home libri di: BORRELLI ANNA T.

Autori principali


Libri di BORRELLI ANNA T.

ANTONIETTA MEO. NENNOLINA. UNA VERA BAMBINA DEL VANGELO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2019
Collana: SCUOLA DI SANTITA'
Codice: 9788832711059

La biografia sconcertante di una bimba speciale, della quale Papa Benedetto XVI ha proclamato l'eroicità delle virtù. Perché la santità - cioè la capacità di rendere visibile Dio nella propria vita - come l'amore, non ha età. Una vita capolavoro di Grazia. Il libro a colori è arricchito da numerose fotografie.

Prezzo
13,00


DISPONIBILE SUBITO
CON TE E' UN'ALTRA STORIA. CENTO50ANNI DI NOI
Autori: , ,
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2017
Codice: 9788832710267

Il coloratissimo libro racconta il viaggio entusiasmante per conoscere la storia dell'Azione cattolica italiana, che da Cento50anni accompagna uomini e donne, giovani, bambini e ragazzi. La prima parte propone brevi cenni storici, dalla Società della Gioventù Cattolica ad oggi, mentre la seconda tratteggia alcune testimonianze di santità nate e cresciute in seno all'Associazione. Seguono le pagine dedicate specificatamente all'Azione cattolica dei ragazzi: che cos'è, quali le caratteristiche e gli obbiettivi, quale il cammino fatto negli anni, con tutti gli slogan che lo hanno scandito e gli incontri nazionali e le feste che hanno reso memorabile l'esperienza Acr nella mente e nel cuore di migliaia di persone. Chiude il libro la quarta sezione, dedicata al presente e al futuro, con l'invito a bambini e ragazzi a scrivere loro stessi, con la loro vita e la loro fede, le pagine dei prossimi Cento50anni di Ac!

Prezzo
10,00


DISPONIBILE SUBITO
#CRESCEREDIGITALI. ORIZZONTI EDUCATIVI PER RAGAZZI CONNESSI E FELICI
Autori: , ,
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2017
Collana: EDUCARE OGGI
Codice: 9788832710274

Il volume, riaffermando la centralità del fatto educativo, esplora l'ambiente digitale quale nuovo contesto esperienziale di dinamiche sociali e stili comunicativi, che ridisegnano e riconfigurano il rapporto uomo-media e il suo modo di abitare e percepire lo spazio e il tempo. #CrescereDigitali rappresenta, dunque, un'opportunità per: educare l'umanità mediale, continuando a esercitare "il potere della prossimità" e a riscoprire nei media e con i media la persona; esplorare le applicazioni per captare i sogni e le attese di piccoli e grandi; indagare gli strumenti di oggi, per annunciare la Parola di sempre; scrutare gli ambienti per continuare a incontrare la vita di tutti e di ciascuno.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE SUBITO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal