home libri italiani libri laici saggi parapsicologia

Settori

Parapsicologia



UFO LA DISCESA DEGLI ANTICHI
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Codice: 9788893183963
Con Far West si intende la storia di quei territori degli Stati Uniti d’America a ovest del Mississippi nel periodo della loro progressiva occupazione da parte degli immigrati bianchi durante l’Ottocento.
Se è vero che gli UFO sono stati sempre presenti nella storia dell'umanità, vero è anche che la Frontiera USA è sempre stata un terreno “ufologicamente” vergine.
Ecco perché è importante occuparsi di questo preciso periodo storico: studiarlo a fondo ci permette di trovare ulteriori prove e conferme all’esistenza di un fenomeno che non conosce confini né di spazio né di tempo.
Prezzo
12,00


DISPONIBILE SUBITO
ECCO IO VEDO I CIELI APERTI... PSCICOPATOLOGIE, FENOMENI MISTICI, DEMONOLOGIA.
Autore:
Editore: OCD
Data di pubblicazione: Gennaio 2019
Codice: 9788872297100
Parlare di demonologia e di fenomeni mistici può sembrare oggi un imperdonabile anacronismo. Ma è anche una sfida. Dopo anni di esperienza, Raffaele Talmelli riconosce che la verità è sempre una e, molte volte, sono le nostre visioni parcellari - cioè diaboliche - che ci fanno sembrare contrapposte sfaccettature diverse dell'unica realtà. Trattandosi di argomenti condivisi da psichiatria, psicologia e teologia, questo libro riporta un tentativo di sintesi, che tenga conto delle varie istanze e possa essere di aiuto nel discernimento del significato di tali situazioni, quando si presentino alla nostra osservazione.
Prezzo
30,00


DISPONIBILE SUBITO
UFO LE PROVE
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Dicembre 2018
Codice: 9788893183864
UFO: le prove fornisce in maniera accurata e dettagliata una precisa panoramica della fenomenologia UFO, procedendo in chiave storica ad analizzare i casi maggiormente supportati da un impianto probatorio consistente e in grado di far breccia nelle masse per dimostrare l’esistenza, da millenni, di entità “altre” che interagiscono con l’umanità. L’analisi parte dall’antichità classica, accompagnando il lettore attraverso i secoli, esponendo in maniera analitica numerosi episodi che rifuggono una spiegazione convenzionale. L’esame procede fino ai giorni nostri, con la nascita della “moderna” ufologia nel giugno del 1947 con il celebre avvistamento di Kenneth Arnold e il caso Roswell del mese successivo. Vengono esaminati documenti e dichiarazioni ufficiali, testimonianze di piloti, astronauti, astronomi, tutte persone che, in considerazione del tipo di istruzione ricevuta, del lavoro svolto o della carica ricoperta, si sono trovate in una posizione tale da poter distinguere con cognizione ciò che è un oggetto volante non identificato da ciò che invece è identificabile: fenomeni atmosferici, astronomici, aerei, prototipi, ecc. L’ultima parte è dedicata al delicato tema delle abductions aliene: l’autore porta alla luce i casi più emblematici per potere avanzare alcune ipotesi sull’origine ultima del fenomeno.

Note sull'autore
Umberto Visani (Torino 1983), laureato con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino, è un ricercatore indipendente di ufologia, archeologia misteriosa e criptozoologia. È autore di saggi e romanzi e scrive per numerose riviste specializzate a livello nazionale e internazionale. È stato più volte ospite della trasmissione televisiva “Mistero” in onda su Italia 1.
Prezzo
27,00


DISPONIBILE SUBITO
UFO. ESTINZIONE GLOBALE. LE RICERCHE SEGRETE DELL'AMERICA DI TRUMP
Autore:
Editore: SEGNO
Data di pubblicazione: Settembre 2018
Codice: 9788893183482
Recentemente le TV di tutto il mondo hanno rilanciato una notizia clamorosa:
il presidente Trump avrebbe intenzione di realizzare una pattuglia spaziale. L’annuncio è stato dato durante una riunione del National Space Council a Washington.
“Abbiamo l’Air Force e avremo una Space Force, due forze armate separate ma uguali”, ha dichiarato Trump in conferenza stampa.
Contro chi Donald Trump intende creare una fanteria dello spazio?
Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
IL RAGAZZO CHE TORNO' DALL'ALDILA'
Autore:
Editore: MONDADORI
Data di pubblicazione: Luglio 2018
Collana: OSCAR NUOVI MISTERI
Codice: 9788804700630
Questo libro racconta l'incredibile vicenda di Robert Moss, morto quando aveva tre anni per una malattia fulminante e tornato in vita dopo alcuni giorni, con un dono clamoroso: la capacità di entrare e uscire dal tempo, viaggiare nel futuro e ricevere visite di persone che arrivano da altri tempi e da altre dimensioni. Durante quell'esperienza, così simile alla morte ma chiara come un sogno, Robert ha infatti esplorato un mondo parallelo apprendendo che tutti noi abitiamo un multiverso in cui spazio, tempo e dimensioni sono regolati da un'armoniosa "synchronicity". In queste pagine Moss svela quali sono le caratteristiche del nostro multiverso, che possiamo sondare attraverso i sogni, per rendere radicalmente migliori le nostre vite.
Prezzo
13,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA VITA OLTRE LA VITA
Autore:
Editore: CORBACCIO
Data di pubblicazione: Luglio 2018
Collana: I LIBRI DEL BENESSERE
Codice: 9788867002863
Con una prefazione di Eben Alexander, a quarant'anni della prima edizione viene ripubblicato il libro di Raymond Moody, che ha milioni di lettori in tutto il mondo. Raymond Moody è il «padre» della moderna teoria sulle esperienze di premorte e il suo "La vita oltre la vita" ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo alla morte, a ciò che essa significa e al fine ultimo della nostra vita. Apparso la prima volta nel 1975, La vita oltre la vita raccoglie decine di testimonianze di persone che sono uscite da uno stato di «morte clinica» e che hanno raccontato con le loro parole che cosa c'è oltre la morte e come da quel momento la loro esistenza è spiritualmente cambiata. Con i suoi studi pioneristici Raymond Moody ha ispirato un nuovo modo di intendere la scienza, la filosofia e la religione, e ha dato l'avvio a ricerche nuove sulla vita, sulla morte e sul significato dell'esistenza umana.
Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
RESUSCITARE. L'ARTE DI RIPORTARE IN VITA CIO' CHE CREDEVAMO PERDUTO
Autore:
Editore: MONDADORI
Data di pubblicazione: Giugno 2018
Collana: GAIA
Codice: 9788804688600
Oggi la resurrezione è, per alcuni, un dogma e, per altri, un mito antico. Antica lo è di sicuro: i primi a immaginarla furono gli egizi, quattromilacinquecento anni fa. Ma non la immaginarono soltanto: scoprirono che esistono universi paralleli in cui ciò che è passato vive ancora, e spiegarono come giungere fin là, invertendo il corso del tempo. Gli evangelisti approfondirono questa scoperta ed elaborarono una tecnica di resurrezione che la nostra religione, oggi, ha dimenticato. Sibaldi la riporta in luce, confrontandola con le più recenti teorie della fisica quantistica, e mostrando come applicarla. Tutto sta nel non rassegnarsi all'idea che il tempo sia irreversibile: allora, nemmeno la morte appare come un fatto definitivo ma come una sfida, un ostacolo da superare. Ci si lascia guidare, all'inizio, dal coraggio di ricordare chi e ciò che si è perduto: così si apre la via. Poi, mentre torna indietro nel tempo, la mente cambia, si amplia, si libera da limiti che non sapeva di avere, fino al momento in cui due dimensioni - il presente e il passato - entrano e rimangono in contatto, in quello che i fisici contemporanei chiamano un varco spazio-temporale e che duemila anni fa si chiamava "eternità". Lì incomincia la resurrezione.
Prezzo
18,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
INDAGINE SULLA VITA ETERNA
Autori: ,
Editore: MONDADORI
Data di pubblicazione: Aprile 2018
Collana: OSCAR NUOVI MISTERI
Codice: 9788804650058
Che cosa succede dopo la morte? Una semplice domanda, ma quante discussioni ha suscitato da quando l'uomo è comparso sulla Terra! Questa indagine, resa in forma di dialogo tra due studiosi di formazione, competenze e punti di vista assai diversi - scientifico Massimo Polidoro e filosofico Marco Vannini -, nasce dal desiderio di capire se esistano elementi sufficienti a sostegno della credenza in un possibile aldilà. Il risultato è una delle inchieste più complete sul tema della vita eterna, in cui scienza, religione, antropologia, storia e filosofia si intrecciano per cercare di illuminare il più pressante e intimo interrogativo dell'uomo.
Prezzo
13,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LE VEGGENTI. LE PROFEZIE DELLE ANIME-VITTIMA CHE SALVANO IL MONDO
Autore:
Editore: SALANI
Data di pubblicazione: Febbraio 2018
Collana: FUORI COLLANA
Codice: 9788893814201
Le anime-vittima sono figure come Luisa Piccarreta, Teresa Musco, Faustina Kowalska, Elena Aiello, Therese Neumann, Anna Maria Taigi, Natuzza Evolo e tante altre, che hanno sperimentato attraverso la loro immolazione virtù profetiche straordinarie. Le loro premonizioni hanno anticipato l'avverarsi di molti eventi storici, dalla carestia di metà Ottocento in Europa ai moti della Comune di Parigi, dalla Prima guerra mondiale alla Rivoluzione sovietica, dal primo passo dell'uomo sulla Luna all'assassinio di Aldo Moro, dal ferimento di Giovanni Paolo II all'attentato terroristico delle Torri gemelle e allo tsunami nell'Oceano indiano. Saverio Gaeta, dopo un attento lavoro di ricerca, ricostruisce il quadro che emerge dalle loro visioni sul destino che ci attende: a cominciare dall'Avvertimento che in un prossimo futuro metterà tutti a nudo dinanzi alla propria coscienza, proseguendo con un Segno che apparirà in alcuni luoghi nei quali sono avvenute le più significative manifestazioni della Madonna, fino ai Tre giorni di buio, settantadue ore durante le quali il Sole sembrerà spegnersi. E, se proprio tutto ciò non riuscirà a stimolare un ravvedimento globale, la conclusione sarà una sequenza di eventi drammatici. L'autore confronta e mette al vaglio le profezie con attenzione e rispetto, sempre consapevole che non sono da interpretare come minacce, ma piuttosto come accorati richiami a riscoprire la strada del bene.
Prezzo
14,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
MANUALE PRATICO DI PSICOMAGIA. CONSIGLI PER GUARIRE LA TUA VITA
Autore:
Editore: FELTRINELLI
Data di pubblicazione: Gennaio 2018
Collana: VARIA
Codice: 9788807492327
Alejandro Jodorowsky ha esposto nei saggi "La danza della realtà" e "Psicomagia" la base teorica di una tecnica di guarigione da lui creata e sviluppata. In questo "Manuale pratico di psicomagia", analizza in ottanta punti le possibili criticità nella vita di un individuo, dai problemi più comuni a quelli più complessi, e mette insieme oltre trecento consigli (azioni psicomagiche) per aiutare tutti coloro che desiderano curarsi, liberarsi o semplicemente migliorarsi, proponendo un avvio al processo di guarigione attraverso atti simbolici di grande impatto. Sono consigli pratici che aiutano a sbarazzarsi delle idee nocive e delle influenze negative. Possono aiutare a risolvere problemi di lavoro, di salute, di sesso, della vita di coppia come di quella da single, e insegnano ad affrontare sentimenti come l'odio, la gelosia, l'insicurezza, il senso di fallimento o di inferiorità, il pessimismo, l'abbandono e molti altri ostacoli che possono affliggere la vita.
Prezzo
17,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
-

‹ Precedente 1 2 3 4 ... 9 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal