home libri di: GUADAGNO TOMMASO

Autori principali


Libri di GUADAGNO TOMMASO

LE VIE DELLA PREGHIERA. METODI CON ESERCIZI PRATICI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2017
Collana: SPAZI DELL'ANIMA
Codice: 9788873576082

Ci sono oggi molti uomini e donne, che vorrebbero leggere la Bibbia e apprendere a pregare, ma spesso si scoraggiano e desistono, perché non sanno come fare. Questo libro, iniziando con la Lectio Divina, intende mettere a loro disposizione una serie di metodi di preghiera, perché possano conoscerli e sperimentarli, fino a trovare la via della preghiera più adatta per ciascuno di loro. Per ogni metodo di preghiera viene proposto un esercizio, per iniziare a praticarlo.

Prezzo
8,50


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
MISERICORDIOSI COME IL PADRE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2016
Collana: CATECHESI
Codice: 9788873576006

Cinque schemi per veglie di preghiera per l'Anno Giubilare, sul tema della Misericordia. Elaborati e proposti per la preghiera di gruppo, possono essere utili anche per quella personale.

Prezzo
5,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
VIA DEL CUORE. APOSTOLATO DELLA PREGHIERA (UNA)
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Gennaio 2016
Collana: SPIRITUALITA' ADP
Codice: 9788873575924

L'uomo si trova a casa sua, quando torna al proprio cuore e vive in sintonia con la sua identità più autentica. Ecco perché, la via del cuore può essere vista come il cammino comune di tutto il genere umano, che però assume per ognuno una forma diversa e un percorso particolare. Se la via del cuore parte da se stessi, la meta verso cui tende è però fuori di se stessi, per avanzare nel mondo verso Dio, è l'esatto contrario che finire con se stessi. Il ritorno al proprio cuore ha il potere di rinnovare l'uomo dall'interno, rendendolo capace di trasformare l'ambiente della sua vita quotidiana nel mondo di Dio. In questo libro, viene presentato e sviluppato per l'AdP in Italia il nuovo itinerario formativo, proposto per l'AdP ricreato a livello mondiale, contenuto nel documento "L'Apostolato della preghiera, il cammino del cuore" pubblicato il 3 dicembre 2015, con i suggerimenti e l'approvazione di Papa Francesco.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
RICREAZIONE DELL'APOSTOLATO DELLA PREGHIERA. DOCUMENTO ORIENTATIVO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Aprile 2015
Codice: 9788873575856

Seguendo il cammino della Chiesa nel suo obiettivo della Nuova evangelizzazione, l'Apostolato della Preghiera vuole rivolgersi al mondo, che ha vissuto profonde trasformazioni culturali, in tutte le dimensioni della vita umana. La ricreazione dell'AdP si inserisce in questo rinnovamento ecclesiale e va considerata una condizione permanente, un modo di essere in "costante ricreazione". Questo testo di ispirazione ne presenta gli orientamenti fondamentali. È destinato a tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire l'AdP.

Prezzo
4,50


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
UNA VIA DEL CUORE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2015
Collana: SPIRITUALITA ADP
Codice: 9788873575818

L'uomo si trova a casa sua, quando torna al proprio cuore e vive in sintonia con la sua identità più autentica. Ecco perché, la via del cuore può essere vista come il cammino comune di tutto il genere umano, che però assume per ognuno una forma diversa e un percorso particolare. Se la via del cuore parte da se stessi, la meta verso cui tende è però fuori di se stessi, per avanzare nel mondo verso Dio, è l'esatto contrario che finire con se stessi. Il ritorno al proprio cuore ha il potere di rinnovare l'uomo dall'interno, rendendolo capace di trasformare l'ambiente della sua vita quotidiana nel mondo di Dio. In questo libro, viene presentato e sviluppato per l'AdP in Italia il nuovo itinerario formativo, proposto per l'AdP ricreato a livello mondiale, contenuto nel documento "L'Apostolato della Preghiera, il cammino del cuore" pubblicato il 3 dicembre 2015, con i suggerimenti e l'approvazione di Papa Francesco.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE : NON AL MOMENTO
LA VITA SI E' FATTA VISIBILE (1GV 1,2). PREGHIERA E CONOSCENZA SPIRITUALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2012
Collana: FORMAZIONE
Codice: 9788873575566

Ortodossi e cattolici, ma anche persone che non hanno un cammino esplicito di fede sono oggi attratti dal fascino della bellezza spirituale che emana da alcune icone bizantine. La finalità e l'ambizione di questo libro è di servire come piccolo strumento di esperienza spirituale per gustare l'unità di bellezza, verità e bontà. In questa prospettiva, è stata selezionata una serie di antiche icone, consacrate nel corso dei secoli dalla preghiera dei fedeli che ci hanno preceduto. Le icone sono state disposte secondo una successione che consenta lo sviluppo progressivo di un itinerario spirituale.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal