home libri di: PIAI PIER ANGELO

Autori principali


Libri di PIAI PIER ANGELO

IL RESPIRO DELL'ANIMA INNAMORATA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Agosto 2017
Codice: 9788893182164



Questo libro intende trasmettere al lettore l’entusiasmo per i grandi misteri della vita cristiana, che spesso vengono poco considerati. Ogni dipinto, opera dell’artista coreana Perla Paik, è accompagnato da una riflessione, una poesia o una preghiera dello scrittore cividalese Pier Angelo Piai, scaturite dalla meraviglia per le opere del Creatore e fa sorgere spontanea la lode di riconoscenza. I dipinti in sé contengono volti della Vergine Maria e di Gesù molto espressivi, i quali irradiano amore per l’intera umanità. In molti c’è la presenza dello Spirito Santo sotto forma di una colomba luminosa che induce davvero alla meditazione e alla preghiera interiore. Il connubio tra i disegni di Perla Paik e gli scritti di Pier Angelo Piai è singolare e fecondo, perché generati in un clima di tranquilla contemplazione delle meraviglie di Dio.

Prezzo
€ 28,00
In offerta a
23,80
Risparmi € 4,20
-15%




DISPONIBILE SUBITO
CONCETTA BERTOLI LA DONNA CHE VIDE LA TERZA GUERRA MONDIALE
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Luglio 2017
Codice: 9788893182188

“Vedo delle anime pure ed innocenti”, disse Santa Faustina Kowalska, “sulle quali Dio esercita la sua Giustizia e queste anime sono le vittime che sostengono il mondo e completano ciò che è mancato alla passione di Gesù”. Concetta Bertoli di Mereto di Tomba, pianura friulana, è sicuramente una di esse!
Pier Angelo Piai è un ex-insegnante e scrittore friulano. Da diversi anni si occupa della ricerca sul senso della vita terrena dal punto di vista filosofico, antropologico e teologico e della fenomenologia ad essa correlata. Scrive per alcuni quotidiani e settimanali italiani e cura il blog www.mondocrea.it.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE SUBITO
GUARIRE LA MENTE PER GUARIRE IL CORPO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2016
Codice: 9788893180924

Il nostro corpo vive grazie ad una serie di interazioni sincroniche determinate da molteplici fattori e leggi bio-fisiche presenti nell'Universo e sulla terra. Si respira, ci si nutre, si beve, si espelle, si ricicla ciò che è già presente nella cosmosfera e nella biosfera. Un solo nostro atomo potrebbe provenire da qualsiasi parte dell'universo ed essere appartenuto ad altre "essenze" presenti non solo su questo pianeta, ma anche in altre realtà cosmiche. Le micro-interazioni possono essere la causa efficiente delle macro-interazioni, come nel caso della valanga che si forma dalla caduta di un semplice sassolino. Queste micro-interazioni non sono da sottovalutare perché ogni più piccolo evento, anche insignificante, ha una ripercussione su tutta la realtà cosmica.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA SPIRALE DELLA VITA E IL SENSO DELL'UNIVERSO
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Maggio 2016
Codice: 9788893180931

In questa appassionata ricerca personale l'autore considera i vari simboli cosmici che ognuno di noi, senza pregiudizi, può riscontrare nella vita quotidiana. Si tratta di una intuizione basata sul simbolismo della spirale, per dimostrare che l'uomo ha già inscritto nel suo progetto, fin nel suo patrimonio genetico contenuto nel DNA, la tensione all'autocreazione verso la libertà ed è destinato ad altre dimensioni che potrà raggiungere attraverso un graduale e faticoso distacco dal suo nucleo di partenza. Nessun simbolo cosmico rivela segreti così profondi come la spirale, figura geometrica semplice e contemporaneamente complessa. Dal punto di vista fenomenologico qualsiasi coscienza deve ammettere una incredibile coincidenza: l'Universo è una armonia di spirali. Iniziamo dalla microbiologia: le prime tracce di vita vengono dimostrate dalla presenza del DNA che si rappresenta con un intreccio di spirali, la sua intima struttura molecolare. Nell'ordine del macro-cosmo la nostra galassia non è un'enorme spirale? E così pure le altre galassie non sono altrettante spirali? È per questo che il simbolismo della spirale ci aiuta ad intuire il senso dell'Universo.

Prezzo
10,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
LA FIAMMA D'AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Marzo 2016
Codice: 9788893180641

Nonostante i ripetuti appelli del Cielo questa devozione, la fiamma d'amore, ha incontrato enormi ostacoli. Anche per questa ragione la offriamo ai nostri lettori senza commenti, nella sua essenza mistica e teologica, con la speranza di abbattere i muri che l'hanno intralciata, muri sicuramente spirituali, perché con la medesima "viene accecato satana", che perde così il suo potere... Sta a noi riaccendere la fiamma quasi spenta dall'indifferenza, affinché questo dono giunto a noi tramite un'umile donna ungherese possa aiutare "la Chiesa e tutto il mondo" che "si trovano in grande pericolo". Nell'anno 1980, poco prima che iniziassero le apparizioni della Madonna a Medjugorje, la mistica Elisabetta annunciava come grandi rimedi il digiuno a pane ed acqua...

Prezzo
19,00


DISPONIBILE SUBITO
L'ANIMA ESISTE, E' IMMORTALE E CE L'HANNO ANCHE I BAMBINI NON NATI
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Dicembre 2015
Codice: 9788893180283

"'Apri la bocca in favore del muto in difesa di tutti gli sventurati' (Proverbi 32, 8). Non si riferisce questo versetto della Bibbia appunto in primo luogo ai bambini non nati? Leggendo le terribili statistiche in materia apprendiamo che ogni anno con l'aborto vengono uccisi quasi 80 milioni di bambini non nati. Nessun cristiano può rimanere indifferente di fronte all'orrore dell'aborto. Se non possiamo fare null'altro, possiamo pregare! Questo libro contiene la coroncina dei non nati e la coroncina bianca, grandi strumenti di misericordia attiva".

Prezzo
10,00


DISPONIBILE SUBITO
VERSO L'ETERNITA'
Autore:
Editore:
Data di pubblicazione: Giugno 2015
Codice: 9788861389526

Dal 1981 la Regina della Pace di Medjugorje ci dona migliaia di messaggi che riassumono ciò che la Chiesa ha sempre predicato. Essi appaiono semplici, ma hanno una logica e nascondono significati molto profondi sulla realtà della nostra vita e sul fine per cui viviamo. Basta solo accostarci senza pregiudizi. Essi sono una grande grazia per tutta l’umanità ed esortano alla preghiera, alla vita sacramentale, al digiuno, all’essenzailità ed alla sobrietà, alla contemplazione, al rispetto e all’amore per Dio e per il prossimo. Per questo motivo ho voluto pubblicare i messaggi che la Madonna trasmette a tutta l’umanità comprendendo un periodo di circa due anni. Ogni messaggio è seguito da un mio commento personale dettato dal desiderio di esprimere quelle vibrazioni spirituali che hanno suscitato in me un clima di preghiera.

Prezzo
15,00


DISPONIBILE IN 6/7 GIORNI
‹ Precedente 1 Successiva ›

Libreria Coletti srl | P.IVA 03526471002 | Via della Conciliazione, 3a - 00193 - Roma | tel. 06.68.68.490
Visa   MasterCard   PostPay   PayPal