
Un nuovo grande volume con le storie di Tony Wolf interamente dedicate al Natale. In queste sette storie sono protagonisti i classici animali del bosco di Tony Wolf ma anche animali esotici, come il canguro, il leone e la foca. Il Natale arriva per tutti questi animali, e ciascuno lo vive a modo suo, nel suo mondo. Come si prepara al Natale la piccola foca del Polo Nord? E cosa succede allo scoiattolino quando il suo albero viene tagliato per diventare un albero di Natale? Età di lettura: da 3 anni.
Nei Dami Tablet non poteva mancare un titolo dedicato al Natale. Le storie del bosco si animano e tutti i suoi personaggi si preparano a festeggiare insieme il momento più magico dell'anno. E il Natale lo puoi anche ascoltare... Quattro classiche canzoncine natalizie che si possono ascoltare e riascoltare tutte le volte che vuoi grazie al comodo tasto start & stop. Età di lettura: da 3 anni.
Scopri come festeggiano il Natale gli amici del Bosco e insieme a loro tanti altri esotici animali. Un grande volume illustrato e interamente dedicato al Natale. Ce la farà la vecchia renna a salvare il Natale nel bosco? Il cucciolo di koala riceverà il suo regalo? E perché la piccola foca è tanto triste? Scopri come festeggiano il Natale gli amici del Bosco e insieme a loro tanti altri esotici animali. Ci sono il canguro, il leone e perfino un pinguino... Buon Natale a tutti! Età di lettura: da 4 anni.
Durante un pomeriggio freddo i ragazzi e il nonno preparano tutti insieme il presepe. Un rituale famigliare che si svolge allegramente e man mano che i personaggi del presepe escono dall’imballo che li ha custoditi per tutto l’anno, il nonno racconta una nuova, incredibile e magica storia.
Un volume di grande formato sul Natale attraverso 10 racconti che vedono come protagonisti i pastori, i re magi, gli animali del presepe, la stella, gli angeli e altri animali domestici che si avvicinano alla tradizione del presepe natalizio.
Destinatari: genitori, nonni e bambini dai 4 anni in sù
Il Natale è la più conosciuta delle storie. Eppure ogni anno raccontarla è come ascoltare e scoprire qualcosa di sempre nuovo. Questa volta però il Natale è davvero da scoprire. Perché? Perché questo libro non è fatto per essere sfogliato, ma per essere spalancato. Come? Alcune delle pagine infatti dovranno essere girate e rigirate per scoprire davvero il Natale e la sua storia. Le pagine di destra hanno infatti un'aletta da aprire, come se fosse la prolunga delle due pagine. Aprendosi rivela una nuova parte della storia. Un po' strano? Sì! Ma sfogliandolo non lo sarà più! Perché dietro ogni pagina si nascondono le parti più importanti. Età di lettura: da 3 anni.
Simpatico e coloratissimo libro-gioco sul Natale, che diventa più grande grazie all'originale apertura diagonale di ogni pagina. Il libro accompagna i piccoli alla scoperta del Natale attraverso alcuni brani del Vangelo: il viaggio di Maria e Giuseppe a Betlemme, la loro sistemazione nella stalla, l'annuncio degli angeli ai pastori, l'arrivo dei re magi, la nascita di Gesù. Ogni episodio è raccontato in modo molto semplice e viene attualizzato nella vita del bambino attraverso una breve frase. Le illustrazioni sono coloratissime e contengono molte figure. Nella fascia inferiore di ogni scena alcuni particolari sono estrapolati dal disegno grande perché il bambino possa cercarli e trovarli nel disegno completo. Il libro stimola le capacità di osservazione e di riconoscimento, oltre a quelle manuali nell'aprire e chiudere il libro. Età di lettura: da 3 anni.
Eloise, la bambina terremoto che vive all'hotel Plaza di New York con l'adorata tata Nanny, un cane che sembra un gatto e una tartaruga che mangia solo uva passa, è tornata! Questa volta è la vigilia di Natale e la pestifera Eloise è più allegra e indaffarata che mai: deve preparare le decorazioni per l'albero, pensare ai regali da fare al direttore Salomone, ai camerieri, a Vincent il barbiere, a Thomas il portiere e alle anatre di Central Park. Poi deve appendere gli agrifogli nella hall dell'albergo, allenarsi a cantare a squarciagola i canti natalizi, infiocchettare camini e termosifoni e... scrivere "Buon Natale!" su tutti i muri del Plaza! Età di lettura: da 3 anni.
Oltre alla cartotecnica 3D e alle buffe filastrocche, ad ogni apertura di pagina in questo libro scattano divertenti effetti sonori che poi suonano tutti assieme nel gran finale...
Un libro che guida passa dopo passo alla creazione di un presepe... in colorata plastilina! La guida è un animatore d'eccezione, Rony Oren, che con un metodo semplice e facilissimo da seguire, con fotografie dettagliatissime, vi accompagna nei misteri e nelle possibilità della plastilina. Il tutto a partire da tre semplici figure base: palla, rotolino e disco. I modelli sono ambientati in scene complete, ricche di informazioni sull'epoca e l'ambiente in cui Gesù è nato e cresciuto. Età di lettura: da 8 anni.
Il Natale è l'occasione per riunirsi, e cosa c'è di meglio che trascorrerlo sfidandosi nei giochi contenuti in questa preziosa scatola? Potrai intraprendere una vera e propria caccia al tesoro di Natale, e percorrere le caselle del tabellone fino a raggiungere la meta finale: la slitta di Babbo Natale carica di doni. Oppure provare a battere gli avversari nel Memory a tema natalizio. Con tante sfide, trappole e teneri canti natalizi. Età di lettura: da 4 anni.
Le case da visitare sono tante, il tempo stringe e Babbo Natale è tutto solo: prendi una slitta e sfreccia per le strade della città per aiutarlo a distribuire i regali! Il Natale è un momento magico, soprattutto perché puoi trascorrere tanto tempo con la famiglia e gli amici. In questa fantastica valigetta troverai tante idee per giocare in casa (o all'aperto), davanti al camino e sotto la neve, e trascorrere le vacanze di Natale divertendoti. Età di lettura: da 3 anni.

