home libri di: BALDINI GIANCARLO

Autori principali


Libri di BALDINI GIANCARLO

UN PICCOLO GRANELLO DELL'AMORE DI DIO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2017
Codice: 9788893182225

Ale è un uomo semplice, padre di famiglia, con una fede fervente in Gesù Cristo e in Maria Santissima. Fin da piccolo ha avuto "segni" particolari. I suoi pensieri, raccolti in questo libretto, sono ispirati dal Cielo per un grande beneficio spirituale.

Prezzo
5,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LE APPARIZIONI DELLA MADONNA "REGINA DEL MONDO" A ENZO ALLOCCI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2016
Codice: 9788893180894

Il 27 marzo 1966 verso le ore 15 (l’ora della Misericordia), la Santa Vergine Maria appariva ad un semplice e povero uomo, Enzo Alocci, padre di cinque figli (diverranno sette), abitante nella cittadina toscana di Porto Santo Stefano (GR). La località, situata sopra il paese si chiama “la Grotta”, da cui si gode un incantevole panorama della costa tirrenica. La Santa Vergine si è fatta chiamare “Regina del Mondo”. È apparsa in trono con scettro e vesti regali, maestosa. Ciò indica “il Potere Sacro del Comando del Cielo” sul mondo. Ma come Mamma Celeste ha scelto Enzo per richiamare tutti i suoi figli e popoli della Terra (specialmente gli atei e i miscredenti) a ritornare a Dio attraverso la preghiera prolungata e la penitenza. Con fermezza ha ammonito tutti gli uomini di tornare ad onorare e rispettare Dio Onnipotente e le leggi donateci da Gesù Cristo, altrimenti la terra sarà purificata con un terribile castigo che cambierà anche la morfologia del nostro pianeta… Enzo Alocci si offrì, con pochi mistici di allora, come anima vittima e allontanò tale castigo che sarebbe dovuto avvenire alla fine del 1972 (vedi messaggio della Madonna dell’8 maggio 1972). Ma il pericolo incombe ancor oggi. Perciò la storia di questa apparizione è molto attuale e rientra in quella panoramica di eventi celesti che, da La Salette in poi, ci hanno avvertiti di un urgente necessità di ritornare a riconoscersi creature generate dall’Amore di Dio.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA STORIA DI NELLA PRATESI AL CROCEFISSA DEL VALDARNO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2015
Codice: 9788893180146

In questa vita straordinaria ci si imbatte persino nella "strana morte" di Nella, che ha dell'incredibile. Ma l'aspetto più significativo riguarda il piano celeste tracciato per la salvezza dell'intero genere umano. Molte grazie avvengono per intercessione di Nella, nonostante sia ancora troppo poco conosciuta e la sua causa di beatificazione proceda con troppa lentezza... Dunque, con questo libro, l'Autore e noi con lui, auspichiamo una maggior conoscenza di questa santa stigmatizzata!

Prezzo
9,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
LA VOCAZIONE SACRA DI FIRENZE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2015
Codice: 9788861389465

Giorgio La Pira giunge a Firenze dalla Sicilia e finisce ben presto per mettervi radici, considerandosi per sempre cittadino e padre fiorentino di nascita. Qui studierà, lavorerà, e si formerà una "...coscienza di uomo che si propone di leggere la Storia con gli occhi di Dio e al di là delle apparenze, con acutezza e semplicità, ne scandaglia le profondità per cogliervi la mano di Lui che della Storia è Signore". Da questa "teologia della Storia" nasce l'attualità di La Pira, di cui è in corso la causa di beatificazione.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
GIOVANNA D'ARCO E IL SUO TEMPO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Febbraio 2015
Codice: 9788861389120

Nel panorama della santità Giovanna d'Arco rappresenta un caso unico. La sua storia, infatti, rappresenta un evento storico-politico-religioso che fa da spartiacque nella storia dell'umanità. Con lei l'intervento di Dio nella storia umana non è solo finalizzato ad un certo progetto politico-sociale che coinvolge la Francia e l'Inghilterra, ma l'intera Europa e la Chiesa tutta.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal