
Tra le braccia della nonna si possono fare i sogni più belli! Cullati dai suoi racconti pieni di fascino e di magia, dalla sua voce che canta "nonne-nanne" senza tempo, ci si sente sicuri e felici. Età di lettura: da 3 anni.
È notte. Un gatto, un topo, un gufo e tanti altri animali passeggiano, sostano, svolazzano o guizzano, nel chiarore della Luna. Lei è molto stupita e vorrebbe mandare tutti a nanna, ma ognuno di loro ha un buon motivo per stare sveglio... Età di lettura: da 3 anni.
Un buco e un ranocchio, due buchi e due tucani, tre buchi e tre meduse... Imparare a riconoscere i numeri è facile se si può giocare con le immagini e i buchi da toccare con le dita. Giocando e rigiocando, si impara a contare! Età di lettura: da 3 anni.
I grandi occhi gialli del gufo invitano il piccolo lettore a entrare nel libro e a conoscere, con lui, tanti altri animali. Età di lettura: da 3 anni.
Un libro per i più piccini, dove incontrare e toccare tanti bellissimi animali colorati, imparando i loro versi. Età di lettura: da 3 anni.
Un gattino curioso esplora il mondo e fa nuove amicizie, in un percorso avventuroso e divertente tra le pagine forate. Età di lettura: da 3 anni.
In Via Vai numero 3 c'è una bella casetta: sopra e sotto il suo tetto c'è sempre un gran... viavai, scandito dallo scorrere del tempo e delle stagioni. Età di lettura: da 2 anni.
È un libro robusto e leggero, con le storie in rima che piacciono ai più piccini, e li aiuta ad aspettare la più bella festa dell'anno. Età di lettura: da 1 anno.
Con questo libro ogni bimbo è un artista! Basta appoggiare il cartone con la sagoma forata sul foglio e seguirne il bordo con una matita per disegnare alla perfezione un albero di natale, i pacchetti dei regali, Babbo Natale che vola sulla sua slitta, un omino di neve, la stella cometa. Età di lettura: da 3 anni.
Libri per esplorare e conoscere il mondo, con buchi che conducono da una pagina all'altra, in ambienti magistralmente illustrati, e pagine trasparenti che trasformano le immagini per mostrarne l'evoluzione o metterne in evidenza i dettagli nascosti. Età di lettura: da 4 anni.