home libri di: GAVA TIZIANA

Autori principali


Libri di GAVA TIZIANA

TEMPO DI PREGHIERA. PREGHIERE E DEVOZIONI DEL GIORNO, DELLA SETTIMANA, DEL MESE
Autori: , ,
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2011
Collana: PREGARE OGGI
Codice: 9788897420071

Prezzo
9,00


DISPONIBILE SUBITO
PREGHIERE DI LIBERAZIONE
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2011
Codice: 9788897420002

Una piccola raccolta di preghiere di liberazione e di benedizione per domandare a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, alla Santa Madre di Dio, a San Giuseppe e all’Arcangelo Michele, la protezione celeste su di noi, sui nostri cari e sugli ambienti dove viviamo.

DAL TESTO:

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE
ALLO SPIRITO SANTO:

Ricevi, o Spirito Santo d’Amore, la consacrazione completa e assoluta di tutto quello che sono, affinché ti degni di essere, d’ora in poi, in tutti i miei pensieri, desideri e opere Colui che mi dirige, la mia Luce, la mia Guida e tutta la forza del mio cuore.
Mi abbandono interamente alle tue divine ispirazioni.
O Spirito Santo, degnati di formarmi in Maria e con Maria, secondo il modello di ogni nostra perfezione che è Gesù Cristo.
Gloria al Padre, gloria al Figlio e gloria a Te, Spirito Santo, che vivi e regni nel cuore dell’uomo, con il Padre e il Figlio per sempre. Amen.

Prezzo
1,50


DISPONIBILE SUBITO
LA FIAMMA CHE ACCECHERA' SATANA
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2011
Collana: PREGARE OGGI. PICCOLI SUSSIDI
Codice: 9788897420040

L'appello accorato della Santissima Vergine Maria: "Io sono vostra Madre: posso e voglio aiutarvi, ma per farlo ho bisogno della vostra collaborazione. Affrettatevi ad accecare Satana! Ho bisogno di voi tutti e di ciascuno in particolare...".

Prezzo
2,00


DISPONIBILE IN 10/12 GIORNI
TEMPO DI LIBERAZIONE PER LE ANIME DEL PURGATORIO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2010
Collana: PREGARE OGGI
Codice: 9788888609881

E' una raccolta di preghiere per i nostri cari defunti e per coloro che
sono prossimi a salire al Cielo.

Chi di noi non ha un familiare, una persona cara che ha lasciato questo mondo?
Forse pensando a lei ci chiediamo come sta, cosa ne è di lei oppure cosa sarà di noi.
Se abbiamo fede, se crediamo che la vita non finisce con la morte fisica ma che l’uomo, creato ad immagine di Dio, ha un’anima immortale a cui è riservata la gloria del Paradiso, non possiamo lasciare che la nostra vita terrena trascorra tra gli affanni e gli impegni del mondo. Non possiamo trascurare di aiutare i nostri cari defunti che forse per qualche mancanza sono ancora in Purgatorio, in attesa di giungere alla felicità eterna.
Un giorno potrebbe essere lo stesso anche per noi e allora con quanta gioia guarderemmo a coloro che hanno avuto un po’ di carità ricordandoci nella preghiera e nelle opere. Ciascuno di noi può fare tanto, può liberare queste anime dalle sofferenze e così ottenere anche per sé preghiere e grazie da color che saranno arrivati in Paradiso tra i Santi.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE SUBITO
LA MISERICORDIA E' PER I SUOI ELETTI
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2010
Collana: PREGARE OGGI. PICCOLI SUSSIDI
Codice: 9788888609805

Le meravigliose promesse di Gesù a quanti ricorrono alla Sua infinita Misericordia.

"Prometto che l'anima che venererà quest'immagine, non perirà. Prometto pure già su questa terra, ma in particolare nell'ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come mia propria gloria".



DAL DIARIO DI SANTA FAUSTINA:

"Oggi sono stata svegliata da un gran temporale. Infuriava un vento impetuoso ed una pioggia tale che sembrava si fossero squarciate le nuvole. Cadevano fulmini ogni momento. Mi sono messa a pregare perché il temporale non facesse alcun danno.

Ad un tratto ho udito queste parole: "Recita la coroncina che ti ho insegnato e il temporale cesserà".

Ho cominciato subito a recitare la coroncina e non l'avevo ancora finita che il temporale è cessato improvvisamente ed ho udito queste parole: "Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla Mia volontà".

Prezzo
1,00


DISPONIBILE SUBITO
A CHE DEBBO CHE LA MADRE DEL MIO SIGNORE VENGA A ME?
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2004
Collana: PREGARE OGGI. PICCOLI SUSSIDI
Codice: 9788888609256

Le preghiere del giorno e della sera, il S. Rosario, l'esame di coscienza, le preghiere per la Santa Comunione e per i defunti, un piccolo catechismo, in un unico sussidio tascabile da utilizzare in famiglia e portare sempre con sé. Ottimo dono nella benedizione delle famiglie.

Il titolo di questo libretto riprende le parole di Elisabetta, sorpresa per la visita della giovane cugina. E' anche la domanda che ci siamo posti noi, uomini del terzo millennio, nella gioiosa constatazione che la Santissima Vergine Maria dal 24 giugno 1981 continua a venire ogni giorno in mezzo a noi. La sua venuta ha un chiaro scopo ripetutoci molte volte con impazienza infinita: "Cari figli, io vengo per svegliarvi dal vostro sonno mortale, vengo per additarvi la via della fede, della pace, dell'amore. Io sono con voi tutti i giorni per portarvi a Gesù. Pregate, cari figli, scoprite la bellezza della preghiera e dell'incontro con Gesù, solo così troverete la pace e la gioia".

Prezzo
1,00


DISPONIBILE IN 10/12 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal