
Versione integrale del Libro di Cielo 21 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 22 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 23 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 24 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Da oltre 18 anni Luz de María de Bonilla riceve messaggi da Nostro Signore Gesù e dalla Nostra Santissima Madre Maria. I messaggi contengono insegnamenti, profezie e avvertimenti, che in molti casi si sono puntualmente verificati.
Un libro coraggioso, insolito, per non dire nuovo e originale. È che l’autore ama la verità e si lascia guidare dal suo “occhio penetrante” e intelligente. E la semplicità del suo linguaggio è compensata dalla luce di molte intuizioni.
Eliminato dai dipinti, condannato apparentemente come demone e finanche espunto dalle cause di beatificazione dei Servi di Dio cui si era manifestato… Fino a qualche tempo fa era impossibile affrontare il tema legato all’Arcangelo Uriele, perché non vi erano apparizioni che ne documentassero la presenza nelle fonti cristiane. Dunque, si pensava che si trattasse di un angelo cabalistico. Solo da qualche anno, grazie al rinvenimento, quasi miracoloso, delle documentazioni afferenti alle sue apparizioni, si è riusciti a sostanziare dogmaticamente il suo Officio angelico.
Le apparizioni della Madonna di Zaro ebbero inizio l’8 ottobre 1994, quando due bambine di nove e undici anni, durante una passeggiata nel bosco, riferirono di aver visto la Vergine, che le aveva invitate a pregare “per l’umanità in pericolo”.
Versione integrale del Libro di Cielo 10 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
È sempre cosa d'infinito stupore intravedere il lavoro di Dio nell'anima umana. Lo splendore di tutta la creazione non è forse che un semplice, un povero annuncio in confronto alla bellezza pura di un'anima. Davvero il mondo dello spirito è infinitamente più vasto e più ricco del mondo della natura. In questo mondo ci introduce la testimonianza di anime umili e pure, che si sono aperte ad accogliere Dio. La vita di queste anime semplici, nascoste, ci aiuta a vivere nella trepida consapevolezza di una presenza di amore, che non è meno efficace anche quando rimane nascosta.