home libri di: TOSATTI MARCO

Autori principali


Libri di TOSATTI MARCO

UNO STILUM NELLA CARNE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2018
Codice: 9789887851615

Da buon 007, Tosatti ama le sfide, e con Stilum Curiae gioca a tutto campo. Che si tratti di un’enciclica o di una nomina vescovile, di un viaggio papale o di un pettegolezzo curiale, di uno scandalo da svelare o di una grande questione culturale da sviscerare, lui è lì, impavido, e fornisce al lettore, assetato di informazioni non asservite, tutte le chiavi di lettura di cui dispone. Mettendoci la faccia.
Una volta, in un’intervista, Marco ha detto: “Un vaticanista è prima di ogni altra cosa un giornalista. Vale a dire che il suo compito è quello di informare, nel modo più veritiero e corretto possibile”. Sembra quasi un’ovvietà, ma oggi non è mica tanto ovvio. Come nella politica, anche nella “vaticanistica” ormai ci si muove in bande e si ragiona in termini partitici: pro o conto il papa, pro o contro una certa linea. Sempre con l’attenzione rivolta al palazzo, al referente di turno. Cercare semplicemente di utilizzare il cervello, per mettersi al servizio del lettore, è diventata quasi una bizzarria.

Prezzo
€ 32,00
In offerta a
27,20
Risparmi € 4,80
-15%




DISPONIBILE SUBITO
MEMORIE DI UN ESORCISTA. LA MIA VITA IN LOTTA CONTRO SATANA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2013
Collana: PICKWICK
Codice: 9788868366346

I più lo conoscono come il più famoso esorcista al mondo, cui sono stati dedicati numerosi libri, decine di trasmissioni televisive, migliaia di pagine internet. Questo è Padre Gabriele Amorth, sacerdote paolino. Pochi sanno però che, prima di diventare sacerdote, ha fatto la guerra, è stato partigiano e si è laureato in giurisprudenza. Fine teologo mariano, è stato per molti anni direttore della prestigiosa rivista paolina "Madre di Dio". Poi, l'incredibile svolta. È il cardinale Ugo Poletti che, a Roma, lo invita ad affiancare quel grande esorcista che era Padre Candido, affidando a Padre Amorth l'incarico ufficiale di esorcista. È l'inizio di quella che lui stesso definisce la sua "professione", che lo pone a tu per tu con il demonio ogni giorno, attraverso riti esorcistici e preghiere di liberazione che cercano di recare sollievo alle numerose persone che a lui, continuamente, si rivolgono. Una pratica quotidiana di lotta contro Satana che ha fatto di Padre Amorth, attraverso l'esperienza di decine di migliaia di esorcismi, il massimo esperto riconosciuto in tema di esorcismo e lotta al maligno. Attraverso la testimonianza in prima persona dell'esorcista più famoso al mondo, emerge una serie impressionante di storie che si fanno leggere d'un fiato e testimoniano quanto sia potente il male. E quanto più potente ancora sia l'attività di quei ministri di Dio che, come Padre Amorth, hanno fatto della propria vita una quotidiana lotta contro Satana.

Prezzo
9,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
INCHIESTA SUL DEMONIO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2012
Collana: BESTSELLER
Codice: 9788856630992

Possessioni diaboliche. Sortilegi del maligno. Sacrifici umani in onore di satana. Ossessi, invasati, indemoniati. Con questi e altri fenomeni padre Amorth combatte da tempo e in queste pagine racconta la sua più che trentennale esperienza di quotidiana battaglia contro il demonio. Nel resoconto sconvolgente vengono descritte le manifestazioni di satanismo più frequenti e accertate dalla Chiesa, ma vengono anche smascherati i molti casi di false vessazioni demoniache e di plagio, di cui sono vittime oggi molte anime, disturbate da patologie di varia natura e da inquietudini psicologiche diverse. L'inchiesta si avvale delle testimonianze di alcuni esperti di fama: Simone Morabito, medico psichiatra, specialista di malattie nervose, che da molti anni collabora con gli esorcisti; Rolando Lucchetta, veggente e guaritore, impegnato nella lotta contro l'avversario e i suoi emissari; Massimo Introvigne, studioso di queste tematiche e acuto indagatore del fenomeno delle sètte sataniche in Italia.

Prezzo
9,00


DISPONIBILE IN 10/11 GIORNI
INCHIESTA SULLA SINDONE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2009
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788856601985

Protagonista di una storia fitta di misteri e di colpi di scena, la Sindone è oggi custodita presso il Duomo di Torino. È il lenzuolo di lino più famoso al mondo, quello che milioni di fedeli ritengono abbia avvolto, duemila anni fa, il corpo di Gesù deposto nel sepolcro. Alcuni sono però di parere opposto: si tratterebbe sì di un reperto storico, ma al più risalente al tardo medioevo, come vorrebbero dimostrare le datazioni del C14 compiute nel 1988. Datazioni che oggi verrebbero smentite da quegli stessi scienziati che le eseguirono venti anni fa. Chi ha ragione dunque? Un fatto è indubitabile: la scienza ancora oggi non è in grado di spiegare come si sia formata l’immagine, né di creare un oggetto simile.

Per rispondere a questo e ad altri interrogativi Marco Tosatti ha interpellato esperti e storici, ha consultato documenti e fonti, ha esaminato anche le più remote tessere di quello che è un vero e proprio mosaico di intrighi, segreti e misteri. A cui non sono estranei poteri occulti: il cardinale Ballestrero accennò ad alcune frange massoniche, interessate a screditare quello che forse è un testimone muto della Resurrezione.
<br/

Prezzo
15,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
PROFEZIA DI FATIMA (LA)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2007
Collana: ADULTI - RELIGIONE S
Codice: 9788838489662

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
QUANDO LA CHIESA PERSEGUITAVA PADRE PIO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2005
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788838484179

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SANTI POSSEDUTI DAL DEMONIO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2004
Collana: ADULTI - RELIGIONE S
Codice: 9788838484162

Prezzo
9,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
PADRE PIO E IL DIAVOLO GABRIELE AMORTH RACCONTA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2003
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788838465857

Prezzo
12,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
INCHIESTA SUL DEMONIO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2003
Collana: PIEMME RELIGIONE
Codice: 9788838465376

Prezzo
14,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
SEGRETO NON SVELATO (IL)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2002
Collana: I SAGGI PIEMME
Codice: 9788838445521

Prezzo
8,90


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
‹ Precedente 1 2 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal