
Malik è un bambino curioso e quando scopre che il nonno Gaspare deve mettersi in viaggio per seguire una stella decide che in un modo o nell'altro ci andrà anche lui... Età di lettura: da 4 anni.
Un bel libro tattile sulla nascita di Gesù bambino, con parti in rilievo, inserti di materiali diversi e tantissimi particolari da scoprire nelle illustrazioni a tutta pagina. Ottima idea regalo per i piccini.
Un libro cartonato per seguire la cometa fino alla stalla di Betlemme, con i pastori e i Re Magi. Tante alette da sollevare. Età di lettura: da 1 anno.
Anche i più piccoli potranno suonare alcuni dei più celebri canti natalizi grazie a questo originalissimo libro con mini-tastiera incorporata. Le note sul pentagramma sono sostituite da cerchietti colorati corrispondenti ai colori presenti sui tasti per permettere anche a chi non sa ancora leggere la musica di cimentarsi con il pianoforte. Età di lettura: da 3 anni.
Le colorate scene del libro ripercorrono la storia della nascita di Gesù che i bambini potranno completare applicando gli oltre 200 adesivi inclusi. Età di lettura: da 3 anni.
Un morbido libretto di stoffa con figure dai forti contrasti, perfette per i bebè. Età consigliata: dalla nascita.
Sei moderne storie natalizie, tra pupazzi di neve, furti di pietre preziose e regali da consegnare, raccolte in una nuova edizione di lusso in formato più compatto con dorso in tessuto e fettuccia segnalibro. I più piccini ameranno farsele leggere ad alta voce, mentre i più grandicelli saranno felici di cimentarsi da soli nella lettura. Età di lettura: da 5 anni.
Nella notte più magica dell'anno, Babbo Natale si prepara a partire, ma i suoi elfi gli hanno preparato una sorpresa davvero inaspettata! Un libro delizioso, con straordinari pop-up a sorpresa in ogni pagina. Età di lettura: da 3 anni.
Per imparare ad osservare e a conoscere la realtà che ci circonda. Età di lettura: da 3 anni.