home > Cd > Compact Disc

Settori


Promozioni

Compact Disc



  • CALENDARIO PARROCCHIALE 2024 ANNO B CD-ROM
    Curatore:
    Editore: ELLEDICI
    Data di pubblicazione: Ottobre 2023
    Codice: 8017009004368
    DISPONIBILE SUBITO
    11,90

    Ritorna il Calendario Parrocchiale. Un supporto digitale pensato per una "navigazione" semplice, per avere la possibilità di elaborare, con ricchezza e varietà: il foglio liturgico in formato A4 orizzontale, pensato in quattro facciate. La prima presenta una riflessione sul tempo liturgico o sulla liturgia della settimana, corredata da un'immagine. Nella parte centrale sono presentati i testi celebrativi e uno spazio libero consente di annotare intenzioni di preghiera, messe, orario del catechismo.... Infine, nella quarta pagina si trovano una preghiera e la rubrica Vangelo vivo, per l'attualizzazione, dedicata a "testimoni" di fede, di solidarietà, di fiducia e di speranza in questo nostro tempo, noti e meno noti; il calendario murale settimanale in formato A4 verticale. Nella prima colonna presenta le indicazioni relative alla celebrazione liturgica del giorno, mentre nella seconda si possono riportare gli avvenimenti, gli incontri, le intenzioni delle Messe; il foglio liturgico per i fedeli, sempre in formato A4 orizzontale, con i testi delle letture della domenica ma anche con una "Richiesta di perdono" ("atto penitenziale") e una "Preghiera dei fedeli" originali.

  • S.P.Q.R. SEMPRE PORTIAMO QUALCHE REGALO CD-ROM
    ,
    Editore: PAOLINE
    Data di pubblicazione: Settembre 2023
    Codice: 8019118025081
    DISPONIBILE SUBITO
    13,50

    In Palestina, provincia dell'antico Impero Romano, il console Sulpicio Prudenzio Quintiliano Regolo (S.P.Q.R.) organizza il censimento per ordine di Augusto. Intanto, sulla scia di una stella cometa, tre astronomi venuti da Oriente, i Magi, attraversano il territorio, portando tre doni destinati a un Re appena nato nella piccola cittadina di Betlemme. L'esattore Gabellium, insospettito dai tre stranieri che trasportano merci preziose, decide di requisire quei doni. Un bel problema per i Magi! Quale regalo alternativo potranno offrire al Re bambino? Uno spettacolo musicale natalizio da mettere in scena con i ragazzi: tra storia, tradizione, attualità... e una buona dose di umorismo. Destinatari: Ragazzi dai 7 anni, insegnanti, animatori. Contenuto: 6 canzoni e basi musicali (12 tracce) e booklet con i testi. Brani: Marciando marciando - Panem et circenses - Tutti in movimento - Dal lontano Oriente - Sempre Portiamo Qualche Regalo - Na na Natale

  • S.P.Q.R. SEMPRE PORTIAMO QUALCHE REGALO SPARTITO
    ,
    Editore: PAOLINE
    Data di pubblicazione: Settembre 2023
    Codice: 8019118035899
    DISPONIBILE SUBITO
    11,50

    In Palestina, provincia dell'antico Impero Romano, il console Sulpicio Prudenzio Quintiliano Regolo (S.P.Q.R.) organizza il censimento per ordine di Augusto. Intanto, sulla scia di una stella cometa, tre astronomi venuti da Oriente, i Magi, attraversano il territorio, portando tre doni destinati a un Re appena nato nella piccola cittadina di Betlemme. L'esattore Gabellium, insospettito dai tre stranieri che trasportano merci preziose, decide di requisire quei doni. Un bel problema per i Magi! Quale regalo alternativo potranno offrire al Re bambino? Uno spettacolo musicale natalizio da mettere in scena con i ragazzi: tra storia, tradizione, attualità... e una buona dose di umorismo. Destinatari: bambini/ragazzi 7+, insegnanti, animatori Contenuto: Testo teatrale, testi e spartiti delle canzoni Brani: Marciando marciando - Panem et circenses - Tutti in movimento - Dal lontano Oriente - Sempre Portiamo Qualche Regalo - Na na Natale

  • ABBIAMO VISTO IL SIGNORE CANTI PER LA LITURGIA
    Data di pubblicazione: Febbraio 2023
    Codice: 8019118024978
    DISPONIBILE SUBITO
    15,00

    In questa nuova raccolta di canti per la liturgia e la preghiera, M° Fabio Massimillo celebra i divini misteri della liturgia, evento sfolgorante nato dalla Risurrezione di Cristo. Nel brano di apertura, tratto dal Salmo 122, l'antico canto dei pellegrini radunati per salire a Gerusalemme diventa canto d'ingresso dei fedeli di oggi, che, attraverso la celebrazione eucaristica, entrano nella Città santa, dove incontreranno la luce dell'Agnello vittorioso. Dopo aver celebrato la messa, ciascun discepolo è chiamato, come i primi apostoli, ad affermare "Abbiamo visto il Signore": è il canto sull'esperienza di vita della chiesa durante la messa, "vedere" con gli occhi della fede, "gustare" con il cuore la sua carità nella comunione con i fratelli. Chiude la raccolta il brano Canterò per te, composto da alcune citazioni di salmi festosi, una sorta di danza gioiosa del cuore, perché l'incontro con Dio avvenuto nella Parola e nel Pane ha inciso in modo determinante nella vita.

  • TU CRISTO SORGENTE CANTI DI QUARESIMA E PASQUA CD
    Editore: FDL
    Data di pubblicazione: Gennaio 2022
    Codice: 8054154050017
    DISPONIBILE SUBITO
    14,00

    1.Miserere mei 2.Cristo sorgente 3.Ti amo Signore 4.Vi darò un cuore nuovo 5.La tua alleanza 6.Exultet 7.Jubilate Deo 8.Il Signore e il mio pastore 9.La Pace verrà 10.Dolce Respiro di Dio 11.Ave Regina del cielo 12.All'agnello gloria

  • CLASSICI MARIANI. MUSICHE DELLA TRADIZIONE MARIANA CD VOL. 6
    Data di pubblicazione: Maggio 2021
    Codice: 8019118024800
    DISPONIBILE SUBITO
    € 14,00 13,30

    L'album contiene 12 brani strumentali dedicati a Maria. Il progetto ha un duplice obiettivo: valorizzare il repertorio musicale mariano della tradizione classica e proporre all'ascolto le melodie più conosciute e amate. I brani sono eseguiti con l'orchestra, in una realizzazione elegante e particolarmente accurata, che rende così omaggio a questo repertorio di grande diffusione. Brani: Tota pulchra es Maria - Ave Maria (Jacques Arcadelt)- Memorare - Alma Redemptoris Mater (tonus simplex) - Salve Mater Misericordiae - Ave Maris Stella (more romano) - Salve Regina (tonus solemnis) - Regina caeli laetare - Sub tuum praesidium - Ave Regina caelorum - Ave Maria (Charles Gounod) - Ave Maria (Franz Schubert).

  • I PROMESSI SPOSI LETTO DA PAOLO POLI. AUDIOLIBRO. CD AUDIO FORMATO MP3
    Data di pubblicazione: Aprile 2021
    Codice: 9788869865978
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    16,90

    Chi se non Paolo Poli poteva calarsi nei panni di Don Abbondio e della Monaca di Monza, dando una voce inconfondibile a ciascuno dei memorabili personaggi manzoniani e tirandoci dentro nelle vicende umane e storiche del grande romanzo? Il libro di tutti e per tutti, in una lettura che è un vero spettacolo!

  • MADRE DELL'AMORE. CD AUDIO CON LIBRO
    Data di pubblicazione: Gennaio 2021
    Codice: 8024823099203
    DISPONIBILE SUBITO
    10,00

    Il CD contiene dieci canti a tema religioso magistralmente interpretati da Dajana D'Ippolito, una delle voci più belle e versatili del panorama musicale italiano. I brani, vere e proprie preghiere, sono dedicati al Signore, a Maria, ai salmi, a padre Pio, a Natuzza Evolo, a santa Gianna Beretta Molla; sono arrangiati e curati nei minimi dettagli e sprigionano una forza senza pari. Da ogni canto emerge la fede sincera e profonda di Dajana e la sua scelta di mettere a disposizione di Gesù e della Madonna il suo enorme talento: ogni nota raggiunge il cuore dei fedeli, trasportandoli in una dimensione spirituale molto intensa.

  • SULLA MIA BOCCA SEMPRE LA SUA LODE GOLD COLLECTION 2 2008 - 2017 2CD
    Data di pubblicazione: Gennaio 2021
    Codice: 8053853001276
    DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
    21,00

    Doppio CD contenente i brani più rappresentativi della produzione musicale del Rinnovamento nello Spirito Santo dal 2008 al 2017.

    Contenuto dei CD

    CD1

    Adoro te
    Regna sul tuo trono
    Rimani con noi
    Inno alla carità
    Manda il tuo Spirito
    In una notte come tante
    Io credo in te Gesù
    Sono qui a lodarti
    Invochiamo la tua presenza
    Grazie
    La mia preghiera elevo a te
    Lode al nome tuo
    Apri i miei occhi Signore
    Voglio adorare te
    Abbracciami
    Tu sei la perla preziosa

    CD2

    Tu sei santo tu sei re
    Gloria la Chiesa canta
    Passa ancora in mezzo a noi
    Grazie Padre buono
    Luce
    Prodigio d'amore
    Stai con me
    T'amo Gesù
    Mi arrendo a te mio Signore
    Cerco il volto tuo Signore
    Misericordia sei
    Non sono più io che vivo
    Potente sei mio Signor
    Apre la mano il Signore
    Il buon samaritano
    Questo io credo
    Re dei re

  • I LEONI DI SICILIA. LA SAGA DEI FLORIO LETTO DA NINNI BRUSCHETTA
    Data di pubblicazione: Dicembre 2020
    Codice: 9788831005999
    DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
    14,90

    Dal momento in cui sbarcano a Palermo da Bagnara Calabra, nel 1799, i Florio guardano avanti, irrequieti e ambiziosi, decisi ad arrivare più in alto di tutti. A essere i più ricchi, i più potenti. E ci riescono: in breve tempo, i fratelli Paolo e Ignazio rendono la loro bottega di spezie la migliore della città, poi avviano il commercio di zolfo, acquistano case e terreni dagli spiantati nobili palermitani, creano una loro compagnia di navigazione... E quando Vincenzo, figlio di Paolo, prende in mano Casa Florio, lo slancio continua, inarrestabile: nelle cantine Florio, un vino da poveri - il marsala - viene trasformato in un nettare degno della tavola di un re; a Favignana, un metodo rivoluzionario per conservare il tonno - sott'olio e in lattina - ne rilancia il consumo... In tutto ciò, Palermo osserva con stupore l'espansione dei Florio, ma l'orgoglio si stempera nell'invidia e nel disprezzo: quegli uomini di successo rimangono comunque «stranieri», «facchini» il cui «sangue puzza di sudore». Non sa, Palermo, che proprio un bruciante desiderio di riscatto sociale sta alla base dell'ambizione dei Florio e segna nel bene e nel male la loro vita; che gli uomini della famiglia sono individui eccezionali ma anche fragili e - sebbene non lo possano ammettere - hanno bisogno di avere accanto donne altrettanto eccezionali: come Giuseppina, la moglie di Paolo, che sacrifica tutto - compreso l'amore - per la stabilità della famiglia, oppure Giulia, la giovane milanese che entra come un vortice nella vita di Vincenzo e ne diventa il porto sicuro, la roccia inattaccabile. Intrecciando il percorso dell'ascesa commerciale e sociale dei Florio con le loro tumultuose vicende private, sullo sfondo degli anni più inquieti della Storia italiana - dai moti del 1818 allo sbarco di Garibaldi in Sicilia - Stefania Auci dipana una saga familiare così viva e pulsante da sembrare contemporanea.

  • CALENDARIO PARROCCHIALE ANNO B 2021  CD ROM
    Editore: ELLEDICI
    Data di pubblicazione: Novembre 2020
    Codice: 8017009004337
    DISPONIBILE IN 35/37 GIORNI
    11,90

    Un supporto digitale pensato per una "navigazione" semplice, per avere la possibilità di elaborare: il foglio liturgico in formato A4 orizzontale, pensato in quattro facciate. La prima presenta una riflessione sul tempo liturgico o sulla liturgia della settimana, corredata da un'immagine. Nella parte centrale sono presentati i testi celebrativi e uno spazio libero consente di annotare intenzioni di preghiera, messe, orario del catechismo... Infine nella quarta pagina si trovano una preghiera e la rubrica Vangelo vivo, per l'attualizzazione, dedicata a "testimoni" di fede, di solidarietà, di fiducia e di speranza in questo nostro tempo, noti e meno noti; il calendario murale settimanale in formato A4 verticale. Nella prima colonna presenta le indicazioni relative alla celebrazione liturgica del giorno, mentre nella seconda si possono riportare gli avvenimenti, gli incontri, le intenzioni delle Messe...; il foglio liturgico per i fedeli, sempre in formato A4 orizzontale, con i testi delle letture della domenica ma anche con una "Richiesta di perdono" ("atto penitenziale") e una "Preghiera dei fedeli" originali.

  • CANTI NATALIZI POPOLARI ITALIANI CD
    Data di pubblicazione: Novembre 2020
    Codice: 8019118024817
    DISPONIBILE SUBITO
    10,00

    Un viaggio musicale che percorre tutta l'Italia, proponendo e valorizzando un patrimonio musicale, popolare e culturale che ci regala ancora oggi un Natale ricco di suoni, creatività, storia. Dai canti più conosciuti e amati nel mondo, come Tu scendi dalle stelle, Quanno nascette ninno e Fermarono i cieli, composti a metà del Settecento dal vescovo napoletano Alfonso Maria De' Liguori, ai brani natalizi regionali. Passando per la Sicilia, le Marche, fino al Trentino Alto Adige, si scoprono melodie, dialetti, ritmi che ci ricordano la straordinaria varietà e le peculiarità delle nostre tradizioni locali. Chiude il programma Nennillo mio, cioè il testo completo di Quanno nascette ninno, recitato dall'attore Enzo De Caro, in omaggio a Sant'Alfonso.

  • -

    ‹ Precedente 1 2 3 4 ... 102 Successiva ›

    Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
    Visa   MasterCard   PostPay   PayPal