
Il nuovo messale dell'ordine carmelitano aggiornato al 2003 in formato tascabile. Il Nuovo Messale Proprio dell'Ordine nasce dall'esigenza di fornire a tutti uno strumento di preghiera completo e funzionale. Raccoglie tutte le festivita e le ricorrenze propri del Carmelo ed e aggiornato al 2003. Il pratico formato tascabile lo rende un utile sussidio per tutti coloro che vogliono partecipare pienamente alla Liturgia.
Un itinerario che conduce alla Pasqua come graduale partecipazione al mistero della redenzione. Un aiuto per guidare quotidianamente il fedele attraverso la Parola di Dio offerta dalla liturgia ambrosiana, raccogliendo motivi di preghiera dalle orazioni e dagli antifonari.
Una speciale guida che conduce l'uomo contemporaneo alla scoperta di Cristo nel Mistero Eucaristico. Tradotto in 5 lingue il testo è già un evento letterario.
Una raccolta di meditazioni sul mistero eucaristico.
"Con la forza della fede" è il quinto libro del ciclo "Meditazioni sull'eucaristia" di don Tadeusz Dajczer. In questo volume l'autore indirizza le proprie riflessioni eucaristiche all'uomo moderno, costretto dalla società in cui vive a vivere senza fede. Le sue pagine ci esortano ad approfondire e rinnovare completamente la nostra relazione con il Dio dell'amore. Le riflessioni di Tadeusz Dajczer sul mistero eucaristico rafforzano e rendono salda la nostra fede e sorprendono per la loro profondità, freschezza e semplicità.
Una raccolta di meditazioni sul mistero eucaristico. Quarto libro del ciclo Meditazioni sull'Eucaristia"."
Sesto volume della collana "Meditazioni sull'Eucaristia", che racccoglie i saggi dell'autore dedicati a questo sacramento. E' dedicato al mistero della transustansazione - attraverso la quale ad opera dello Spirito Santo il pane e il vino divengono Corpo e Sangue di Cristo, Unico Redentore del mondo e dell'uomo.
Ventiquattro celebrazioni che accompagnano il cammino catechistico di preparazione dei ragazzi al sacramento della Confermazione: dal mandato alle "consegne", dai nuclei centrali della fede ai tempi dell'Anno Liturgico, fino alla celebrazione del sacramento stesso.

