home libri di: MANETTI DIEGO

Autori principali


Libri di MANETTI DIEGO

I SEGRETI DI MEDJUGORJE. LA REGINA DELLA PACE RIVELA IL FUTURO DEL MONDO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Agosto 2013
Collana: PICKWICK
Codice: 9788868366773

"Il mondo di oggi vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull'orlo di una catastrofe", con queste parole la Madonna a Medjugorje, tramite i veggenti, ha cominciato a mettere in guardia l'umanità dai pericoli che incombono sul suo cammino. È per questo che la regina della pace è venuta in quel piccolo paese della ex-Jugoslavia, apparendo ormai 28 anni fa a 6 ragazzi. A essi ha consegnato anche dei segreti - dieci in tutto - che rivelerebbero proprio il futuro prossimo dell'umanità. Dieci segreti, come dieci furono le piaghe d'Egitto: due ammonimenti, un segno - che i veggenti dicono sarà "bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo" - e infine sette castighi. Questi segreti saranno svelati, a uno a uno, con tre giorni d'anticipo, in modo che al loro verificarsi anche coloro che sono più increduli capiscano che è ora di decidersi per Dio e di cambiare vita, cogliendo le ultime possibilità di salvarsi. Dieci segreti per segnare altrettante tappe di un tempo di prova al termine del quale l'umanità che avrà scelto Dio, dopo molta sofferenza e gravi attacchi alla fede, potrà finalmente abitare il mondo della pace che la Madonna ha promesso.

Prezzo
9,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
INCHIESTA SULL'INFERNO. SALVEZZA E PERDIZIONE NELLE PROFEZIE DI MEDJUGORJE
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2013
Codice: 9788856622164

Il giudizio universale e la dannazione eterna sono apocalissi che l'uomo contemporaneo ha rimosso dalla propria coscienza e che la stessa Chiesa Cattolica spesso fatica ad ammettere. Si tratta di un tema che è sempre più trascurato, anche dalla predicazione, quasi che l'Inferno sia colpito da una sorta di congiura del silenzio: un silenzio che contrasta con la necessità di recuperare la prospettiva dell'eternità e della salvezza. Stabilito che l'Inferno esiste ed è eterno, bisogna precisare a quali condizioni ci si vada: morendo in stato di peccato mortale e senza pentimento. Le condizioni per la perdizione eterna sono espresse con chiarezza dal Magistero della Chiesa cattolica, tuttavia di nessun'anima si può dire con certezza che sia all'Inferno, forse neppure di Giuda, il Traditore. Dopo aver trattato delle pene infernali, l'inchiesta sull'Inferno prosegue esaminando la concezione degli Inferi e della perdizione eterna nella Sacra Scrittura e nella dottrina cristiana dai primi secoli al concilio di Trento. Si presentano quindi le diverse visioni dell'Inferno avute da santi e mistici cristiani, fino a quella straordinaria esperienza che è il viaggio nell'Aldilà compiuto in anima e corpo da Jakov e Vicka, due dei veggenti di Medjugorje, accompagnati dalla Regina della Pace. Un viaggio nella tradizione teologica e nella devozione popolare che smuove la coscienza e lascia il segno.

Prezzo
€ 15,00
In offerta a
12,75
Risparmi € 2,25
-15%




DISPONIBILE SUBITO
MEDJUGORJE RINNOVA LA CHIESA LA CRISI DEI NOSTRI GIORNI E IL TEMPO DEI SEGRETI
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Codice: 9788856610741

Abusi sessuali, corruzione morale, scandali finanziari... La crisi che ha investito la Chiesa ha assunto ormai una tale portata da minacciare non solo la credibilità della divina istituzione, ma la sua stessa sopravvivenza. Eppure, questo tempo di prova non giunge inatteso. La Madonna lo aveva predetto a Medjugorje con parole chiare. La Regina della Pace è infatti presente da oltre trent'anni - con le sue apparizioni, nel villaggio della Bosnia Erzegovina ormai famoso in tutto il mondo - per rinnovare il cuore del popolo di Dio, restituendo il vigore della fede, la forza morale e il coraggio di seguire l'ispirazione dello Spirito Santo. Quello Spirito che non smette mai di soffiare, oggi come duemila anni fa, generando una nuova Pentecoste che, sotto la guida di Maria, trasformerà la Chiesa aiutandola ad affrontare il tempo dei segreti ormai imminente.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 10/11 GIORNI
IL RITORNO DI CRISTO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Collana: BESTSELLER
Codice: 9788856631890

L’attuale scenario del mondo vede l’umanità in preda all’angoscia per il proprio futuro. In questo contesto di paura e incertezza, padre Livio Fanzaga ci invita a rileggere la storia del mondo come parabola di provvidenza e di salvezza: dalla Creazione al peccato originale, dalla Incarnazione, morte e Resurrezione di Gesù al ritorno glorioso di Cristo. Un ritorno preparato da segni grandiosi – lo sconvolgimento delle potenze naturali, la persecuzione della Chiesa, lo scatenamento del Male e l’impostura anticristica – annunciati dalle profezie bibliche, dai discorsi evangelici apocalittici di Gesù, dalle visioni di santi e mistici cristiani e dalle apparizioni mariane degli ultimi duecento anni. Dopo aver smantellato a una a una tutte le false profezie – dai millenarismi di varia natura fino alle apocalissi dei Maya e dei Testimoni di Geova – padre Livio giunge all’ultimo capitolo, dedicato a Medjugorje, richiamando l’estremo appello alla conversione della Regina della Pace a una umanità che guarda al futuro con timore: Cristo sta per tornare e darà compimento alla storia spalancando all’uomo le porte dell’eternità.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
L'ALDILA' NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2012
Collana: BESTSELLER
Codice: 9788856628173

"Cari figli, Dio mi manda per aiutarvi e condurvi verso il Paradiso, che è la vostra meta": con queste parole, il 25 settembre 1994, la Madonna ha detto chiaramente quale sia la sua missione in questi ultimi tempi. Dall'inizio delle apparizioni di Medjugorje, il 24 giugno 1981, fino a oggi, in moltissimi messaggi la Regina della Pace ha espresso con amore materno il suo profondo desiderio di salvezza, rivolto a tutta l'umanità. Al tempo stesso, però, non ha mancato di sottolineare la gravita della situazione presente, ammonendo un mondo che, ormai sedotto dagli inganni del demonio, oggi più che mai rifiuta Dio. Esaminando i principali messaggi delle apparizioni di Medjugorje, Padre Livio ripropone i passaggi essenziali degli appelli alla conversione rivolti dalla Madonna all'umanità, mostrando come da essi emerga un chiaro riferimento al destino eterno dell'uomo, chiamato a guardare alla morte come a una realtà drammatica, ma pur sempre di passaggio verso l'eternità. Un'eternità che, conformemente al giudizio individuale di ognuno, vedrà ciascuna anima destinata a godere delle gioie del Paradiso oppure condannata per sempre alla dannazione dell'Inferno. Un appello urgente, che attraverso le testimonianze dei veggenti risuona ancora più drammatico in questi ultimi tempi.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 10/11 GIORNI
IPOTESI SU MEDJUGORJE ULTIMA CHIAMATA PER LA SALVEZZA DELL'UMANITA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2011
Collana: DIMENSIONI DELLO SPIRITO
Codice: 9788821572104

I dieci segreti, le conversioni, le guarigioni e i documenti scientifici. Dalle prime apparizioni del 24 giugno 1981 a oggi, Diego Manetti introduce il lettore nel mistero di Medjugorje, ponendosi le domande di ognuno ed elaborando ipotesi che obbligano a riflettere. Perché tanta gente si converte? Quali sono i dieci segreti annunciati? E ancora, i sei giovani veggenti e la loro esperienza; i contenuti essenziali dei messaggi: preghiera del Rosario, Messa, Digiuno, Confessione, Bibbia; cosa dice la Chiesa: dal documento di Zara (1991) all’odierna commissione vaticana.

Destinatari
Un ampio pubblico.
Autore
Diego Manetti, nato a Casale Monferrato nel 1973, è docente di Storia e Filosofia nella scuola superiore, ha curato la pubblicazione di saggi e collane su tematiche religiose. Collabora con Radio Maria. È autore di Sulle tracce di Maria. Storia e spiritualità di dodici santuari mariani (Sugarco, 2010) e, insieme a Padre Livio Fanzaga, L’aldilà nei messaggi di Medjugorje, L’ora di Satana e I segreti di Medjugorje.
Puntii forti
30° anniversario della prima apparizione.
L’enorme numero di fedeli che ogni anno vi si reca in pellegrinaggio.
Un volume che spiega il fenomeno Medjugorje su basi storiche e scientifiche.
Un autore che ha già dedicato al tema volumi importanti.

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
TUTTI I MESSAGGI DI MEDJUGORJE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2011
Codice: 9788856617825

“Desidero darvi dei messaggi come mai è avvenuto in nessun luogo nella storia dall’inizio del mondo”: quando la Madonna ha detto questo, il 4 aprile 1985, quella di Medjugorje era una storia cominciata da poco. Oggi, dopo trent’anni di apparizioni, la Regina della Pace pare aver mantenuto la parola, poiché ha consegnato al mondo, tramite i sei veggenti, centinaia di messaggi in migliaia di apparizioni. Sono messaggi che, come premurosi richiami materni, mettono in guardia l’uomo contemporaneo dal rischio che sta correndo: l’autodistruzione del mondo e la dannazione dell’umanità. Per far fronte a questo piano diabolico la Madonna ha indicato cinque rimedi: la preghiera del rosario, la confessione mensile, l’Eucaristia, il digiuno, la lettura della Bibbia. Tutto questo per favorire la conversione individuale e ottenere la pace del cuore. Non si tratta però solo di una riproposta del Vangelo. La situazione è ben più seria, come la Madonna ha detto chiaramente il 2 maggio 1982: “Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta. In seguito non apparirò più sulla Terra: queste sono le mie ultime apparizioni”. Si tratta dunque di messaggi profetici, che svelano i segni degli ultimi tempi, come si ricava dal sintetico commento e dal riferimento ai fatti salienti della Chiesa e del mondo che accompagnano i principali testi. I messaggi consegnati ai fedeli dalla Regina della Pace in trent’anni di apparizioni sono qui raccolti secondo l’ordine cronologico, in modo da far emergere come la Madonna, pur indicando un futuro di pace per il mondo, abbia svelato progressivamente, con sempre maggior chiarezza e preoccupazione, il piano satanico che minaccia l’umanità. E che, come tale, interessa tutti. Non solo i credenti.

Prezzo
15,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SULLE TRACCE DI MARIA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2010
Collana: ARGOMENTI8
Codice: 9788871985923

I santuari mariani non nascono per libera iniziativa dell'uomo, non sono cioè il frutto dell'inventiva del popolo, ma rappresentano anzitutto una risposta della devozione popolare a un primo passo che Dio stesso - tramite Maria - ha compiuto rivolgendo un invito, una chiamata, un messaggio a un certo popolo in un certo momento della storia.
Tra i moltissimi santuari mariani esistenti al mondo, ne vengono qui illustrati dodici, scelti tra quelli proposti dall'Autore a tutti gli ascoltatori di Radio Maria che, il primo sabato di ogni mese, seguono la trasmissione "Sulle tracce di Maria".
Attraverso la storia e la spiritualità dei santuari presentati, si snoda un cammino che il lettore è invitato a compiere in prima persona, per ripercorrere ancora oggi l'itinerario tracciato dalla Madonna nella storia.

Prezzo
16,00


DISPONIBILE IN 7/8 GIORNI
‹ Precedente 1 2 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal