home libri di: GOCCIA DI STELLE

Autori principali


Libri di GOCCIA DI STELLE

L'OMBRA DI SAMAEL OVVERO CE LO SIAMO RICORDATI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2018
Codice: 9788893183758

Era di vitale importanza arrivare a una conclusione definitiva della querelle sull’autenticità dei Protocolli dei Savi di Sion e stroncare definitivamente il patetico tentativo di farli passare per falsi per affrontare gli ultimi sviluppi della questione ebraica potendo così mettere definitivamente a fuoco la struttura del potere che da tempo immemore ed ancora oggi condiziona le vicende politiche e di conseguenza così tanto la nostra vita. Ricorrere a testi esteri per riempire i vuoti informativi che così spesso in Italia vengono spacciati per informazione civile contro l’antisemitismo. Da quelle nebbie di ipocrisia e istituzionale omertà emergono i fondatori del Movimento Federalista Europeo e il Manifesto di Ventotene, le contraddizioni della costituzione, i signori della guerra dell’oppio, dettagli fondamentali sul delitto Moro... la diffusione della musica satanica su vasta scala. Qualcuno tra i 757 firmatari dell’appello contro il Commissario Calabresi fu presente anche a Milano a Casa Rollier in una della più pericolose riunioni cospirative della storia recente, qualcuno di quella famiglia si divertì a giocare con gli atomi senza aver spiegato tutto. Sono sempre le stesse mani e sanno tutto l’uno dell’altro, viaggiano su una lunghezza d’onda che noi possiamo solo intuire, evocano intelligenze planetarie per consegnare a loro l’umanità intera…

Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
MONARCH IL PIU' TERRIFICANTE SEGRETO DEL XX SECOLO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Codice: 9788861386723

In questo libro si parla di controllo mentale: milioni di americani sono vittime di quest’infamia governativa, ma non si creda che l’Italia sia una terra felice da questo punto di vista. Liberiamoci dunque da atteggiamenti partigiani e prepariamoci ad entrare con indipendenza intellettuale e voglia di verità nelle oscure trame di uno dei più infami progetti concepiti dalle contorte menti degli organi governativi. Questa volta ci si addentra nel più terrificante progetto mai concepito per portare avanti questo autentico crimine contro l’umanità, questa volta ci si addentra... nel progetto Monarch.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
ILLUMINATI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2012
Codice: 9788861385979

Tutti hanno ormai provato sulla propria pelle il peso della crisi mondiale: cosa sta succedendo e chi è l’élite che beneficia di tutto questo? Una setta satanica potentissima che sta realizzando il suo piano. Non è la trama di un film, ma è la realtà.
Questa piccola pubblicazione vuole dimostrare che la cospirazione esiste, attingendo le prove direttamente da loro; ecco quindi una raccolta di dichiarazioni che attraversa più di un secolo di storia: sapere è potere.

Prezzo
6,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal