home libri di: WEBSTER RICHARD

Autori principali


Libri di WEBSTER RICHARD

MICHELE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2006
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834419328

Una guida destinata coloro che desiderano entrare in contatto con il loro Arcangelo preferito, che, a differenza degli angeli custodi, invocati solo in caso di necessità, non ci aiuta solo nei momenti critici, ma anche nella nostra quotidianità. Accanto a storie di vita vissuta derivate dalla sua esperienza personale, l'autore propone una serie di metodi per comunicare con questo Arcangelo chiedendone l'aiuto e stringendo un legame duraturo grazie a semplici rituali, meditazioni nelle quali è previsto l'uso di cristalli e candele magiche, oltre che attraverso l'interpretazione dei sogni. Michele, invocato come guida, protezione e per avere maggiore forza e coraggio, è l'angelo più importante della tradizione cristiana nonché giudaica ed islamica.

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
GABRIELE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2006
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834419335

Una guida destinata coloro che desiderano entrare in contatto con il loro Arcangelo preferito, che, a differenza degli angeli custodi, invocati solo in caso di necessità, non ci aiuta solo nei momenti critici, ma anche nella nostra quotidianità. Accanto a storie di vita vissuta derivate dalla sua esperienza personale, l'autore propone una serie di metodi per comunicare con questo Arcangelo chiedendone l'aiuto e stringendo un legame duraturo grazie a semplici rituali, meditazioni nelle quali è previsto l'uso di cristalli e candele magiche, oltre che attraverso l'interpretazione dei sogni. Gabriele, per chi cerca ispisrazione, purificazione e riconciliazione, fertilità e chiaroveggenza, è l'angelo messaggero di Dio, conosciuto soprattutto per l'Annunciazione alla Vergine Maria.

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
RAFFAELE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2006
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834419342

Una guida destinata coloro che desiderano entrare in contatto con il loro Arcangelo preferito, che, a differenza degli angeli custodi, invocati solo in caso di necessità, non ci aiuta solo nei momenti critici, ma anche nella nostra quotidianità. Accanto a storie di vita vissuta derivate dalla sua esperienza personale, l'autore propone una serie di metodi per comunicare con questo Arcangelo chiedendone l'aiuto e stringendo un legame duraturo grazie a semplici rituali, meditazioni nelle quali è previsto l'uso di cristalli e candele magiche, oltre che attraverso l'interpretazione dei sogni. Raffaele, considerato l'angelo guardiano dell'umanità, può sanare il dolore fisico ed emotivo, quindi aiutare a ritrovare ciò che è andato perso o rubato.

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
URIEL
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Novembre 2006
Collana: SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI
Codice: 9788834419359

Una guida destinata coloro che desiderano entrare in contatto con il loro Arcangelo preferito, che, a differenza degli angeli custodi, invocati solo in caso di necessità, non ci aiuta solo nei momenti critici, ma anche nella nostra quotidianità. Accanto a storie di vita vissuta derivate dalla sua esperienza personale, l'autore propone una serie di metodi per comunicare con questo Arcangelo chiedendone l'aiuto e stringendo un legame duraturo grazie a semplici rituali, meditazioni nelle quali è previsto l'uso di cristalli e candele magiche, oltre che attraverso l'interpretazione dei sogni. Uriel, ritenuto l'arcangelo più facilmente contattabile, è l'angelo della trasformazione, della tranquillità e della creatività.

Prezzo
12,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal