L'EDIZIONE 2023 DEL CALENDARIO DI "VOCE DI PADRE PIO" E' UN ITINERARIO DI FORMAZIONE ALLA SCUOLA SPIRITUALE DEL SANTO CAPPUCCINO, CHE SCANDISCE I TEMPI DELL'ANNO CON I SUOI INSEGNAMENTI, INCASTONATI NEGLI ARTISTICI DIPINTI ESEGUITI DAL PITTORE ANTONINO ERCOLINO. ALLESTITO IN FORMA DI ALMANACCO, OFFRE UTILI INDICAZIONI PER CONOSCERE: LE FIGLIE SPIRITUALI DI PADRE PIO; IL SANTO, I CONVENTI, LA RICETTA E IL PROVERBIO DEL MESE; ALCUNE PREZIOSE INDICAZIONI PER COLTIVARE L'ORTO O IL GIARDINO.
LINGUA: ITALIANO
FORMATO 30X44,5 CM COMPOSTO DA N. 16 PAG.
Calendario giornaliero per il 2025 a colori con pagine staccabili. Sul retro di ogni pagina si trovano brevi meditazioni ispirate alle letture del giorno. È proposto inoltre il «ricordo mariano quotidiano»: ogni giorno è riportata una ricorrenza legata a memorie minori della Vergine e/o a santuari italiani e di tutto il mondo dedicati a Maria.
Calendario da muro biennale 2025 e 2026 cm 31 x 33
Calendario da tavolo cm 15 x 15
Calendario-almanacco "Incontro alla Luce" di Voce di Padre Pio "PADRE PIO SACERDOTE"
2024, UN ANNO DA TRASCORRERE CON PADRE PIO, APPROFONDENDO IL VALORE DEL SUO MINISTERO SACERDOTALE.
PORTA NELLA TUA CASA IL CALENDARIO "INCONTRO ALLA LUCE " DI VOCE DI PADRE PIO, PER VIVERE OGNI GIORNO SOTTO LA SUA PROTEZIONE.
Formato (aperto): cm 30x44,5
Formato (chiuso): cm 30x22,25
Allestimento: piegatura centrale
Numero pagine: 16
Lingua: Italiano
Torna l’ormai classico volumetto che quotidianamente aiuta ad approfondire le letture della messa attraverso una breve meditazione offerta da francescani, clarisse e amici di san Francesco.
Calendario da muro 2026 cm 30 x 44 "La prossimità di Padre Pio"
Mese dopo mese una meravigliosa galleria di immagini dedicate agli angeli offre la preziosa opportunità di vivere sotto lo sguardo di protezione degli spiriti celesti.
Il calendario, attraverso la liturgia quotidiana, sostiene e promuove la pastorale vocazionale nella Chiesa, intesa come risposta ad ogni vocazione personale.
Il lettore viene spinto a pregare per ogni vocazione attraverso le intenzioni mensili; viene coinvolto continuamente, per la sua risposta personale a vivere la propria vocazione, con l’offerta della giornata, la preghiera centrale e le frasi dei due testimoni; le immagini sono provocative per la riflessione.
LeFiglie del Divino Zelo, consorelle dei Padri Rogazionisti, hanno ormai un’esperienza mondiale nell’ambito della pastorale vocazionale. Sono più attive in Italia ma sempre attraverso un’equipe internazionale, questo testo viene elaborato anche in portoghese e in inglese. In Italia le sue zone storiche sono Sicilia, Puglia, Lazio, Campania e Veneto.
Ecco il segreto della gioia: accogliere Dio, farGli spazio, cioè diventare la povera e umile mangiatoia di Betlemme; occorre pertanto togliere l'orgoglio dal cuore, eliminare l'egoismo, abbattere i muri dell'indifferenza e del rancore. Il card. Comastri parte da questa verità - un caposaldo del nostro credere, e un pilastro dell'insegnamento più che trentennale di Sua Eminenza - per accompagnare tutti durante il nuovo anno.Il calendario presenta ogni mese una preghiera e un'immagine di un Santo diverso, i più significativi che hanno vissuto in maniera eroica la dimensione e l'esperienza del dolore, trasformandolo in un giardino di felicità in attesa della vita eterna. Perché Dio è l'unico proprietario della gioia! Cm 27,50 x 23
Torna l'appuntamento annuale con il Calendario della famiglia: dodici mesi splendidamente illustrati con appositi spazi dove poter appuntare le ricorrenze e gli appuntamenti quotidiani, che invita ad aprire gli occhi davanti alla meraviglia delle piccole cose di ogni giorno e che quest'anno affronta i temi della pace e della mondialità, per promuovere il valore della diversità culturale e l'importanza della collaborazione globale: che cosa significa essere cittadini del mondo? Quali sono le diversità di lingua, tradizioni, cucina? Quali i paesaggi, la musica e l'arte?Illustrazioni colorate e poetiche che raccontano di valori e rispetto e conducono per mano alla scoperta di un mondo variopinto e straordinario, che possiamo sostenere e migliorare con i nostri gesti di tutti i giorni.