
L'Agenda biblica missionaria del 2026 fa propria l'esortazione forte e chiara di papa Leone XIV a una pace disarmata e disarmante. 365 giorni per tenere vivi il pensiero e l'impegno per la pace attraverso la lettura evangelica e l'invito quotidiano alla riflessione e alla meditazione, ispirati da grandi testi classici e dalle parole dei protagonisti della storia e della cultura di ogni tempo e provenienza, in una visione che si eleva al di sopra dei confini geografici e culturali quale è quella del mondo delle missioni nel nostro tempo. Pagina dopo pagina, giorno dopo giorno, la testimonianza missionaria ci ricorda come, al silenzio di una parte di umanità sempre più indifferente alla sofferenza dell'altro, risponde l'impegno di chi dedica la propria esistenza all'aiuto del prossimo: ovunque questo si trovi, per quanta sia la povertà che lo rende invisibile, qualunque sia la guerra che lo minaccia.
Copertina morbida; dimensioni: cm 10,5 x 15
Agenda orizzontale 2019 dei Peanuts.
Dimensioni 16,5 x 9,5 cm.
Agenda orizzontale 2019 di Mafalda.
Dimensioni 16,5 x 9,5 cm.
Agenda orizzontale 2019 de Il piccolo principe.
Dimensioni 16,5 x 9,5 cm.
Pubblicato per la prima volta nel 1943, Il Piccolo Principe ha fatto il giro del pianeta. Da allora è stato tradotto in più di duecentottanta lingue e dialetti ed è stato uno dei racconti più celebri al mondo.
Mese dopo mese, questo calendario vi accompagnerà per tutto il 2019, con una raccolta di immagini e citazioni ispirate al libro.

