
Un calendario interreligioso, per seguire le festività dei tre grandi monoteismi di Terra Santa (ebraismo, cristianesimo, islam), ed ecumenico, che ci aiuta a vivere le ricorrenze della tradizione cristiana d’Oriente e d’Occidente attraverso i calendari in uso nelle diverse Chiese (gregoriano, giuliano, copto, etiopico, armeno). Uno sguardo, inoltre, sul calendario liturgico della Chiesa madre di Gerusalemme, scandito dalle celebrazioni animate dai Frati della Custodia di Terra Santa nei principali Luoghi Santi. Su questi ultimi, inoltre, ogni giorno è riportata una curiosità, un'informazione storica o un approfondimento.
Calendario per il 2015 da parete. Riporta date, festività religiose, ricorrenze particolari e memorie di santi delle principali tradizioni cristiane presenti in Terra Santa.
Un pratico calendario-agendina tascabile (ogni mese due pagine), illustrato con fotografie di volti sorridenti di bambini, uomini e donne di ogni età.
Calendario murale per il 2015. Con frasi tratte dalla 'Lettera a tutti i fedeli' di San Francesco d'Assisi.
Piccola agendina tascabile per il 2015. Con frasi tratte dalla 'Lettera a tutti i fedeli' di San Francesco d'Assisi.
Calendario da tavolo per il 2015. Con frasi tratte dalla 'Lettera a tutti i fedeli' di San Francesco d'Assisi.
E' il calendario ufficiale, in lingua latina, che ordina le celebrazioni liturgiche della Messa e della Liturgia delle Ore.
Nuovo calendario giornaliero per il 2015 con pagine staccabili. Per il rito romano. Ogni giorno il ricordo di una festa mariana.
Blocco-calendario a foglietti staccabili. Per ogni giorno, si può trovare: il santo del giorno; le indicazioni delle letture della Messa, il ritornello del salmo responsoriale; una preghiera o una riflessione sul tema dell'Eucaristia. Un aiuto per tutti coloro che amano illuminare la giornata con un "pensiero" capace di parlare al cuore e di accendere la speranza.

