
Il dottor Yonggi Cho è uno dei principali pentecostali della nostra generazione e tra i più grandi predicatori del mondo. La sua chiesa, La Chiesa Centrale del Pieno Vangelo (Assemblee di Dio) a Seul, è conosciuta come la più grande chiesa del mondo. Nel 1978 contava sessantamila membri e alla fine del 1982, in soli quattro anni, ha superato i duecentomila membri. Per soddisfare le esigenze di una tale fenomenale congregazione ogni domenica sono necessari ben cinque servizi di culto. Il dottor Yonggi Cho è fondatore e presidente della "Church Growth International" e viaggia in tutto il mondo per l'insegnamento spirituale sui principi della crescita della chiesa. La sua chiesa sostiene un centinaio di missionari in varie parti del mondo. Il dottor Yonggi Cho è uno strumento valido nelle mani di Dio per portare guarigione, liberazione e salvezza ovunque egli predica, sia nella sua chiesa sia in tutto il mondo. VIVERE CON SUCCESSO è un bestseller che è stato di benedizione a milioni di persone e lo sarà sicuramente anche per te!
Metti che sei uno che non si accontenta. . . il Msac è per te! L'opuscolo spiega la proposta del Movimento Studenti che è una grande sfida per "studenti pensanti", ragazzi che non vogliono stare dentro la scuola come isole più o (soprattutto) meno felici bensì che accettano la sfida di essere insieme, aggregarsi per riflettere, proporre, migliorare e cambiare. Insomma per chi approccia alla vita dicendo non "Che mi frega?" ma piuttosto "Mi interessa". Mi interessa la scuola perché è la mia vita, mi interessi tu perché sei il mio campagno di strada, mi interessa il mio prof perché è il mio educatore e guai a lui se abbassa il tiro. . .
San Benedetto è il Patriarca e il Padre dei monaci, ma anche il Patrono principale d’Europa e soprattutto è il Maestro di vita spirituale che ripropone a tutti che a Cristo nulla assolutamente deve essere anteposto.
La Medaglia di San Benedetto non è magica!
Numerosi sono gli effetti benefici attribuiti a questa medaglia: guarigioni, protezione contro il demonio, grazia di preparazione ad una santa morte...
Ma attenzione, essa non è un talismano ma un sacramentale della Chiesa cattolica, un segno sacro dal quale si ottengono grazie solo attraverso la preghiera della Chiesa.
Per trarre vantaggi da questa preghiera e da questa medaglia, non basta farla benedire o portarla come se fosse un portafortuna: pregare e crescere nella fede, ecco il segreto di questo mezzo potentissimo.
la Beata Caterina Volpicelli e la spiritualità del Sacro Cuore.