home libri di: COLZI ANNALISA

Autori principali


Libri di COLZI ANNALISA

ANGELI E DIAVOLI IN LOTTA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: ANGELOLOGIA
Codice: 9788897420774

"Il male non è più soltanto una deficienza - aveva dichiarato Papa Paolo VI - ma un'efficienza, un essere vivo, spirituale, pervertito e pervertitore". "Il demonio è sempre intorno a noi che esamina in quale maniera possa tentarci". È un grandissimo psicologo per spingere al peccato. Utilizza i nostri condizionamenti interiori ed esteriori, osserva, scruta i movimenti del cuore umano senza poter penetrare quello che Dio solo, il Creatore, può fare. San Paolo definisce la vita del credente su questa terra come una "militia", cioè un continuo combattimento contro le potenze delle tenebre. "Non bisogna credere che vi sia qualche luogo sulla terra dove noi possiamo sfuggire a questa guerra. Noi troveremo il demonio ovunque, e ovunque egli cercherà di rapirci il cielo. Ma ovunque e sempre noi possiamo essere vincitori".

Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
MERCENARI DELLA FEDE. FALSI SENSITIVI E INUTILI TERAPIE ALTERNATIVE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2016
Codice: 9788864301310

Finalmente sono riuscita a scrivere la mia storia, il mio dolore, la mia affannosa ricerca della felicità che per anni ho cercato in tanti surrogati come: spiritismo, medium, cartomanti. Ho provato in prima persona cosa vuol dire allontanarsi dalla Verità per rifugiarsi nella menzogna. Ecco perché ho voluto scrivere questo libro. È mio desiderio mettere in guardia le anime da pratiche che rischiano non solo di allontanare da Gesù, ma anche di far assorbire negatività. Sono tanti i mercenari della fede che ogni giorno bussano alla porta del nostro cuore per proporci: reiki, yoga, meditazione trascendentale, spiriti guida, angeli, kundalini, chakra, PNL? con la mera illusione che queste pratiche ci porteranno quella felicità che tanto andiamo cercando.

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
SPIRITISMO NEW AGE MAGHI SAI BABA..
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2011
Codice: 9788864300320

"Il titolo del libro esprime bene il suo contenuto, per cui mostra la chiara intenzione di non voler sorprendere i lettori riguardo ai contenuti, ma di esporre con chiarezza alcuni degli argomenti trattati, che sono molti. Ne elenco alcuni, che logicamente non potevano essere espressi dal titolo, ma che rivestono ampio interesse: il reiki, la pranoterapia, lo yoga, la meditazione trascendentale. L'affannosa ricerca di un mago. Ogni argomento è trattato in profondità, con vera competenza. Ci auguriamo che la lettura di questo libro valga ad aprire gli occhi a quanti si cimentano in queste pratiche, senza conoscerne la vera portata" (Don Gabriele Amorth)

Prezzo
12,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
COME SATANA CORROMPE LA SOCIETA'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2009
Codice: 9788864300085

"Ci troviamo in una società in cui i giovani, senza loro colpa, si trovano allo sbando. Spesso manca l'educazione dei genitori, entrambi costretti a lavorare, e spesso separati. Arrivati faticosamente a un diploma scolastico, è un miracolo se oggi un giovane trova lavoro. Non parliamo poi del vuoto spirituale, dovuto a mancanza di istruzione religiosa, di esempi credibili, di contatto con la Chiesa e con Cristo. Privi di motivazioni facilmente i giovani passano il tempo davanti al televisore, e a internet, e incominciano a darsi alle pratiche di occultismo: magia, sedute spiritiche. Raccomandiamo caldamente la lettura di questo libro, prima di tutto ai giovani stessi, ma poi anche agli educatori, ai sacerdoti, ai genitori; essi potranno salvare i loro giovani dal percorrere vie nefaste, spesso senza ritorno." (Dalla presentazione di P. Gabriele Amorth)

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal