home libri di: FERMI ANNA

Autori principali


Libri di FERMI ANNA

DONI DEGLI ANGELI. CON CD AUDIO (I)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2016
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834431252

Prezzo
14,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
VIVERE CON GLI ANGELI. STORIE ITALIANE DI VERI INCONTRI CON LE CREATURE CELESTI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2016
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834430743

Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. Già, perché gli angeli esistono e vivono accanto a ognuno di noi per aiutarci a percorrere la via della felicità. C'è una magia nella quotidianità, chiusa nel nostro cuore. A tutti noi è dato di scoprirla tra le pieghe della nostra storia... L'autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare con gli angeli e per conoscerli, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l'hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.

Prezzo
12,00


DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
i MIRACOLI DEGLI ANGELI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2013
Collana: INCONTRI
Codice: 9788856632828

Ricevere un dono dal proprio angelo. Un miracolo, una guarigione, un riscatto dopo un periodo di sofferenza o di lutto. Può sembrare una bella favola, ma è l'esperienza di tante persone che hanno scelto di avere fiducia in Qualcuno che veglia su di noi e ci accompagna nel quotidiano senza perderci mai di vista. In questa galleria di testimonianze, protagonisti della cultura, del mondo dello spettacolo, del giornalismo e del costume raccontano a cuore aperto come hanno imparato dagli angeli a trasformare in realtà la Legge dell'Amore uscendo da crisi, drammi umani, difficoltà economiche e professionali. Le storie di tanti personaggi importanti si intrecciano alle voci e alle vicende di persone comuni che hanno voluto narrare una speciale grazia ricevuta che ha restituito loro il sorriso.

Prezzo
15,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
GLI ANGELI CI GUIDANO. DA AL BANO A ZANARDI, LE TESTIMONIANZE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Settembre 2012
Collana: INCONTRI
Codice: 9788856625264

Tutti abbiamo un angelo che ci guida e ci aiuta a scoprire talenti e risorse nascoste. Questa convinzione ha spinto Anna Fermi a incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, dell'arte, della moda e dello sport per farsi raccontare la relazione speciale e preziosa che intrattengono con gli angeli. Senza reticenze, ognuno di loro ha accettato di descrivere l'incontro - a volte inaspettato, a volte atteso e desiderato - con i propri Amici Celesti, svelando come e perché queste presenze spirituali sono state decisive nel corso della vita per far scoccare al momento giusto la scintilla del proprio talento e per individuare la strada da seguire. Una galleria di storie ricche di fascino e di mistero, con tanti consigli per cercare e trovare il proprio angelo, incaricato da sempre di starci vicino e farci gustare la felicità.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
HO INCONTRATO IL MIO ANGELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2011
Collana: BESTSELLER3
Codice: 9788856621013

A partire dal primo incontro con il proprio angelo - il cui intervento miracoloso salva da morte sicura il figlio di 7 anni - Anna sviluppa un interesse sempre più forte per le creature celesti, cercando e incontrando nella sua indagine tante altre persone che, come lei, raccontano di aver incontrato il proprio angelo: in occasione di una guarigione inspiegabile, di uno scampato incidente mortale, di una situazione penosa e irrisolvibile. Ci sono per l'autrice circostanze e situazioni della vita di fronte alle quali l'umana ragione deve riconoscere che c'è la traccia di qualcosa - o, meglio, di qualcuno - che va "oltre" la nostra angusta sfera terrena, che ci trascende e che gratuitamente ci viene in aiuto. Una testimonianza che si intreccia alle molte storie di persone note e meno note che affermano di aver avuto l'esperienza straordinaria di incontrare un angelo. C'è la storia di Giovanni, anche lui appassionato di angeli, che dispiaciuto per non essere riuscito ad andare a una sua presentazione, l'ha incontrata poi per caso in un'altra occasione. Ma c'è anche la vicenda dell'amica Fernanda, sicura che mai avrebbe visto il suo angelo custode. Invece un giorno, dopo aver trovato un gattino randagio legato a un palo con del fil di ferro, ha incontrato un vecchio dolcissimo che ha liberato il gattino e poi è scomparso. O la commovente rinascita di Antonio Galliano, convertitosi ormai ultracinquantenne alla via del cuore.

Prezzo
9,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
UN ANGELO DRITTO AL CUORE HO INCONTRATO L'AMORE GRAZIE AGLI ANGELI E TI SVELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2011
Codice: 9788856617818

Quella di Anna è una storia davvero particolare, intessuta di esperienze apparentemente ordinarie che sono però rese uniche dalla presenza, discreta ma costante, di amici invisibili che non la abbandonano mai: gli angeli.

Queste creature celesti non hanno solo il compito di proteggere le persone loro affidate, ma svolgono una missione forse ancora più importante: guidano gli esseri umani alla scoperta del vero amore.

Dopo aver visto come si incontrano gli angeli, ecco dunque un nuovo passo da compiere in questo viaggio in compagnia dei nostri Amici di Luce: capire come essi ci possano illuminare, guidare e aiutare nell’incontrare il vero amore, sperimentando le mille sfaccettature di quell’energia che muove il mondo, in miliardi di cuori, ogni giorno.

Attraverso la sua esperienza personale e le storie di quanti, come lei, hanno incontrato l’amore attraverso gli angeli, Anna racconta i passi di un cammino che la sta portando a percepire in maniera profondamente rinnovata se stessa, gli altri e il mondo. Un cammino che è appena iniziato e che riserva ancora mille entusiasmanti scoperte.

Soprattutto, un cammino che ognuno di noi può intraprendere non appena senta in sé il sincero desiderio di vivere, amare, conoscere la vita con una profondità mai sperimentata prima.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
HO INCONTRATO IL MIO ANGELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2010
Codice: 9788856611960

A partire dal primo incontro con il proprio angelo – il cui intervento miracoloso salva da morte sicura il figlio di 7 anni – Anna sviluppa un interesse sempre più forte per le creature celesti, cercando e incontrando nella sua indagine tante altre persone che, come lei, raccontano di aver incontrato il proprio angelo: in occasione di una guarigione inspiegabile, di uno scampato incidente mortale, di una situazione penosa e irrisolvibile.

Ci sono per l’autrice circostanze e situazioni della vita di fronte alle quali l’umana ragione deve riconoscere che c’è la traccia di qualcosa – o, meglio, di Qualcuno – che va “oltre” la nostra angusta sfera terrena, che ci trascende e che gratuitamente ci viene in aiuto.

Una testimonianza avvincente, che si intreccia alle molte storie di persone note e meno note che affermano di aver avuto l’esperienza straordinaria di incontrare un angelo.

«Sono passati quindici anni dalla prima volta in cui incontrai un angelo e la mia vita non è stata più la stessa. Ho seguito il mio angelo oltre i confini della materia, i vincoli e i pregiudizi della mente. Ho riconosciuto le tracce della sua presenza nella mia quotidianità e nel mio cuore. Oggi è l’Amico Celeste che mi aiuta, protegge, sostiene e consola; il compagno speciale che mi guida nella realizzazione del mio destino. È la Luce che allontana le paure, i dubbi, i sospetti per mostrarmi la via dell’Amore e della felicità. Ho scritto questo libro per testimoniare che gli angeli vivono vicini a tutti noi e per mostrare come per tutti è possibile incontrarli».

Prezzo
14,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
VIVERE CON GLI ANGELI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2007
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834420171

Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. L'autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare il mondo degli angeli e far conoscere quanto siano vicini e presenti, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l'hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.

Prezzo
14,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal