home libri di: LISSONI ALFREDO

Autori principali


Libri di LISSONI ALFREDO

UFO LA DISCESA DEGLI ANTICHI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Codice: 9788893183963

Con Far West si intende la storia di quei territori degli Stati Uniti d’America a ovest del Mississippi nel periodo della loro progressiva occupazione da parte degli immigrati bianchi durante l’Ottocento.
Se è vero che gli UFO sono stati sempre presenti nella storia dell'umanità, vero è anche che la Frontiera USA è sempre stata un terreno “ufologicamente” vergine.
Ecco perché è importante occuparsi di questo preciso periodo storico: studiarlo a fondo ci permette di trovare ulteriori prove e conferme all’esistenza di un fenomeno che non conosce confini né di spazio né di tempo.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE SUBITO
SALVINI SECONDO ME
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2018
Codice: 9788893183703

Matteo Salvini, un leader decisamente sui generis, che comunica con il corpo, con quelle felpe con i nomi delle città ove va a comizio. Che ha intuito le potenzialità dei moderni social e delle vecchie radio e che cerca sempre il contatto con la gente. Che ama Crozza, De André e Gaber. Il Milan e la pesca. Che porta sempre con sé un rosario regalatogli da un prete “di strada”. Che vuole la ruspa per i campi rom e si batte per i diritti dei padri separati. Che chiede un futuro per i nostri figli e vuole “stop immigrazione”.
E che in pochi anni ha scalato la vetta del potere, diventando ministro dell’Interno.
In questo libro non troverete l’uomo pubblico, già narrato da migliaia di media, ma quello privato. Chi lo conosce e gli sta vicino vi dirà cosa pensa, cosa sogna, come è nella vita privata l’uomo politico del momento, che in un colpo solo ha saputo spazzar via una classe dirigente arcaica e vetusta. E che ha saputo trasformare l’accezione negativa del termine “populismo” in un messaggio di speranza e di cambiamento per milioni di persone. Ora parte di quelle persone ci racconta com’è il “Salvini, secondo me”.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
UFO. ESTINZIONE GLOBALE. LE RICERCHE SEGRETE DELL'AMERICA DI TRUMP
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2018
Codice: 9788893183482

Recentemente le TV di tutto il mondo hanno rilanciato una notizia clamorosa:
il presidente Trump avrebbe intenzione di realizzare una pattuglia spaziale. L’annuncio è stato dato durante una riunione del National Space Council a Washington.
“Abbiamo l’Air Force e avremo una Space Force, due forze armate separate ma uguali”, ha dichiarato Trump in conferenza stampa.
Contro chi Donald Trump intende creare una fanteria dello spazio?

Prezzo
15,00


DISPONIBILE SUBITO
LE RELIQUIE DI GESU' TRA STORIA TRADIZIONI ED EVENTI SOPRANNATURALI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2017
Codice: 9788893181785

L’autore ha trascorso anni alla ricerca di tutte le testimonianze storiche che attestassero la veridicità dei reperti legati alla figura del Messia. Quegli studi, ormai più che trentennali, sono confluiti in questo libro, in cui troverete la storia avventurosa della corona di spine, dei chiodi della croce, del sangue di Gesù, della lancia di Longino e di decine di altri oggetti legati al supplizio di Gesù. E per molte delle reliquie indagate, una volta scrostata la patina di leggenda e di superstizione, non mancano le sorprese.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
SINDROME E.T. IL POTERE E GLI UFO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2015
Codice: 9788861389236

Da oltre mezzo secolo ci si interroga sull'esistenza degli UFO. Secondo gli ufologi le conferme certe e definitive già ci sono, ma in mano ai militari. Tuttavia, se è vero che i vertici delle Forze Armate sanno, sono i politici più potenti a detenere il controllo. E in Italia? Come su tutto, anche sugli UFO il mondo politico ha avuto atteggiamenti controversi, sebbene negli anni della Seconda Repubblica abbia espresso un maggiore interesse, arrivando infine alla derubricazione di circa 445 casi raccolti dalla nostra Aeronautica Militare, in parallelo con l'apertura degli archivi in diverse nazioni. Le sorprese non sono mancate, come avrete modo di scoprire in questo libro...

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
UFO: PASSAPORTO PER L'INFERNO?
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2011
Codice: 9788861383616

Dietro certe odierne apparizioni “aliene” potrebbe forse celarsi il Maligno? Le manifestazioni soprannaturali, riconducibili alle religioni e alle epoche più disparate, potrebbero essere solo le diverse sembianze assunte da una medesima, costante presenza aliena sulla Terra? Se i principi del Bene e del Male sono universali, tale presenza potrebbe essersi manifestata da sempre mediante interazioni con esseri sia positivi sia negativi. Questo libro di Alfredo Lissoni, sondando il rapporto tra la Chiesa e gli extraterrestri e mettendo a confronto demonologia e ufologia, getta una luce provocatoria e inquietante al riguardo.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
NUOVO ORDINE MONDIALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2002
Collana: NEL SEGNO DEL MISTERO
Codice: 9788872826331

In questo saggio l'autore fruga tra le pieghe della storia recente e non, alla ricerca dei fili invisibili della Sinarchia occulta, che presiede ai destini del mondo. Indizi inquietanti che formano come tasselli un puzzle intricatissimo, che conduce sempre alla gerarchia dell'area del vero potere...

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
IL GOVERNO OMBRA LA VERA STORIA DEI TESCHI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2000
Collana: NEL SEGNO DEL MISTERO
Codice: 9788872825358

Uno sconvolgente dossier sconsigliato a chi preferisce il saporifero quieto vivere. La sinarchica sètta dei Teschi ("The Skull") è il vero "governo ombra" mondiale? Perché pochissimi sanno che i destini del mondo si decidono nella famigerata "Area 51" o "Dreamland"? Il potere occulto e le molteplici facce della sinarchia o nuovo ordine mondiale messe a nudo da questa coraggiosa inchiesta sui manipolatori manipolati...

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal