home libri di: ERNETTI PELLEGRINO

Autori principali


Libri di ERNETTI PELLEGRINO

LA CATECHESI DI SATANA EDIZIONE INTEGRALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2019
Codice: 9788893184205

VERSIONE INTEGRALE

Molto è stato scritto sul demonio, ma spesso senza adeguato fondamento. In questo libro, invece, ascoltiamo un sacerdote esorcista – definito da padre Gabriele Amorth “uno dei massimi competenti a livello internazionale” – impegnato a trasmettere al popolo di Dio idee chiare e saldamente fondate sugli insegnamenti biblici e sul magistero della Chiesa. Il titolo dell’opera, come spiega don Amorth nella sua prefazione, ha un doppio significato: “Talvolta Dio obbliga anche il padre della menzogna a dire cose vere. In questo caso, dietro opportuno discernimento, è possibile imparare dal demonio cose utili. Ma è soprattutto la presenza stessa del demonio a istruirci facendoci toccare con mano il mondo invisibile ed evidenziando il potere di Cristo”.

Note sull'autore

Padre Pellegrini Ernetti (1925-1994), fu monaco benedettino dell’Abbazia di San Giorgio Maggiore di Venezia. Noto per i suoi studi biblici e teologici, fu inoltre musicologo, filosofo inventore ed esorcista.

Prezzo
18,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA CATECHESI DI SATANA EDIZIONE RIDOTTA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2008
Codice: 9788861381261

Il libro mette in rilievo, secondo una dottrina sana ed ortodossa, il mistero della presenza e dell'azione del Demonio nel mondo. Il titolo ha un doppio significato. Talvolta Dio obbliga anche il padre della menzogna a dire cose vere. In questo caso, dietro opportuno discernimento, è possibile imparare dal demonio cose utili. Ma è soprattutto la presenza stessa del demonio a istruirci facendoci toccare con mano il mondo invisibile ed evidenziando il potere di Cristo che, come afferma S. Giovanni, "è venuto a distruggere le opere di Satana".<br/

Prezzo
8,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
COSA PIACE E COSA NON PIACE AL DIAVOLO DA ALCUNI ESORCISMI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 1998
Collana: CASA EDITRICE
Codice: 9788872822685

Da alcuni esorcismi di padre Pellegrino Ernetti, sconvolgenti rivelazioni del demonio per trascinare all'inferno quante più anime possibili, e l'importanza fondamentale della preghiera come unico mezzo di salvezza.

Prezzo
3,00


DISPONIBILE SUBITO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal