home libri di: SALIN WALTER

Autori principali


Libri di SALIN WALTER

IL CANTO DI SATANA. IL POTERE DELLA MUSICA E LA MANIPOLAZIONE SUBLIMINALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2014
Collana: SAGGISTICA
Codice: 9788864092584

Si è parlato spesso di dischi che spingono alla violenza, al suicidio, alla droga e all’adorazione del diavolo. Esiste un rapporto tra il satanismo, l’esoterismo e la musica moderna? Qual è la reale dimensione di questo fenomeno? Esiste davvero il “rock satanico” o si tratta di una leggenda? Questo libro è uno strumento orientativo per genitori ed educatori che scandaglia i meandri della musica rock e delle sue implicazioni demoniache, e dimostra l’esistenza di numerosi messaggi nascosti nelle pieghe di certa musica, che inducono al suicidio e all’omicidio, di una particolare simbologia rituale di matrice satanica e massonica, e di una forma di condizionamento mentale che provoca danni rilevabili su di un piano medico e psicologico. Una serie cospicua di dati riporta le testimonianze dirette di molti idoli della musica moderna e svela le conseguenze di un’esposizione quotidiana all’influenza di musica rock.

Prezzo
11,00


DISPONIBILE IN 45/50 GIORNI
STORIA E CARISMA DI GIACINTO BERTOLDI, PROFETA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE DI JAHVE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2013
Codice: 9788861386532

Giacinto Bertoldi è una persona capace di accogliere chiunque cerca Dio. Come un buon padre apre le sue braccia in nome dell’Onnipotente e guarda con amore e verità lo spirito della persona che ha di fronte, un dono di Dio che Giacinto esercita con modestia e sapienza, per favorire un percorso di conversione veritiero e onesto. Non nasconde nulla ai fratelli che incontra e offre a ciascuno il consiglio di Dio, con il quale egli ha il privilegio di comunicare da moltissimi anni. È la voce di Dio Padre stesso che, il 5 settembre 1988 alle ore 22.45, gli dice: “Giacinto, tu sei un vero Profeta, i Vescovi, i Cardinali ti insulteranno, ti derideranno. Tu alza la mano destra e vedrai la Mia potenza”.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
CANTO DI SATANA IL POTERE DELLA MUSICA E LA MANIPOLAZIONE SUBLIMINALE DEL (IL)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2006
Collana: COLLANA SAGGISTICA
Codice: 9788889913192

Esiste un rapporto tra il satanismo, l'esoterismo e la musica moderna? Qual è la reale dimensione di questo fenomeno? Esiste davvero il "rock satanico" o si tratta di una leggenda? Questo libro è uno strumento orientativo per genitori ed educatori che intende scandagliare i meandri della musica rock e delle sue implicazioni demoniache.

Prezzo
9,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal