home libri di: HAVARD ALEXANDRE

Autori principali


Libri di HAVARD ALEXANDRE

CORAZON LIBRE. SOBRE LA EDUCACION DE LOS SENTIMIENTOS
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2019
Codice: 9788431334307

A diferencia del animal, que determina su voluntad por el instinto, el hombre posee una voluntad libre: es capaz de hacer elecciones. Sin embargo, más allá de esta libertad de base –de esta voluntad libre–, existe una libertad superior: la libertad del corazón. Un corazón libre es un corazón que está acostumbrado a decir que sí a valores trascendentales, a impulsos e inspiraciones divinas, cuando estos se manifiestan en las profundidades de su ser. Nuestro grado de libertad depende de la frecuencia e intensidad de estos «síes». Esta libertad del corazón es fruto de un trabajo en profundidad con uno mismo.

Prezzo
11,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
DEL TEMPERAMENTO AL CARACTER COMO CONVERTIRSE EN UN LIDER VIRTUOSO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2019
Codice: 9788431333867

El liderazgo no puede ser sino virtuoso. Si no lo es, no es liderazgo. Cuando los antiguos griegos hablaban de liderazgo, ponían el acento en las virtudes de sus líderes. No podían imaginar un liderazgo desprovisto de valores y virtudes. Desde el principio el liderazgo se concibió como una actividad moral.
Este libro quiere presentar aquello que debemos saber y aquello que debemos hacer para convertirnos en líderes virtuosos. Ante todo debemos aprender a conocernos a nosotros mismos.
El objetivo de esta obra: el conocimiento propio, la excelencia personal y la plenitud de vida.

Prezzo
13,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
CREADOS PARA LA GRANDEZA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Codice: 9788431333553

Creados para la Grandeza ahonda en la enseñanza sobre la virtud de la magnanimidad. Una virtud capaz de establecer el tono de toda tu vida, transformarla, darle un nuevo significado y conducir al crecimiento de tu personalidad. La magnanimidad es la voluntad de emprender grandes tareas; es la fuente de la grandeza humana. Junto con la humildad, es una virtud específica para los verdaderos líderes, guiados por el deseo de alcanzar la grandeza, resaltando la grandeza de los demás. Completo con pasos prácticos y puntos para el examen personal, este libro no solo te inspirará, sino que te situará firmemente en el camino hacia una vida más magnánima, más plena.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
LIDERAZGO VIRTUOSO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2017
Codice: 9788490615850

Prezzo
19,00


DISPONIBILE IN 25/27 GIORNI
CREATI PER LA GRANDEZZA. IL POTERE DELLA MAGNANIMITA'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2015
Collana: MCENOTEBOOKS
Codice: 9788883335426

Un testo sulla magnanimità. E' un ideale che ha le sue radici nella fiducia nell'uomo e nella sua intrinseca grandezza. E' la virtù dell'agire. E' la forma suprema della speranza umana. La magnanimità è una virtù capace di dare senso a una vita intera, trasformandola, dandole nuovo significato e guidandola verso la maturazione della personalità. E' la prima virtù che identifica un leader.

Prezzo
11,00


DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
LEADERSHIP VIRTUOSA. AGENDA PER L'ECCELLENZA PERSONALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2014
Collana: MCENOTEBOOKS
Codice: 9788883333460

La leadership non è solo ciò che possiamo immaginare in modo superficiale. Nel sentire questa parola, pensiamo a capi di stato o di governo che muovono nazioni, capitani d'azienda che lanciano sul mercato prodotti che cambiano le nostre vite, generali al comando di eserciti sul campo di battaglia. Si pensa che la leadership consista in un amalgama di ambizione, carisma, abilità, competenze, soldi, e del dono di essere al posto giusto nel momento giusto. Certamente questi sono talenti e qualità di cui approfittare al massimo, ma nessuno di questi è l'essenza della leadership. L'essenza della leadership è il carattere. La leadership non è riservata a un'élite. Non è una vocazione per pochi ma per molti. Capi di stato e professori di scuola, direttori d'azienda e donne di casa, capi di stato maggiore e infermieri, tutti fanno uso della leadership. La leadership è poi una questione di virtù e la virtù è un'abitudine acquisita con la pratica, si può affermare, senza timore di sbagliare che nessuno nasce leader, ma si diventa leader attraverso l'allenamento e la pratica. Non tutti possono diventare presidenti, primi ministri o vincere il Premio Nobel per la letteratura o giocare da attaccanti nel Real Madrid. Tutti però possiamo crescere in virtù e la leadership non esclude nessuno.

Prezzo
18,00


DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal