
“Questa raccolta che Io ti faccio scrivere sarà per tutti, nella piacevole attesa, mentre comincerete ad istruirvi gli uni per gli altri: tutto va preparato in anticipo. Tutto è stato preparato prima e nulla si farà alla sprovvista”.
Continua con questo quarto volume la pubblicazione dei quaderni di una semplice casalinga e mamma di famiglia, che vive in povertà e nel totale nascondimento, e che da anni riceve locuzioni interiori, quasi esclusivamente durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica. Gesù, con voce bellissima, le parla, chiamandola "mia piccola Maria" e le sue parole le scendono nel cuore come gocce risplendenti di luce e in una grande pace.
Questo quinto volume completa i messaggi dell'anno 2012 ricevuti da una semplice casalinga e mamma di famiglia, che vive in povertà e nel totale nascondimento.
Versione integrale del Libro di Cielo 4 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Versione integrale del Libro di Cielo 36 della Serva di Dio Luisa Piccarreta.
Il sesto volume di Gocce di Luce contiene tutti i messaggi ricevuti nel 2013 da una semplice casalinga e mamma di famiglia, che vive in povertà e nel totale nascondimento.
È l'avventura di quattro fratelli che affrontano dure prove per arrivare a scoprire il segreto che da sempre l'uomo va cercando. Attraverso foreste di specchi, città di cristallo, deserti rocciosi Menfi, Aran, Zarton e Misia sfidano il Cavaliere Bianco, il famigerato Beduino velato. Superano fatiche e grandi prove per raggiungere la mistica Sacra Montagna e scoprire l'arcano segreto. Età di lettura: da 11 anni.
Sono contenute in questo volume le estasi terza e quarta dell'Apocalypsis nova, lo scritto profetico lasciato dal Beato Amadeo da Sylva alla Chiesa Cattolica.
In questo volume la quinta estasi dell'Apocalypsis Nova, lo scritto profetico lasciato dal Beato Amadeo da Sylva alla Chiesa Cattolica.
"A coloro che dicono che i profeti sono inutili, Io rispondo: E chi può imporre limiti all'Altissimo? In verità, in verità Io vi dico che ci saranno sempre Profeti finché ci saranno uomini. Sono le fiaccole in mezzo alle tenebre del mondo. Sono le trombe che risvegliano i dormienti. Sono le voci che ricordano Dio e le Sue Verità cadute nell'oblio e trascurate nel tempo, e che portano all'uomo la Voce diretta di Dio, suscitando fremiti di emozione negli smemorati, negli apatici figli dell'uomo."
In questo volume la sesta e la settima estasi dell'Apocalypsis Nova, lo scritto profetico lasciato dal beato Amadeo da Sylva alla chiesa cattolica.
"La Vergine Regina formò tali vincoli tra il Cielo e la terra, che si rese degna di far scendere il Verbo Divino sulla terra".

