home libri italiani libri religiosi mariologia apparizioni

Settori

Apparizioni



E LA MADONNA REGINA DELLA PACE APPARVE SUL MONTE BONICCA
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Codice: 9788893184489
Nel lontano 1595, in terra di Liguria, due paesi furono testimoni di spettacolari manifestazioni soprannaturali: la Madonna lasciò in quei luoghi un segno di pace che la tradizione ha mantenuto vivo fino ai nostri giorni.
Ella non parlò, ma con il suo intervento sedò le cruente lotte che caratterizzavano i popoli di Campoligure e Masone.
Fu uno degli eventi più meravigliosi della storia locale, ma anche uno dei fatti più significativi nell’ambito religioso, soprattutto per la sua concretezza, dal punto di vista testimoniale e di veridicità.
Prezzo
€ 10,00
In offerta a
8,50
Risparmi € 1,50
-15%




DISPONIBILE SUBITO
CON GLI OCCHI DI MIRJANA LA STORIA IL MESSAGGIO I SEGRETI E LE PROFEZIE
Editore: SHALOM
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Codice: 9788884046000
• Un racconto fresco e coinvolgente permette di conoscere la vita di Mirjana.
• L’intervista esclusiva di padre Livio Fanzaga a Mirjana consegna un documento unico a tutti i lettori.
• La raccolta delle testimonianze di Mirjana ai pellegrini di Medjugorje puntualizza gli elementi fondamentali della spiritualità della Regina della pace.
• I discorsi e le omelie del visitatore apostolico inviato da papa Francesco, monsignor Henryk Hoser, aprono gli orizzonti di tutti alle dimensioni della Chiesa universale.

Il libro immerge nei quasi quarant’anni di storia del piccolo villaggio dell’Erzegovina. Un racconto fresco e coinvolgente introduce nella vita della veggente, un’intervista esclusiva di padre Livio Fanzaga fa ascoltare direttamente le parole di una testimone d’eccezione, le dichiarazioni che Mirjana ha rilasciato negli anni ai pellegrini immettono nella viva spiritualità tracciata dalla Regina della pace, le omelie e i discorsi di monsignor Henryk Hoser (visitatore apostolico inviato da papa Francesco) allargano lo sguardo alle dimensioni della Chiesa universale. Un testo semplice e sincero per chi desidera conoscere da una prospettiva speciale la storia che si intreccia a Medjugorje e la continua attualità del messaggio che da lì giunge a tutto il mondo.
Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
GIOIA LUMINOSA RACCONTO DI UN PELLEGRINO A MEDJUGORJE
Autore:
Editore: LA CASA DI MIRIAM
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Collana: VERSI D'AUTORE
Codice: 9788894204193
L'autrice manifesta una crescita umana e letteraria attraverso questa sua quarta raccolta di poesie che denota un approfondito confronto con se stessa. La sua fede si rivela il fattore differenziale per la meta positiva di questa raggiunta maturazione.
Prezzo
11,50


DISPONIBILE SUBITO
LE APPARIZIONI DELLA MADONNA DI SOFFERETTI AD ANGELO DI TALSANO VOL. 1
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Aprile 2019
Codice: 9788893184335
Questo libro racconta la storia di Angelo Giannico, un uomo lontano da Dio che un giorno rinasce per grazia divina, con una guarigione prodigiosa del corpo e dello spirito in seguito a una presunta apparizione della Vergine a Sofferetti (CS).

Note sull'autore

Addolorata Bianco è nata nel 1970 a Palagiano (TA). Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 1997, è iscritta all’Ordine degli avvocati di Taranto ed esercita la professione forense come civilista e penalista. È stata vicepresidente della sezione locale dell’Unione Giuristi Cattolici della diocesi di Castellaneta (TA) sotto la giurisdizione dell’allora Vescovo mons. Pietro Maria Fragnelli.
Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
LA PASSIONE DI GESU'
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Aprile 2019
Codice: 9788893184342
Tratta dai messaggi ai figli della Divina Volontà

“Nel periodo Quaresimale si rinnova la mia Passione. Guardo a voi mentre il mio corpo è martoriato dalle sferzate e vi vedo soffrire con Me. Guardo a voi mentre vi inginocchiate davanti al vostro Re incoronato di spine. Guardo a voi mentre, gravato dalla croce, salgo il Calvario, e voi, come tanti Simone di Cirene, cercate di alleviarmene il peso. Guardo a voi mentre lungo il percorso incontro la Madre mia, e vedo riflessi nelle sue lacrime i vostri cuori adoranti. Guardo a voi quando mi inchiodano alla croce, e trovo sollievo a pensare che per voi il mio Sangue non è sparso invano. Guardo a voi che piangete il dolore assieme alla Madre mia quando mi depongono nel sepolcro, ma vedo già affacciarsi dal profondo del vostro cuore la gioia per la resurrezione che si avvicina, resurrezione alla quale voi stessi avrete parte. Essendo Io in voi e voi in Me, condividerete la mia Gloria. Presto vi chiamerò per nome; riconoscerete la mia Voce che avete udito al momento della creazione, voce il cui ricordo è assopito in voi, e sarà un gioioso ritorno alla Sorgente della vita. Con il carisma della Divina Volontà avete la Grazia di percorrere la via maestra che porta al Paradiso; avete come guida la Mamma celeste. Cosa potete desiderare di più? Non potrete fallire se rimanete fedeli alla chiamata a voi riservata”.
Prezzo
12,00


DISPONIBILE SUBITO
DA BOSTON A MEDJUGORJE. IL MIO VIAGGIO
Autori: ,
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Aprile 2019
Codice: 9788893184250
Il viaggio spirituale di Andy vi parlerà in modo semplice, perché la sua esperienza corrisponde alla necessità che tutti hanno di comprendere gli insondabili progetti di Dio. La risposta potrebbe essere questa: non capiremo mai completamente l’intero progetto di Dio, e tuttavia nel nostro desiderio di capire la sua volontà per questo momento, giorno dopo giorno, possiamo trovare la guarigione e la pace, proprio come le ha trovate Andy (Jim e Kerri Caviezel). Gli ultimi dieci anni della vita di Andy LaVallee mostrano [..] l’aiuto che la Vergine Maria ci dà per attirarci a Gesù Cristo, il potere del digiuno e gli effetti positivi della dottrina sociale cattolica nei posti di lavoro (Sean O’Malley, Cardinale dell’Arcidiocesi di Boston).
Prezzo
18,00


DISPONIBILE SUBITO
MEDJUGORJE LO SVILUPPO DEL MESSAGGIO
Editore: SHALOM
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Codice: 9788884045843
A Medjugorje Maria porta avanti un disegno d’amore che comunica e realizza attraverso i suoi messaggi. Il pellegrinaggio in questa terra è quindi un cammino verso un luogo dove Maria è presente e parla. Il libro offre una riflessione sul senso e sul messaggio delle apparizioni di Medjugorje, alla luce dell’insegnamento dei papi e del Magistero della Chiesa, a partire dall’inizio (1981) fino a oggi; non intende quindi ripercorrere la storia, i fatti o le vicende delle persone che in vario modo hanno collaborato al «programma» di Maria, ma propone una chiave di lettura per comprendere l’insegnamento che la Regina della pace ha sviluppato nel corso degli anni, così da rendere i cuori dei suoi figli sempre più pronti e disponibili ad accogliere ciò che ancora ella vorrà donare.
Prezzo
7,00


DISPONIBILE SUBITO
IL CIELO NEGLI OCCHI LA MALATTIA DEI MIEI FIGLI, IL VIAGGIO A MEDJUGORJE
Autore:
Editore: PORZIUNCOLA
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Collana: PERCORSI
Codice: 9788827011539
«Il filo narrativo del libro è la storia della malattia di mia figlia Letizia che, a tre anni, senza aver mai sentito parlare di Medjugorje, in seguito a un laringospasmo violento, ci implorò di essere portata nella terra della Gospa; una storia che si lega a quella del fratellino, guarito anche lui, in un secondo momento, grazie all'intervento della Bianca Signora della collina delle apparizioni. Mi auguro che il mio libro sia "una goccia di acqua pulita", come diceva Madre Teresa di Calcutta; una goccia che spero venga raccolta da molti, affinché la grande gioia e il singolare dono che la mia famiglia ha ricevuto non sia solo per noi, ma per tutti». Una storia che porta dritti nel mondo dei più piccoli e nel loro cuore. È a loro che il Signore riserva le sue grazie a piene mani. Per cui, ogni volta che guardi gli occhi di un bambino presta attenzione e vi scorgerai il cielo. Il cielo negli occhi.
Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
PARATICO LE APPARIZIONI DELLA MAMMA DELL'AMORE
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Codice: 9788893184182
È dal 26 marzo 1994 che la Madonna appare a Paratico, in provincia di Brescia, ad un giovano uomo, Marco Ferrari, e da allora la grazia è scesa sulla terra… I due pilastri di questo messaggio mariano sono preghiera e carità. Quest’opera contiene la storia delle apparizioni e del veggente (ma lui ama farsi chiamare ‘strumento’), che per ben dieci anni è stato stigmatizzato. Uomo ricco di amore verso gli altri, sposo, padre, ricco di doni soprannaturali, è anche missionario tra i più poveri della terra per portare la carezza di Maria, che chiede, attraverso l’amore e la testimonianza, che si porti la Buona Notizia del Vangelo a tutti.

Note sull'autore

Sandro Mancinelli nasce ad Ariccia (Roma) nel 1954. Nel 2012 inizia il suo percorso di apostolato collaborando con “il Segno del soprannaturale”, “Miracoli”, “Il Giornale del Lazio” e altre pubblicazioni a carattere locale e partecipando a trasmissioni televisive sulle principali reti a diffusione nazionale. Con i suoi libri e le sue testimonianze, l’autore vuol essere “voce di anime toccate dalla presenza di Dio”, portando le loro storie nelle case e nei cuori della gente: piccole fiammelle per ravvivare il fuoco potente della fede.
Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
LE LACRIME DI CIVITAVECCHIA. QUANDO MARIA HA PIANTO FRA LE MIE MANI
Autori: ,
Editore: MIMEP DOCETE
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Codice: 9788884244628
E'una realtà che da quando la statuetta della Madonna, che lacrimò la prima volta nel giardino di casa Gregori il 2 febbraio 1995, ha pianto anche tra le mie mani, nel sottoscritto è accaduto qualcosa che non posso non definire cambiamento. In me è accaduta una repentina trasformazione e questo rappresenta il primo esito certo dell'evento che qui cercherò di descrivere.

Mons. Girolamo Grillo
Prezzo
14,00


DISPONIBILE SUBITO
-

‹ Precedente 1 2 3 4 ... 26 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal