home libri di: RIEGER ROBERT

Autori principali


Libri di RIEGER ROBERT

LA CORONA ANGELICA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2008
Collana: GLI ANGELI
Codice: 9788886616430

Con la preghiera della Corona Angelica si potrà invocare san Michele Arcangelo, perché protegga, difenda dal male, dalle tentazioni e accompagni sulla strada che conduce al Paradiso.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
SANTE PIAGHE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2007
Collana: IL FIGLIO
Codice: 9788886616454

“Io concederò tutto quello che mi si chiede con l’invocazione delle Sante Piaghe... Con le mie Piaghe e il mio Cuore Divino puoi ottenere tutto.” E a proposito delle anime dei defunti: “Il beneficio delle Sante Piaghe fa scendere le grazie dal Cielo e salire al cielo le anime del Purgatorio”. Così Gesù parlò alla serva di Dio Maria Marta Chambon: in questo libro tutta la sua esperienza spirituale.

Prezzo
2,00


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
NOVENA SACRO MANTO DOLORI E GIOIE  IN ONORE DI SAN GIUSEPPE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2007
Collana: LA SANTA FAMIGLIA
Codice: 9788886616508

Qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà certamente concessa. Chi non crede, ne faccia la prova, affinché si persuada”.

Santa Teresa d’Avila

Prezzo
2,00


DISPONIBILE SUBITO
NOVENA ALL'ANGELO CUSTODE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2005
Collana: GLI ANGELI
Codice: 9788886616461

L’angelo custode, questo nostro amico che non vediamo, ha, nella nostra vita, una responsabilità che non possiamo immaginare. È l’angelo custode che ha l’incarico di presentare a Dio i nostri atti di adorazione, i nostri propositi e i nostri desideri buoni.

Egli vigila attentamente sulla nostra persona e, come inviato dal Cielo, fa presenti, attraverso le buone ispirazioni, i desideri di Dio a nostro riguardo.

Egli vede sempre il volto di Dio dal cui trono non si distoglie mai, pur essendo a servizio dell’uomo, poiché l’amore che lo divora e l’obbedienza che pratica sono inseparabili. Anche dopo questa vita sarà il nostro angelo custode che, ricevendoci alle porte del Purgatorio, ci introdurrà nella Patria beata.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE IN 5/6 GIORNI
NOVENA A SAN MICHELE ARCANGELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1999
Collana: GLI ANGELI
Codice: 9788886616423

San Michele è il primo angelo che, per importanza, sta al cospetto dell’Altissimo.

Il suo nome, che significa: “Chi come Dio?”, fu il grido di battaglia con cui san Michele attaccò e sconfisse gli angeli ribelli a Dio: durante la terribile lotta che ebbe luogo nei Cieli quando gli angeli cattivi vennero meno alla fedeltà a Dio, Michele, con i suoi angeli buoni, condusse satana e le sue legioni fuori dal cielo, e li precipitò nelle profondità dell’inferno (Ap. 12, 7-9).

Si pensa comunemente che l’arcangelo san Michele abbia scacciato dal cielo Lucifero e i suoi angeli e che continui a combattere contro Satana e i suoi spiriti maligni per distruggere il loro potere ed aiutare la Chiesa a raggiungere la vittoria finale. È giusto quindi rinnovare la nostra fiducia nel potere di san Michele e chiedergli aiuto, come un tempo faceva la Chiesa. Ricordiamo che il suo nome vuol dire “Chi come Dio?”, e che la sua azione e la sua fedeltà debbono spronarci sempre a riconoscere la signoria di Gesù e a cercare costantemente la gloria di Dio, Signore nostro.

Dopo la caduta di Lucifero, Michele divenne il principe degli angeli ed il combattente delle forze sataniche: per questo egli è invocato soprattutto per la protezione contro le forze del male. In particolare, san Michele è invocato nella malattia e specialmente nell’ora della morte, quando il suo potentissimo aiuto si fa ancora più necessario e l’anima è sotto i più duri assalti di Satana.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
CORONCINA PER LE ANIME DEI SACERDOTI CHE SOFFRONO IN PURGATORIO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1999
Collana: LE ANIME DEL PURGATORIO
Codice: 9788886616478

L'antica devozione delle trentatre offerte del Sangue di Gesu viene ora trasformata in una apposita coroncina per facilitarne la pratica e la diffusione.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
NOVENA E ROSARIO A DIO PADRE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1999
Collana: IL PADRE
Codice: 9788886616911

In formato tascabile la Misericordia del Padre!
Sembra facile? In realtà, generazioni e generazioni di cristiani sono cresciuti temendo Dio Padre, anziché amandolo. La Novena e il Rosario a Dio Padre ci mostrano all’opera la sua misericordia più potente del male, del peccato e della morte. Ci ricordano come ciascuno di noi abbandonandosi a lui in pienezza, rinasca a vita nuova.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal