
Libro di preghiere, approvate dalla chiesa cattolica, per la lotta dei fedeli contro il potere del Maligno. Contiene le preghiere permesse a tutti i fedeli proposte nell’appendice al rituale dell’esorcismo; inoltre propone formule tradizionali per la preghiera privata e di gruppo, anche in assenza del sacerdote, e orazioni per la benedizione. Le cinque sezioni in cui si articola il testo offrono: 1) orazioni quotidiane e di introduzione; 2) passi della Scrittura per ascoltare e meditare l’annuncio liberatore di Dio in Gesù Cristo; 3) specifiche preghiere consigliate dalla chiesa per essere liberati dal Male; 4) formule di invocazione alla madre di Dio e ai santi e altre preghiere popolari; 5) orazioni e benedizioni con le quali concludere i momenti di preghiera.
Questo è un libro di preghiera a Maria Santissima. È anche un libro di preghiere di liberazione dal maligno. È questo anche un libro di psicoterapia mariana: ogni giorno, aprilo a caso e leggi alcune righe, recitando il Santo Rosario. Avvertirai un cambiamento sempre più positivo della tua personalità e della tua salute.
Questo è il primo libro al mondo che psicanalizza il pensiero di satana. Si evidenziano le terribili conseguenze sulla vita psichica, personale e relazionale della posseduta. Gli scienziati della mente sanno che in ogni uomo c’è un “inconscio infero” che è irraggiungibile dalle indagini psicologiche. La Preghiera di Cristo lo raggiunge!!! Sono certo che nei posseduti, oltre a varie parti del corpo, l’inconscio infero sia il luogo preferito dal “nemico di tutti”!!! Se, leggendo questi sintomi, qualcuno li avvertisse in sé, la cura consigliata è: una Preghiera rafforzata, la Confessione Cattolica, la S. Eucarestia, ascoltare uno Psichiatra Cattolico aggiornato sul satanismo, continuare a recitare il S. Rosario tutti i giorni ed ascoltare frequentemente la S. Messa. Il Preziosissimo Sangue di Cristo è l’unica salvezza per tutti!
C'è pentimento nell'Inferno? Perché l'inferno è irreversibile? Ci sono casi di possessione diabolica in cui la persona non dà alcun segno che lasci capire che ha questo problema? Una madre o una moglie possono comandare direttamente al demonio che infastidisce un loro caro? Con quali formule? Con quale formula un esorcista può comandare al demonio telefonicamente? L'incenso esorcizzato è utile per benedire le case? Che cosa dicono i demoni quando si invoca l'intercessione di Giovanni Paolo II? In questo libro intervista Don Gabriele Amorth spiega e approfondisce il suo insegnamento, basato sulla sua esperienza di esorcista. Don Amorth, autore di diversi libri di successo, fondatore dell'Associazione internazionale degli esorcisti, di cui è Presidente onorario, ha gli insegnamenti più alti e approfonditi sugli esorcismi e in e in generale su quanto occorre fare per la liberazione da mali occulti e non occulti. Il libro contiene la prefazione di Don Amorth, i contributi dottrinali del Cardinale Georges Cottier, pro-teologo del Papa, di Mons. Andrea Gemma, Vescovo esorcista, un intervento di Padre Matteo La Grua e diverse preghiere di liberazione.
Uno dei massimi esperti italiani di demonologia, Renzo Lavatori, chiarisce la verità sulla figura di Satana, l’angelo del male, secondo la rivelazione biblica e la dottrina della Chiesa.
Il libro vuole mettere chiarezza e ordine su un tema delicato e complesso, in un momento storico di piena confusione. Chi è Satana? Cosa fa e qual è il suo potere? Che posto gli compete? Queste alcune delle domande alle quali l’Autore offre una risposta puntuale e rigorosa, attraverso l’analisi delle fonti antiche e moderne e offrendo ai lettori una panoramica sulle posizioni dei teologi contemporanei.
Attraverso lo studio di Satana si conferma la visione positiva dell’uomo, al centro della quale emerge l’opera salvifica del Cristo, il Verbo incarnato, morto e risorto, che mostra come il bene prevalga sul male, la vita sulla morte e il “mysterium amoris“ sul “mysterium iniquitatis”.
Il lettore ha una visione ampia e ben circostanziata sulla figura e l’azione di Satana, per ricavarne spunti d’interesse e di proficua riflessione.
EDITORIALE
Oddio quanto odio!
di Piero Mantero
MIRACOLI
Il miracolo delle Sacre Spine
MISTICI
Madeleine Aumont ha raggiunto la “Luce Stupenda”
Le apparizioni di Cristo a Dozulé sulla Haute-Butte
MISTICA
Raimonda Bonnenfant
Gesù gli fa conoscere la sua vocazione precisa: sarà la madre
dei sacerdoti in difficoltà
di padre Marc Flichy
ANGELI
Cristina Guarise e il suo rapporto con l’angelo Liv
intervista di Rita Sberna
ESORCISTI
Il demonio visto da un esorcista contemporaneo
di don Marcello Stanzione
APPROFONDIMENTI
La spada dello Spirito
di padre Giovanni Cavalcoli, OP
RIFLESSIONI DI UN LAICO
Perché persone ed istituzioni civili dovrebbero consacrarsi
a Maria
Intervista di Piero Mantero, direttore del Segno a Pier
Angelo Piai
MISTICA
Il testamento della Vergine Maria nella Mistica Città di Dio
MESSAGGI
“La vostra vittoria è nella forza della preghiera” / “Il Popolo
di Mio Figlio è coraggioso” / Popolo mio, ascolta: si avvicina
una tribolazione come mai si è vista prima sulla terra! /
“Pregate per allontanare il male e le sofferenze” / “Fate
sacrifici d’amore” / “Abbandonate il peccato e risorgete con
me” / Messaggi di Medjugorje / Il dolore degli Apostoli nel
vedere salire Gesù al Cielo / Molte nazioni saranno cancellate/
“Gesù è risorto! Gesù è morto per voi” / “Domandate la grazia
della vera conversione” / “Il battesimo vissuto vi conduce a
maturare, nelle doglie della vita, che vi fanno rinascere a
fratelli di Gesù Cristo e suoi degni coabitanti del Regno
Celeste” / “Adottare un moribondo”
PROFEZIE
Il Cielo ci ha ripetutamente avvisato: c’è il piano di Satana
per distruggere la famiglia
INSIEME A MARIA
La Vergine appare a un bambino di un anno
a cura del Dr. Luigi Meani
RIFLESSIONI DI UN LAICO
Salvare la santità della famiglia!
Associazione A.R.PA., a cura di Luigi Farina
UNA CANZONE AL GIORNO
San Padre Pio: una voce sempre viva
di Mariarita Viaggi
GHIAIE DI BONATE
Ne bastava una per approvare le apparizioni
a cura di Alberto Lombardoni
I LETTORI CI SCRIVONO
"E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno" (Mc 16,17-18). Nei momenti di dolore, di sofferenza, di sconforto, l'animo umano è turbato dal male e il pensiero corre al cielo, a Dio. Spesso, però, mancano le parole per esprimere i propri sentimenti e le proprie richieste. L'autore ci guida attraverso un percorso di preghiera che apre all'amicizia con Dio e conduce gradualmente alla pace che solo la sua presenza può donare.
Aumentano esponenzialmente i casi di vessazione, ma gli esorcisti sono solo 400 nel mondo. E par chiedono "rinforzi" perché sanno che il diavolo ha detto: "Distruggerò la Chiesa partendo dalla famiglia".
In un libro intervista, l’autorevole esorcista p. Gabriele Amorth parla a tutto campo dell’attività del demonio, delle sue manifestazioni, dei malefici, degli esorcismi e molto altro.
Questa guida vuole essere un valido aiuto per coloro che desiderano mettersi in viaggio verso la speranza. E' il frutto di un'assidua esperienza di pellegrinaggi verso il piccolo paese irpino di Torre Le Nocelle, alla ricerca di un incontro con padre Michele Bianco, un testimone credibile dell'Amore di Dio che ancora oggi salva, libera. guarisce con potenza. Migliaia di fedeli ricorrono alla sua intercessione da ogni parte d'Italia e dall'estero per i doni straordinari di guarigione, di liberazione e di profezia di cui è eccezionalmente dotato. Una guida pratica che spiega come arrivare a Torre Le Nocelle, come partecipare alla messa di guarigione e al colloquio privato, dove scrivere, come organizzarsi.
Chi e' il Tentatore"? Cosi la Scrittura definisce il diavolo (letteralmente: colui che divide, disunisce). "
Il potere prodigioso della Medaglia Miracolosa testimoniato da un’ex atea che, lontana dalla Chiesa e schiavizzata da una setta satanica, si è salvata proprio grazie a questo potente strumento attraverso il quale la grazia di Dio può raggiungere chiunque.