home libri di: TOLLE ECKHART

Autori principali


Libri di TOLLE ECKHART

POTERE DI ADESSO. UNA GUIDA ALL'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE (IL)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2013
Collana: PSICOLOGIA E CRESCITA PERSONALE
Codice: 9788863862195

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.

Prezzo
16,50


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
GUARDIANI DELL'ESSERE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2011
Collana: ALTRIMONDI
Codice: 9788871363646

Questo libro è il frutto della collaborazione di Eckhart Tolle, un autentico maestro spirituale del nostro tempo, e di Patrick McDonnell, il creatore del fumetto Mutts. Ogni pagina non solo riesce a trasmettere un profondo amore per la natura, per gli animali e per tutte le forme di vita in genere, ma ci obbliga a riflettere su noi stessi e sui vari aspetti, solo in apparenza insignificanti, della nostra quotidianità. "Guardiani dell'Essere" celebra, e ci ricorda, l'unicità dell'esistenza e la meraviglia e la gioia della bellezza di cui è ricolmo l'universo in cui viviamo.

Prezzo
14,90


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
UN NUOVO MONDO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2008
Collana: INGRANDIMENTI
Codice: 9788804577812

Tolle con questo suo libro ci mostra che è possibile far nascere un mondo nuovo, davvero migliore e pieno di amore. Perché ciò accada è necessario però che le stesse strutture della mente umana affrontino un cambiamento, un balzo radicale di coscienza dall'attuale identificazione con il proprio ego a un nuovo modo di pensare a ciò che siamo. Per farci capire la natura di questa evoluzione, Tolle descrive nei particolari come funziona il nostro attuale modello mentale egocentrico. E passo dopo passo ci conduce all'interno di questo nuovo stato di consapevolezza. Fino a scoprire chi siamo veramente: qualcosa di molto più grande di quanto possiamo anche solo immaginare.

Prezzo
17,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2004
Collana: VIA POSITIVA
Codice: 9788834416754

Un libro che ha in sé un'efficacia che va oltre le parole e può portarci in un luogo più tranquillo lontano dal turbinio della mente, un posto nel quale i problemi creati dai pensieri si dissolvono, permettendoci di scoprire che cosa significa creare una vita liberata. "Come mettere in pratica il potere di Adesso" è un estratto di concetti da "Il potere di Adesso", accompagnati da pratiche ed esercizi. Si può leggere lentamente, oppure aprirlo a caso, riflettendo sulle parole e anche sullo spazio fra le parole e - nel tempo oppure immediatamente - può darsi che sia possibile scoprire qualcosa sul senso e il significato del cambiamento. Il lettore si accorgerà così di avere il potere e l'abilità di cambiare ed elevare non solo la sua vita ma l'intero suo mondo. È qui, adesso, in questo momento: la sacra presenza del vostro Essere. È qui, adesso, non in un futuro lontano: un luogo dentro di noi che sempre è e sarà al di là della confusione della vita; un mondo di calma, al di là delle parole, di gioia che non ha opposti. È nelle vostre mani. Scoprite il potere di Adesso.

Prezzo
14,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal