
Nove giorni di riflessioni e di preghiere dedicati a San Pio da Pietrelcina, con citazioni bibliche ed espressioni di Padre Pio tratte dal suo Epistolario.
Una presentazione semplice e chiara degli elementi della nuova chiesa di San Pio da Pietrelcina, e undici espressioni della santita che piu direttamente si riferiscono agli elementi della nuova chiesa. L'autore di questo nuovo volume, dopo un capitolo introduttivo, presenta con semplicita e chiarezza, nelle due parti iniziali degli altri undici capitoli, gli elementi della nuova chiesa di San Pio da Pietrelcina, promossa dai Cappuccini e finanziata dai devoti del Santo di tutto il mondo" ed alcuni dei messaggi che "un udito attento vi puo ascoltare". Nella terza parte dei menzionati undici capitoli, invece, offre al lettore undici espressioni della santita che piu direttamente si riferiscono agli elementi della nuova chiesa. "
Un libro per adolescenti di racconti missionari per Natale.
Primo volume dell'Epistolario di Padre Pio da Pietrelcina. Corrispondenza con i direttori spirituali (1910-1922).
In un’artistica edizione, il messale, il lezionario e il formulario, approvati dalla competente Autorità ecclesiastica, indispensabili a tutti i presbiteri per poter celebrare la memoria liturgica “obbligatoria” di San Pio da Pietrelcina.Giunto alla seconda edizione, questo volume, finemente rilegato e arricchito dalla riproduzione a colori di preziose icone, contiene, oltre alla Messa in onore di San Pio da Pietrelcina, le letture della Messa Propria di San Pio da Pietrelcina e, in appendice, il lezionario facoltativo con la nuova versione dei testi biblici. Inoltre vengono proposti vari formulari per la preghiera universale e la “Missa propria sacti Pii de Pietrelcina” in latino.
FORMATO 30,5 x 21,5 CON 133 PAGINE
Testo in spagnolo su Padre Pio da Pietralcina.

