
La Lectio divina delle Letture del Tempo di Natale ad opera di esperti con riferimenti alle letture patristiche.
Un cristiano qualunque commenta la predica della domenica - Ciclo B
Questi commenti registrano l’impatto della predica con le situazioni reali, le vere questioni, i problemi concreti della gente.
Ristampa della quarta edizione latina dell'Enchiridion Indulgentiarum, Manuale delle indulgenze, a cura della Penitenzieria Apostolica. La Penitenzieria Apostolica ripropone il testo latino della quarta edizione dell'Enchiridion Indulgentiarum, con le norme le concessioni. Le norme sono desunte per la maggior parte dalla Costituzione apostolica Indulgentium doctrina", dal Codice di Diritto Canonico, e da altre formulazioni normative. Delle concessioni contenute quattro servono a dare il giusto tono alla vita cristiana di ogni giorno, mentre altre riguardano alcune pratiche. "
Libretto illustrato con preghiere per chiedere l'intercessione del santo della calma, del silenzio, della disponibilità alla volontà di Dio. Perché anche noi possiamo essere tenaci costruttori del suo regno.
Il libretto, illustrato a colori, raccoglie le più belle preghiere a Gesù di santi e cristiani famosi, e testi tratti dal Nuovo Testamento e dalla "Gaudium et spes".
LIBRICCINO DI CANTI GREGORIANO IN PREPARAZIONE AL GIUBILEO DEL 2000. Il libriccino raccoglie gli spartiti dei canti secondo il canone gregoriano dei canti per la messa (secondo i riti di introduzione, liturgia, eucarestia, comunione, conclusione) e dei canti vari di lode (dal te deum al maginficat al laudate ecc.). Il materiale e` stato raccolto dalla congregaz
Nuova edizione (2003) degli Aggiornamenti al Messale Romano. La presente pubblicazione, offerta come aggiornamento al Messale Romano, contiene testi liturgici per la celebrazione eucaristica delle memorie dei Santi introdotte nel Calendario Romano dopo la seconda edizione del Messale in lingua italiana (1983). I formulari hanno ottenuto l'approvazione della Sede Apostolica con decreto N.286-287/L del 22 luglio 2003.

