home libri di: PARODI MARINO

Autori principali


Libri di PARODI MARINO

I MIRACOLI CHE CAMBIANO LA VITA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2011
Codice: 9788856605617

Il miracolo è un tema che da sempre affascina l’uomo. Pochi sanno che il miracolo è anche la prova dell’enorme potenziale della coscienza. La tesi può sembrare rivoluzionaria, ma è basata su ricerche scientifiche accreditate, in particolare nel campo della fisica quantistica e della psicologia del profondo, ma anche della medicina.

Il miracolo consiste non già in un’eccezione alle leggi di natura, bensì nella applicazione di leggi di natura ancora poco conosciute. Di conseguenza, in linea di massima, il miracolo è sempre possibile. La chiave di volta per accedere a tale potenzialità consiste nella scoperta della natura essenzialmente spirituale dell’essere umano. Il cristianesimo correttamente inteso è infatti una scienza, in quanto basato sull’esperienza.

In questo saggio avvincente sono raccontati molti casi, tutti recenti e rigorosamente documentati, di guarigioni, eventi straordinari, prodigi, normalmente considerati “miracolosi”, ossia “inspiegabili” secondo i canoni della scienza tradizionale. Ogni case history è poi supportato da efficaci esegesi che spiegano la visione della vita e l’atteggiamento psicologico necessari per ottenere un miracolo.

Un libro capace non solo di infondere speranza, ma anche di aprire il cuore e la mente a una visione più alta dell’uomo, a una prospettiva più ampia delle sue possibilità, tanto ottimistica quanto scientificamente testata.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SONO ANCORA CON TE. TESTIMONIANZE DALL'ALDILA'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2011
Collana: BESTSELLER
Codice: 9788856619409

Angela è una signora sulla sessantina, professoressa di matematica, donna concreta e aliena da ogni fantasticheria. Sposa e madre di due figli, dopo un percorso personale di anni approda all'agnosticismo. Poi un incidente le porta via il figlio minore, ancora adolescente. Alla fase di nera disperazione segue un'improvvisa ispirazione, nata dal semplice e puro amore materno, al di là di ogni riflessione. Una mattina si rivolge al figlio: «Se ci sei, se da qualche parte ancora vivi, fatti sentire». «La risposta fu immediata» racconta Angela. «Sono più vivo che mai, cercami nella preghiera». Una risposta percepita dal profondo del cuore, un cuore di madre capace di riconoscere immediatamente la voce del figlio, senza ombra di dubbio. Sono tante le storie come questa che - fondate su documenti accreditati e ricerche di alto profilo scientifico - mostrano come ci sia un fluso continuo di comunicazione tra il mondo terreno e l'aldilà. Sono testimonianze traboccanti di speranza, di gioia e di commozione, in cui il dolore e le lcrime si mutano nella lieta certezza di non aver perso per sempre i cari che ci hanno lasciato ma anzi di poter continuare ad avere con loro un rapporto ancora più forte di prima. Sono storie nelle quali emergono verità destinate a cambiare la vita di ognuno di noi: la vera essenza dell'uomo è spirituale e la morte non è la fine, ma solo una porta su una vita nuova, eterna, nella quale potremo ritrovare quanti ci hanno preceduto.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SONO ANCORA CON TE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2008
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788838499593

Prezzo
15,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
NATI PER ESSERE FELICI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2007
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788838477379

La vita è magica. Tutto è possibile. Esistono tanti mondi. La realtà è spirito. Ogni prova della vita è una lezione da imparare. L'amore muove l'universo e guarisce ogni ferita. Sono alcune delle tesi di questo libro, tutte scientificamente dimostrate. Secondo l'autore, la comprensione di queste piccole e grandi verità è in grado di trasformare radicalmente la nostra esistenza. Siamo nati per essere felici, ma l'odierno progresso tecnologico ci ha fatto dimenticare la nostra vocazione originaria, portandoci a ignorare le smisurate potenzialità del nostro spirito. Ma è giunta l'ora del risveglio dal torpore che avvolge la nostra coscienza. Intrecciando sapere scientifico ed esperienze interiori, è possibile raggiungere quelle verità fondamentali che, comuni a diverse religioni e tradizioni spirituali, hanno il potere di immergerci nel mondo ricco e misterioso della nostra interiorità, riflesso di quel Divino che permea di sé tutto l'universo. Raggiunta una nuova consapevolezza di sé, ognuno ritroverà quello straordinario tesoro che è la propria anima.

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SCOPRI LA FORZA DELLA GIOIA CHE E' IN TE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2005
Collana: I PRISMI3
Codice: 9788821553608

«La maggior parte degli esseri umani è felice nella misura in cui decide di esserlo». Questa frase memorabile di Abramo Lincoln riassume il rivoluzionario contenuto di questo libro: scopri la gioia che è in te e lasciala esplodere in tutta la sua forza. La vita cambierà. L’autore propone un percorso di 10 tappe che corrispondono alle dinamiche fondamentali della consapevolezza di sé. Ogni uomo e donna si sentono inesorabilmente attratti da grandi aspirazioni che normalmente vengono schiacciate dalla routine delle cose. Il cammino del libro aiuta il lettore a togliere i detriti e a ritrovare la forza esplosiva della gioia di vivere. Ecco il segreto della felicità.

Marino Parodi è giornalista, scrittore, psicologo, ricercatore, conferenziere e autore di programmi radiofonici e televisivi. Rivolge i suoi interessi alla conoscenza della mente, alla valorizzazione delle potenzialità offerte dalla coscienza, alla trasformazione dell’esistenza, nonché alle scienze di confine e alle tematiche religiose e spirituali a tutto tondo. Ha pubblicato una decina di libri, tra i quali Suor Elvira e i suoi ragazzi (Ancora 1999), Gesù guarisce (Segno 1999), Inspiegabile follia (Paoline 2000), L’amore non conosce limiti (Segno 2002), Clare Boothe Luce: storia di una donna speciale (Minotauro 2004). Risiede a Milano ma lavora molto anche all’estero.

Prezzo
9,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
GERTRUD VON LE FORT
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2003
Collana: SCRITTORI DI DIO
Codice: 9788821545979

Prezzo
6,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
GESU' GUARISCE DALL'ESPERIENZA DI SUOR BRIEGE MCKENNA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1999
Collana: CASA EDITRICE
Codice: 9788872823989

Dall'esperienza di Suor Briege McKenna. Quella di Suor Briege è la storia di una donna eccezionale che possiede il carisma straordinario di guarire i malati, di trovarsi in due posti contemporaneamente e di predire gli avvenimenti futuri...

Prezzo
6,00


DISPONIBILE SUBITO
IL TESTAMENTO DI MARIA SIMMA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1999
Collana: CASA EDITRICE
Codice: 9788872824238

La teologia del Purgatorio secondo Maria Simma.

Prezzo
8,00


DISPONIBILE SUBITO
VASSULA RYDEN MISTICA E PROFEZIA CRISTIANA ALLE SOGLIE DEL DUEMILA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 1997
Collana: ESOTERISMO, MEDIANITA, PARAPSICOLOGIA
Codice: 9788827204450

Prezzo
12,91


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal