home libri di: BALIVO CATERINA

Autori principali


Libri di BALIVO CATERINA

GLI UOMINI SONO COME LE LAVATRICI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2018
Collana: NOVEL
Codice: 9788804701743

Che sapore ha l'amore? Quando Lara lascia la provincia di Napoli in cui è cresciuta per iniziare una nuova vita nella capitale, per lei l'amore ha il sapore dei panini imburrati che sua madre le preparava la mattina, prima di andare a scuola. A Roma, in quella città dove ciò che a Napoli è folklore diventa degrado, Lara però scopre che l'amore può avere un sapore molto più amaro di quanto avrebbe mai immaginato. Ma questa è solo la prima delle sue trasformazioni: da Napoli, città autentica, si è trasferita a Roma, città della finzione, e ora il suo destino la porta a Milano, la città dove lavorano tutti, ma che a lei apre le sue porte segrete, guidandola alla scoperta del vero sapore dell'amore. E ora ha capito che ciò di cui si vergognava da piccola di fronte alle sue amiche lì è di gran moda. È cool. Come quel panino fatto in casa che sua mamma le preparava infagottato nel sacchetto del pane e che lei nascondeva nello zainetto con timidezza di fronte alle merendine sintetiche e cellophanate ostentate dalle sue compagne. O glamour, come la sua fedele amica, una buona lavatrice, che fa il bucato e non ti tradisce mai. E allora ecco che il suo cuore si trasforma nella centrifuga di una lavatrice, in un groviglio di capelli, nella vertigine di un giro su un ottovolante che non si ferma mai. Caterina Balivo ci sorprende inventando un personaggio che molto le somiglia: Lara, la magnetica e spiritosa ragazza napoletana che spesso parla troppo, che dice sempre la verità e che taglia i vestiti dei suoi fidanzati se scopre che la tradiscono. Guarda i loro cellulari, li avverte. Prima. Nelle pagine di questo romanzo d'amore si ride e ci si commuove. E, naturalmente, si sogna. C'è una lei. Ci sono le amiche. E poi diversi lui. Intese fulminee e tanti ostacoli pronti a dividerli. Tra ragioni e sentimenti, buoni o cattivi che siano. L'amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano.

Prezzo
17,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
IL GRANDE LIBRO DI DETTO FATTO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2015
Codice: 9788817085069

Benvenuti nel grande libro di "Detto Fatto"! Una raccolta completamente illustrata di tutti i migliori tutorial della trasmissione dedicati a: Casa, per realizzare complementi d'arredo di design, personalizzare vecchi mobili, prendersi cura di piante e fiori e tenerla sempre pulita e ordinata; Cucina, per preparare tutti i giorni piatti diversi, squisiti e genuini, adatti a ogni tipo di ospite e di palato; Look, per imparare a indossare gli abiti ideali per il vostro fisico e abbinare gli accessori giusti, a prendervi cura del corpo in modo naturale e realizzare un "trucco e parrucco" sempre diverso e originale. Un manuale da tenere a portata di mano, con dei maestri d'eccezione: i tutor di "Detto Fatto" - che vi accompagneranno passo dopo passo nella realizzazione dei progetti - e Caterina che vi darà i suoi preziosi consigli.

Prezzo
19,90


DISPONIBILE IN 15/17 GIORNI
TUTTI QUANTI ABBIAMO UN ANGELO
Autori: ,
Editore:
Data di pubblicazione: Ottobre 2012
Collana: BEST BUR
Codice: 9788817060493

All'età di sei anni Craig inizia a parlare con delle presenze invisibili agli occhi degli altri, cosa che finisce per isolarlo dai coetanei e renderlo a un tempo forte e fragile. Crescendo capisce che quelle figure sono angeli e che a lui è concesso il dono di mettere in contatto le persone con i loro cari scomparsi. La vita lo porta prima negli Stati Uniti - dove collabora con l'Fbi per le ricerche di bambini scomparsi e diventa consulente personale di star del calibro di Kate Winslet -, poi, per amore, a Sciacca. Anche in Italia le sue capacità attirano grande attenzione mediatica, e Craig è oggi un popolare volto televisivo. "Tutti quanti abbiamo un angelo", scritto con la collaborazione dell'amica Caterina Balivo, che lo ha scoperto in tv, è la testimonianza di una vita eccezionale e dei suoi incontri più toccanti. Scambi spirituali con maestri come Padre Pio, amicizie straordinarie sia con le persone più umili sia con chi ha avuto un destino speciale come Lady Diana, avventure anche molto tragiche. Craig ha voluto scrivere questo libro per trasmettere un messaggio d'amore e di speranza nel futuro e per offrire uno strumento a chi vuole accostarsi al mondo degli angeli.

Prezzo
9,90


DISPONIBILE IN 15/17 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal