
Un delizioso libro "cantato" questa nuova proposta di Antonella Abbatiello, che la mamma può leggere tutto di seguito abbassando via via la voce fino a che il bambino si addormenta, oppure che i bambini possono gustare da soli, pagina per pagina, illustrazione per illustrazione, immergendosi nei nuovi smaglianti colori scelti dall'autrice e nei deliziosi giochi di parole che li accompagnano. Età di lettura: da 4 anni.
Davanti alla presenza sempre più significativa nelle nostre città e nelle nostre scuole di bambini cinesi, questo libro vuole offrire una chiave di incontro che, partendo dalla curiosità verso valori e saperi diversi, conduca ad una autentica voglia di conoscenza. Le feste, gli indovinelli, i proverbi, le ninnananne, la costruzione degli zezi e degli aquiloni, i dolci delle feste, le favole e le leggende, i giochi all'aperto, le filastrocche, il significato dei nomi, tutto questo rappresenta una ricca occasione di crescita per i bambini italiani e nello stesso tempo offre ai bambini cinesi un'occasione per condividere con il popolo che li accoglie l'antica civiltà da cui provengono.
Ricomponi i puzzle dei Little Einsteins e parti con loro per fantastiche avventure. Con Leo, June, Annie, Quincy e Rocket, il divertimento è assicurato! Età di lettura: da 3 anni.
Un album "Multicolor", con tante pagine e disegni del tenero orsetto Winnie the Pooh con gli allegri amici del Bosco dei Cento Acri. Un maxi albo divertente e ricco di spunti. Età di lettura: da 3 anni.
In città ha aperto un negozio molto speciale: il laboratorio di mostri fai-da-te del Dottor Yuckenstein, dove ognuno può divertirsi a inventare il proprio pupazzo pauroso. Ma... cosa succede? Un giocattolo ha preso vita e terrorizza i clienti. Solo Scooby Doo può risolvere questo mistero mostruoso! Età di lettura: da 7 anni.
Gattardone III, imperatore dei Gatti Pirati, è come al solito a corto di soldi. Per fortuna suo cugino, Oscar Tortuga, scrittore e giornalista, ha trovato la mappa di un misterioso tesoro. In fretta e furia viene organizzata una spedizione per recuperarlo. Gattardone immagina il proprio ritorno a casa carico d'oro e di gloria! Ma qualcun altro è interessato a mettere le zampe sul tesoro: si tratta di Tersilla, la perfida figlia dell'imperatore, che ha bisogno di moltissimo oro per costruire il suo nuovo motoscafo e organizzare una gara ad alta velocità. Purtroppo questa gara metterà in gravissimo pericolo di estinzione le tartarughe che vivono sulla "spiaggia delle tartarughe". Per ostacolare i progetti malvagi di Tersilla, Bitter e Glitter, due giovani felini gemelli, ecologisti convinti, si intrufolano come clandestini nella spedizione. Mentre Gattardone si diverte a vedere le avventure di Geronimo Stilton in televisione, sognando già di mettere le zampe sul suo topo preferito, i gemelli organizzano un vero colpo di scena! Età di lettura: da 7 anni.

