Encuadernación rústica, tapas y funda de plástico flexible, xerigrafiadas a un color, cantos blancos. 1.750 páginas, formato 10x15, impreso en papel biblia ahuesado de 30 gr/m2.
Esta nueva edición de bolsillo de la Biblia de Jerusalén está especialmente recomendada para colegios por sus ventajas sobre otras ediciones de la Biblia:
—Fidelidad al texto hebreo, griego y arameo
—Gran homogeneidad del vocabulario entre los diversos libros
—Incorpora importantes novedades en introducciones y notas gracias a la investigación bíblica de la Escuela Bíblica y Arqueológica de Jerusalén
—Incluye un práctico índice bíblico impreso en el margen de cada hoja.
Encuadernación en tapa dura, fibrapiel guateada estampada a dos colores, cantos dorados y funda de tela. 1.750 páginas, formato 10x15, impreso en papel biblia ahuesado de 30 gr/m2.
El mejor regalo y recuerdo en el día de la Primera Comunión.
Edición renovada del ya clásico libro de Edibesa, El Evangelio Recuerdo de mi Primera Comunión. El perfecto regalo de los catequistas o el párroco a los niños que se reciben por primera vez el sacramento de la Eucaristía.
Edición bicolor, con las principales oraciones de la vida cristiana, cómo seguir la misa etc.
Gli Etruschi mantengono tuttora il fascino intatto di una civiltà che, prima dei romani, ha connotato con la sua presenza buona parte del territorio italico dal IX al I secolo a.C. Molto si è appreso da quando Massimo Pallottino inaugurò, settant'anni fa, una nuova disciplina, chiamata Etruscologia. I risultati delle ultime scoperte hanno messo in discussione vari aspetti delle origini, della storia, dell'organizzazione, della produzione, della religione, dell'arte degli Etruschi, e dei loro rapporti con i popoli italici, con Roma, l'Oriente e la Grecia. Profondi sono stati, inoltre, i progressi relativi alla lingua e alla lettura dei testi, non solo per le nuove scoperte, ma per gli accresciuti strumenti di studio e il chiarimento di diverse ipotesi. Il presente manuale, rivolto agli studenti universitari ma anche al vasto pubblico dei non specialisti, fornisce un quadro completo sulla vita della popolazione più conosciuta dell'Italia preromana. La storia degli Etruschi è innanzitutto la storia di città diverse, unite solo dalla lingua e dalla coscienza di un'origine comune, secondo il modello greco. Ogni città conduce una propria politica e conosce un proprio sviluppo specifico. Curato da Gilda Bartoloni, il manuale si avvale dei contributi dei più autorevoli docenti di Etruscologia e Antichità Italiche, ed è articolato in due parti
Il volume pubblica le sentenze del Tribunale della Rota inerenti all'anno 1926: un servizio" utilissimo per guiristi e cultori di Diritto canonico. "