
Gesù spiega le cose importanti della vita con saggezza e semplicità, così ognuno può capire e imparare da lui. Età di lettura: da 4 anni.
L'amore di Gesù è così grande e bello che cambia in meglio la vita delle persone che gli stanno accanto. Età di lettura: da 4 anni.
Dopo aver offerto le sue energie, il suo tempo e le sue parole, Gesù lascia ai suoi amici il dono più grande la sua stessa vita. Età di lettura: da 4 anni.
Conosci i nomi e le storie dei personaggi della Bibbia attraverso attività di apprendimento prescolare, tra cui: - contare fino a 10 - cercare e trovare - ordinare - confrontare - e tanti adesivi divertenti!
Le più belle storie della Bibbia raccontate con parole semplici e con vivaci illustrazioni per le prime letture.
Un libro per i bambini che iniziano a conoscere Gesù e a familiarizzare con la preghiera personale. Contiene spiegazioni, riflessioni, brevi preghiere e facili laboratori manuali per guidare i bambini e le bambine all'ascolto e all'incontro con Gesù.
Il primo incontro con Gesù eucaristia, un momento speciale da trattenere nel cuore, grazie a parole semplici e immagini delicate. Età di lettura: da 7 anni.
Cosa sono i sacramenti? Quali sono i simboli che li accompagnano? Che significato hanno? Cosa cambia nella nostra vita dopo averli ricevuti? Questo libro cerca di rispondere a queste e ad altre domande sull9importanza dei sette sacramenti. I catechisti troveranno idee per affrontare in modo dinamico gli incontri di catechesi e i bambini impareranno attraverso i giochi e i laboratori manuali proposti dai focus.
Un utile ed essenziale sussidio per i bambini e il loro percorso di catechismo. Racconta la storia di Gesù attraverso gli episodi più importanti del Vangelo, dall'annunciazione alla risurrezione. Può essere utilizzato a casa e agli incontri in parrocchia, da soli o con l'aiuto di un adulto. Età di lettura: da 7 anni.
Piergiorgio è un giovane dal cuore generoso, amico dei poveri e appassionato di montagna. Con i suoi compagni fonda un'Associazione per vivere l'amicizia con gioia e fede in Gesù. Un giorno, mentre visita una famiglia povera, si ammala di poliomielite, ma affronta tutto con coraggio, sapendo che Dio è l'aiuto più grande. Età di lettura: da 6 anni.

