IL VOLTO UMANO DEL MARKETING. UN APPROCCIO ETICO-ANTROPOLOGICO
 Autore: MANZONE GIANNI 
 Editore: ARMANDO EDITORE
 Data di pubblicazione: Luglio 2013
 Collana: SCAFFALE APERTO
 Codice: 9788866773467
 Dimensioni: 14,2 cm x 20,2 cm x 1,5 cm
 Peso: 350 g
 Pagine: 256
 Disponibilità: DISPONIBILE IN 12/13 GIORNI
  
 Spedizione gratis per ordini sopra i 69,99 € 
(per pagamenti effettuati con carta di credito o PayPal.)
 
 
 Descrizione di "IL VOLTO UMANO DEL MARKETING. UN APPROCCIO ETICO-ANTROPOLOGICO" 
 La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati,  cerca prodotti di marca  e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.