home libri di: PRIORI DANILO

Autori principali


Libri di PRIORI DANILO

RESPIRARE APPIENI POLMONI. PER RICEVERE E RESTITUIRE VITA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2019
Collana: APOSTOLINE
Codice: 9788887836868

Attraverso la parabola del respiro, elemento essenziale alla vita di ogni creatura, l’Autore ci conduce:
– a ringraziare per il Soffio divino di cui siamo plasmati;
– a riconoscere la nostra vita come un dono;
– a prendere consapevolezza di noi stessi;
– ad imparare a coniugare passato-presente-futuro;
– ad amare il nostro corpo, fosse anche malato;
– a sentirsi parte della danza della vita con tutto il creato;
– a scoprire Gesù come “guru”, maestro compassionevole il cui respiro ridà Vita, perché è respiro di Dio.

Prezzo
€ 4,50
In offerta a
3,83
Risparmi € 0,67
-15%




DISPONIBILE SUBITO
LO SPASIMANTE DI BERNADETTE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2016
Codice: 9788862445177

Un giovane di 15 anni, etichettato come "ritardato" sin dalla nascita, intraprende un pellegrinaggio verso Lourdes non certo alla ricerca di un miracolo, ma per poter incontrare la giovane di cui si è perdutamente innamorato: Bernadette. Sarà un viaggio nei meandri della vita, un cammino lungo il quale porre quelle domande difficili a cui nessuno intende mai rispondere, un itinerario di crescita personale in cui i confini tra passato presente e futuro si vanno sfumando svelando prospettive di vita nuova.

Prezzo
5,00


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
MISERICORDIAMO. VOCE DEL VERBO GESU'
Autori: , ,
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2016
Codice: 9788862444231

Misericordiamo è molto più di un cammino formativo costruito sulle opere di misericordia corporale e spirituale. Misericordiamo è il canto di gioia di chi incontra Gesù, il Verbo per eccellenza, e lo coniuga attraverso il servizio verso gli ultimi. Siamo quelli che percorrono le strade della nuova evangelizzazione perché il Vangelo è un tesoro troppo prezioso per non essere annunciato e condiviso. Andiamo verso coloro che sono ai margini perché sul loro volto riconosciamo il volto del Signore. Diamo, dunque, quanto abbiamo ricevuto perché - e ne siamo davvero convinti - c'è più gioia nel dare che nel ricevere! Il sussidio Misericordiamo dell'Unitalsi costituisce una proposta formativa articolata su tre piani differenti: la dimensione spirituale, la dimensione di riflessione e introiezione personale e una terza parte che potremmo definire esperienziale. In questo Anno della Misericordia ci piace nuovamente giocare con le parole e con i loro significati, riempiendoli di nuovi sensi.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE SUBITO
IL ROSARIO DI MARIA. MADRE DELLA MISERICORDIA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2015
Codice: 9788884043856

Recitare il santo Rosario è il gesto semplice del credente che confida nella protezione della Vergine e nella potenza della preghiera. L'abbandono filiale tra le braccia di Colei che rinsalda il vincolo di amore col Signore Gesù ci permette di incontrare il suo volto misericordioso, affinché tutto il nostro agire sia plasmato dal suo divino insegnamento. "Il rosario di Maria. Madre di Misericordia" è un libro scritto in collaborazione con l'UNITALSI nella persona di don Danilo Priori, vice assistente nazionale dell'Associazione.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
STANZA 19, LETTO 17
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Agosto 2015
Codice: 9788898807291

Un uomo e una donna.
Un paziente confinato alla degenza ospedaliera e una psicoterapeuta che forza i suoi confini. Due mondi che si incontrano nelle tessiture della carta da lettere; due mondi che - tra emozioni viscerali e visioni oniriche - imbastiscono la trama di un romanzo epistolare. E questi mondi raccontano coraggiosamente la storia della vita; scrivono di un viaggio che ha come meta l'incontro con la parte più vera e autentica di sé, quella maltrattata dal dolore e accarezzata dalla consapevolezza, quella che non si rassegna agli aloni del tramonto e sempre anela alla gioia piena.
Questi mondi parlano di tutti coloro che prima di cercare le risposte hanno a cuore il senso delle domande.
In queste pagine c'è il racconto della vita, del dolore, della solitudine, della malattia, della libertà, della morte. E dell'amore.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
COLUI CHE CERCATE E' VIVO!
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2015
Codice: 9788896395714

Meditare la morte del Signore significa, in altre parole, collocarsi tra il banchetto dell'ultima cena e il lampo della resurrezione come pellegrini che hanno chiara la meta; da un lato quindi il pasto che continua a sostenere la Chiesa, granaio inesauribile che sazia la fame, tino traboccante che distilla la bevanda di salvezza; dall'altro una consapevolezza sempre novella che annienta il buio sinistro e strappa per sempre i legacci della morte.

Prezzo
2,50


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
PER-SEGUIRE CRISTO TRA BIBBIA E REBIBBIA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2014
Codice: 9788898807024

E' il cammino di chi abita le periferie dell'esistenza e interroga la verità che rende liberi impregnando di sentimenti vissuti le tele del quotidiano.

Prezzo
4,00


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal