home libri italiani libri per ragazzi vario

Settori

Vario



GUINNESS WORLD RECORDS 2018
Editore: MONDADORI
Data di pubblicazione: Settembre 2017
Collana: ARCOBALENO
Codice: 9788804683728
Torna il Guinness World Records, l'annuale raccolta dei record mondiali con nuovi e sempre più incredibili risultati, tra acrobazie, performance, scoperte scientifiche e imprese sportive. Con più di 3.000 tra nuovi record e record battuti, e oltre 1.000 fotografie sorprendenti, il nuovo Guinness è arricchito con migliaia di dati aggiornati e sensazionali argomenti d'attualità. Si tratta di un libro, e di un mondo, tutto da esplorare. Si può cominciare con un vorticoso giro dei luoghi più fantastici del nostro pianeta, dalle paludi più grandi ai punti più profondi della Terra. Ci saranno risposte a tante curiosità: chi provoca più morti, gli squali o i selfie? E chi è il cane più seguito su Instagram? Non mancheranno infine tutti i nuovi record nelle categorie più amate come Roba grossa, Collezioni, Partecipazioni in massa e Divertirsi con il cibo, oltre agli avvenimenti sportivi più interessanti dell'ultimo anno. Quest'anno i nostri editor si sono fatti ispirare dai supereroi, sia quelli di fantasia sia quelli in carne ed ossa: c'è un intero capitolo dedicato agli eroi mascherati che popolano il mondo dei fumetti, dei programmi televisivi e del cinema. Ma abbiamo incontrato anche chi ha battuto record grazie a superpoteri reali, come il reverendo culturista canadese che riesce a trainare un'intera casa, e un vero "cyborg" che usa la tecnologia per aumentare i suoi sensi. Si potranno imparare perfino delle verità scientifiche, sui supereroi: ad esempio chi sarebbe il più veloce, o il più forte, se all'improvviso diventassero vivi? E in definitiva chi prevarrebbe tra Superman, Thor, Ercole e Hulk? È nuova di quest'anno la celebrazione dei superlativi, con delle pagine poster in infografica a celebrare i record assoluti più esaltanti, come i più lunghi, i più alti, i più veloci e i più pesanti. Il divano più lungo riesce a superare il treno più lungo? E l'uovo di Pasqua batte il pupazzo di neve più alto del mondo?
Prezzo
25,90


DISPONIBILE IN 10/11 GIORNI
MAMMA, PRIMA DOV'ERO?
Autori: ,
Editore: RIZZOLI
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Collana: ALBUM
Codice: 9788817071949
Un piccolo albo per dare risposta alla prima domanda che di solito un bambino fa alla sua mamma: "Mamma, prima dov'ero?" Tutte le risposte, illustrate con il tratto poetico di Thomas Baas, sono un omaggio alla vita e all'amore per le piccole cose che contempliamo ogni giorno. Età di lettura: da 5 anni.
Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
TIFFANY LE BUONE MANIERE A TAVOLA PER TEENAGER
Autore:
Editore: RIZZOLI
Data di pubblicazione: Agosto 2013
Codice: 9788817068314
Sapersi comportare a tavola non soltanto fa parte della buona educazione, ma è una vera e propria arte. Che siano cene, pranzi, aperitivi o ricevimenti, le occasioni in cui fare sfoggio delle buone maniere dimostrandosi ospiti perfetti certo non mancano. E conoscere l'ordine in cui usare le posate disposte sulla tavola può risparmiare spiacevoli imbarazzi anche ai meno ambiziosi. In questo manualetto Walter Hoving, storico presidente di Tiffany & Co., insegna ai ragazzi le basi del comportamento a tavola, perché "le buone maniere devono essere apprese abbastanza presto da diventare con il tempo spontanee". Oltre alle indicazioni essenziali sull'uso di piatti e posate, l'autore offre anche consigli sulla conversazione e sul comportamento da tenere con gli altri commensali. Esposte con sottile ed elegante ironia, le regole di Hoving sono intramontabili, e il suo manualetto è da oltre cinquant'anni un classico per i lettori di tutte le età. Età di lettura: da 10 anni.
Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
DIARIO DI UNA SCHIAPPA. SI SALVI CHI PUO'!
Autore:
Editore: IL CASTORO
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Collana: IL CASTORO BAMBINI
Codice: 9788880336655
Siete pronti per il 6° capitolo della serie "Diario di una schiappa"? Greg sta per tornare e, ovviamente, è nei guai! Guai grossi!
Qualcuno ha sporcato i muri della scuola e Greg è il primo sospettato. Ma Greg è sicuro di essere innocente! O almeno, quasi innocente... Quando la verità sta per essere scoperta, una tempesta di neve si abbatte sulla città e la famiglia Heffley rimane bloccata in casa. Greg sa che allo sciogliersi della neve dovrà affrontare le autorità, ma nel frattempo... c’è una punizione peggiore del passare le vacanze in trappola con Manny, Rodrick e Mamma?

La serie DIARIO DI UNA SCHIAPPA:
GREG SI PRESENTA: Diario di una schiappa è il diario personale o, meglio, il “diario di bordo” di Greg, un ragazzino “normale”, uno scolaro medio alle prese con i travagli dell’adolescenza e del rapporto con i grandi e con i più forti, che ogni giorno racconta gli alti e bassi della sua vita familiare e scolastica, alternando scrittura a esilaranti vignette.
Greg non è un bullo come alcuni suoi compagni, non è forte, non gli cresce ancora la barba, le ragazze non lo guardano, non ce la fa proprio a capire gli adulti, affetti ai suoi occhi da manie imperscrutabili. Non eccelle in nulla eppure il suo sguardo sul mondo è acuto e intelligente. La scuola è un campo minato dove è difficilissimo fare la cosa giusta. Gli amici, poi, un vero problema tenerli accanto a sé e rimanere fedeli a se stessi. Tutto è raccontato da un ragazzino come tanti che, nel “suo” modo goffo, imprevedibile ed esilarante, riesce a cavarsela sempre.
Traduzione di ROSSELLA BERNASCONE.
Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
-

‹ Precedente 1 2 3 4 ... 247 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal