROCIATA DELL'AMORE. EDIZ. INTEGRALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2018
Collana: MISTICA
Codice: 9788897420699

"Parliamo dell'amore", dice Gesù alla mistica Catalina Rivas. E con questi messaggi che penetrano nell'anima di chi legge, il Figlio di Dio con dolcezza ci prende per mano e ci istruisce su cosa significa amare e su come amare. Ci chiama all'amore! Vuole prepararci "per diventare l'armata che riporterà la vittoria nella battaglia decisiva, in quell'ora in cui io estirperò il male dalla terra e pianterò il mio Regno". È l'ora della grande crociata dell'amore!

Prezzo
9,00


DISPONIBILE SUBITO
‹ Precedente 1 2 3 4 ... 11 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal